Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

kuabba82 ha scritto:E io appunto per questo l'ho chiesto. La domanda era se secondo voi entro un anno i prezzi di tali decoder HD caleranno di prezzo, perchè diciamo che se arriveranno intorno ai 150 euro è una spesa che si può sostenere, altrimenti so bene che sarà il caso di attendere lo standard DVB-T2.
Corry744 ha scritto:Già ma prima ci sara' come al solito lo Switch - Over di RaiDue e Rete 4 e poi in genere a distanza di 3 mesi circa arrivera' lo Switch - Off vero e proprio.
calottide ha scritto:Quindi se nel Lazio lo switch off c'è tra il 16 e il 30 novembre 2009 da quei giorni più o meno posso vedere tutti i canali DDT?
Non so se ho capito bene... dovrei prendere anche Mux Rai A (che ora non prendo)?
Paolo1969 ha scritto:Il tutto dipenderà dal nuovo piano regionale delle frequenze. Non penso rimarranno le stesse, almeno per i MUX digitali attualmente presenti, mentre per le TV locali, probabilmente convertiranno la frequenza analogica in quella digitale.
speriamo di no almeno per le zone un po' più complicate non parlo certamente di Roma cittàCorry744 ha scritto:Io mi auguro che lo Switch - Off come dici tu venga anticipato entro il 2010 con buona copertura in Italia; ma come sappiamo bene purtroppo sarà molto difficile perchè c'è un Calendario DTT che è stato pubblicato in base ad un Decreto Legge quindi ho l'impressione che tutto andrà secondo il Calendario e purtroppo non ci saranno anticipi di Switch - Off da nessuna parte.
Anzi auguriamoci piuttosto che il Calendario DTT venga rispettato nei tempi giusti, altrimenti se andiamo oltre il 2012 l'UE ci multerà di brutto.