alex89
Digital-Forum Friend
Se dovesse sbarcare un canale A&E Networks sul digitale terrestre, cosa poco probabile secondo me: A&E sarebbe più vicino come target a Dmax, mentre Lifetime a La5.
lo hanno annunciato questa estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovesse sbarcare un canale A&E Networks sul digitale terrestre, cosa poco probabile secondo me: A&E sarebbe più vicino come target a Dmax, mentre Lifetime a La5.
State andando fuori strada![]()
State andando fuori strada![]()
lo hanno annunciato questa estate
hanno aperto una filiale italiana
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35572
non penso per qualche canalino su sky...qualcosa faranno. Ma non è il caso in questione, punto su skytg
A volte mi chiedo come non riusciate a fare 1+1...avete tutti gli elementi![]()
A livello industriale avrebbe senso lanciare canali sul digitale terrestre in chiaro, in modo da non dipendere troppo dai soldi di Sky.No, a+e networks lo escluderei, in tutti i Paesi i loro canali sono pay e sono in buoni rapporti con Sky, lanceranno canali nella piattaforma pay credo![]()
A livello industriale avrebbe senso lanciare canali sul digitale terrestre in chiaro, in modo da non dipendere troppo dai soldi di Sky.
Canali come A&E e Lifetime non porterebbero di certo tanti abbonati in più di Sky.
A livello industriale avrebbe senso lanciare canali sul digitale terrestre in chiaro, in modo da non dipendere troppo dai soldi di Sky.
Canali come A&E e Lifetime non porterebbero di certo tanti abbonati in più di Sky.
Viacom è un'azienda più piccola rispetto alla galassia Murdoch ma avrebbe i mezzi per creare un bel canale di cinema, poi tutto dipende dalla volontà di Viacom Italia nel lanciare il canale.
E' quello più probabile.