Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

Per ERCOLINO

Scusami ERCOLINO una cortesia c'è sul web da qualche parte il Video?

Vorrei vederlo.

Ti ringrazio attendo una tua definitiva risposta in merito su questo Video per lo Switch-Off Regione per Regione.

Ciao amico.

Ci potrebbero essere delle novità?:eusa_think:
Cioè è possibile che delle zone delle regioni anticipino la data dello switch off?

StarKnight ha scritto:
Dovrò armarmi di tanta ma tanta pazienza... sperando di non diventar vecchio nel frattempo con quei maledetti, obsoleti, vetusti ed inutili canali analogici in SD con audio mono che ci occupano preziosissime frequenze da dedicare al digitale... che potrebbe offrirmi l'alta definizione, il 16:9 per la SD e audio Dolby 5.1 !

Caro amico, mi sa che devi andare negli USA per questo che vuoi (giustamente) vedere:eusa_wall:

Il fatto è che mentre aspetterai nel 2012 li o in altri stati staranno con UHD:badgrin:

Comunque secondo fino al 2012 (cioè dove tutto sarà libero ovunque) non si smuoverà nulla in campo di qualità o nuove offerte VALIDE perchè se un network si vuole lanciare su una frequenza libera su una delle regioni all-digital non avrà spazio da acquistare in quelle regioni "ancora arretrate" che devono aspettare gli anni successivi:eusa_think:

Guarda che lo so benissimo !

In Giappone già sono partite le prime trasmissioni sperimentali in alta definizione 3D (stereoscopiche)... negli States le trasmissioni HD sono già diverse... qui da noi abbiamo ancora canali SD analogici in 4:3 con audio mono.

Povera Italia...

ho visto il calendario dello switch off.ovviamente noi toscani sempre in c**o al mondo!sempre ultimi!viva la toscana :(

Segnalo l' ottimo pdf riassuntivo con tutti i dati ordinati in tabella, utilissimo! :)

Bene sembra una cosa ben studiata... bisogna solo sperare ch una volta tanto
si rispettino le date se no se iniziano ad accatastarsi e` la fine!

Speriamo nessuno si metta in mezzo... in Sardegna tra rimandamenti vari vi sono 2 anni di ritardo... e bisogna sperare che ad Ottobre spengano davvero certo rimandare ancora sarebbe davvero ridicolo :mad:

fano

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Viterbo è stata messa in ULTIMA posizione insieme a Toscana e Umbria :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non pagherò mai + tasse regionali al Lazio, visto che neanche ci considera
...per prima cosa lo cancello dalla mia residenza qui accanto :)

non riesco a scaricare il calendario. Dice file danneggiato. A voi funziona?

Stefa91 ha scritto:
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Viterbo è stata messa in ULTIMA posizione insieme a Toscana e Umbria :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non pagherò mai + tasse regionali al Lazio, visto che neanche ci considera
...per prima cosa lo cancello dalla mia residenza qui accanto :)

Mi dispiace per te Stefa91. Io pur abitando in provincia di Viterbo, televisivamente parlando, prendo i segnali da Roma, come vedi in firma. Alla data dello S.O continuerò a ricevere quindi i canali provenienti da Monte Peglia e da Poggio Nibbio in analogico, mentre tutti gli altri li prenderò in digitale, mi toccherà quindi sistemare l'antenna per togliere le interferenze che non mi fanno prendere bene alcuni MUX.

Ciao

elpibe ha scritto:
non riesco a scaricare il calendario. Dice file danneggiato. A voi funziona?

Si il file funziona, è integro. Prova a cliccare sopra con il tasto destro del mouse e a selezionare "Salva oggetto con nome" o qualcosa di simile (il nome del muenu cambia in relazione al programma che usi).

Indietro
Alto Basso