Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kuabba82 ha scritto:E io appunto per questo l'ho chiesto. La domanda era se secondo voi entro un anno i prezzi di tali decoder HD caleranno di prezzo, perchè diciamo che se arriveranno intorno ai 150 euro è una spesa che si può sostenere, altrimenti so bene che sarà il caso di attendere lo standard DVB-T2.
Corry744 ha scritto:Già ma prima ci sara' come al solito lo Switch - Over di RaiDue e Rete 4 e poi in genere a distanza di 3 mesi circa arrivera' lo Switch - Off vero e proprio.
calottide ha scritto:Quindi se nel Lazio lo switch off c'è tra il 16 e il 30 novembre 2009 da quei giorni più o meno posso vedere tutti i canali DDT?
Non so se ho capito bene... dovrei prendere anche Mux Rai A (che ora non prendo)?
Paolo1969 ha scritto:Il tutto dipenderà dal nuovo piano regionale delle frequenze. Non penso rimarranno le stesse, almeno per i MUX digitali attualmente presenti, mentre per le TV locali, probabilmente convertiranno la frequenza analogica in quella digitale.
Corry744 ha scritto:Io mi auguro che lo Switch - Off come dici tu venga anticipato entro il 2010 con buona copertura in Italia; ma come sappiamo bene purtroppo sarà molto difficile perchè c'è un Calendario DTT che è stato pubblicato in base ad un Decreto Legge quindi ho l'impressione che tutto andrà secondo il Calendario e purtroppo non ci saranno anticipi di Switch - Off da nessuna parte.
Anzi auguriamoci piuttosto che il Calendario DTT venga rispettato nei tempi giusti, altrimenti se andiamo oltre il 2012 l'UE ci multerà di brutto.