Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dici a me? qua Esselunga non c'è per quanto so.Ti suggerisco i cloni di esselunga
PREZIOSI Lazzaroni costano 4,8€ al chilo. Nello stesso supermercato i Pan di stelle nel sacchetto dello stesso formato (350g.) costano 7,11€/Kg , mentre in quello da 700g, il prezzo scende a 6,84€/Kg.
Come mandorle è sicuramente più generoso di Massari che in quello da un chilo ne aveva messe 8, però pure lui non si è rovinatoDomani colazione con questa.
Ti chiedo di ripostare le immagini in formato ridotto.Domani colazione con questa.
Assaggio effettuato, al primo morso mi ha ricordato il pandoro.Come mandorle è sicuramente più generoso di Massari che in quello da un chilo ne aveva messe 8, però pure lui non si è rovinato![]()
strano che somigli al pandoro...Assaggio effettuato, al primo morso mi ha ricordato il pandoro.
Io tra panettone e pandoro preferisco il secondo, quindi Cracco complimenti per i miei gusti 10.
Tra l'altro ho "dovuto mangiare due fette"
Charles Leclerc lancia la sua linea di gelati con marchio LEC
![]()
Leclerc diventa imprenditore del gelato: "La Ferrari ora è come il mio cioccolato croccante"
In una conferenza stampa nel capoluogo lombardo, il pilota della Ferrari ha annunciato il lancio della sua nuova linea di gelati LEC, realizzati insieme ai fondatori di Grom e al manager Nicolas Todtwww.gazzetta.it
Una colomba che sa di pandoro però non è una colombaAssaggio effettuato, al primo morso mi ha ricordato il pandoro.