Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per i suggerimenti che puntano al nostro caro portale, ma il servizio che noi offriamo è leggermente diverso e lo dico con rispetto nei confronti di satellite.it che non nego di aver consultato molto spesso anch'io.

Purtroppo una guida tv come quella non c'è: rimangono quelle dei singoli canali sui loro siti ufficiali o quella del sito di Sky divisa per generi.

Sì,quella di yahoo si avvicina,ma ,ad esempio eurosport,offre una programmazione diversa da quella del sito di eurosport,quindi mi sorge qualche dubbio.

effevu ha scritto:
Peccato (grande) che nella sezione Musica manchi il palinsesto di Classica.

Saluti.

Franco
il palinsesto di classica (io sono abbonato) te lo mandano loro ogni mese ,facendone richiesta,via e-mail sia in formato pdf che in formato excel.

davis ha scritto:
Sì,quella di yahoo si avvicina,ma ,ad esempio eurosport,offre una programmazione diversa da quella del sito di eurosport,quindi mi sorge qualche dubbio.
L'unico palinsesto preciso di Eurosport lo trovi solo sul sito di Eurosport, ma questo è ovvio e vale per tutti i canali sportivi.
Anche Satellite era spesso impreciso per Eurosprt; un canale sportrivo cambia in corsa; solo loro stessi possono essere sempre aggiornati.

Nel nuovo Sorrisi c'e' il palinsesto completo di tutti i canali cinema, fox e alcuni canali di documentari. Tra un po posto solo la pagina dedicata a Sky

dado88 ha scritto:
Nel nuovo Sorrisi c'e' il palinsesto completo di tutti i canali cinema, fox e alcuni canali di documentari. Tra un po posto solo la pagina dedicata a Sky

GRANDE! così possiamo farci un'idea se vale la pena comprarla oppure no

C'e' la programmazione completa dei canali
Cinema1;Family;Mania;Max;Hits;Classic;RaiSatCinema.
Fox;FoxLife;FoxCrime;AXN;RaiSatPremium;Jimmy;Cult;ComedyCenter
Sport1;Sport2:Sport3:EuroSport:ESPNClassic:NASN
Discovery;DiscoveryRealTime;NationalGeo
RaiSatExtra;SkyVivo
DisneyChannel;Playhouse;CartoonNetwork

Ultima modifica:
..mi sembra che hai editato 2 volte la stessa pagina o sbaglio?;)

...immagino poi che ci sia anche la programmazione dei canli in condivisione con MP come DISNEY CHANNEL,PLAYHOUSE DISNEY e CARTOON NETWORK.....o sbaglio?;)

dado88 ha scritto:
Sì però la notte non esiste. :sad: :sad: Completo dalle 6,00 alla 24,00 e dopo?...

c'è poco da dire.un sostituto valido di satellite al momento non c'è....purtroppo

Confermo purtroppo un sostituto di Satellite non c'è, è comunque un bene che per i canali Sky cinema ci sia la programmazione completa. Manca comunque la lista dei film dalla A alla Z che io ritenevo molto utile. La guida invece dei canali Fox e degli altri su Sorrisi inizia alle ore 14:00 fino la mezzanotte sulla falsa riga di ciò che accade sullo Sky magazine.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Sì però la notte non esiste. :sad: :sad: Completo dalle 6,00 alla 24,00 e dopo?...

Se non c'è la programmazione notturna allora non serve granché a chi ha un dvd-recorder come me.

Continuerò con la guida sul sito sky + EPG + google calendar

Dalle vostre descrizioni sono molto deluso, mi aspettavo molto di più.
A questo punto continuerò a comprare film-tv che oltre a pubblicare i palinsesti completi dei canali cinema, ha altri 9 canali di intrattenimento + disney channel.
E' una miseria se paragonato a Satellite, ma almeno i palinsesti partono dallla mattina ed arrivano alla notte inoltrata.

Ormai febbraio è andato.. spero che per marzo torni Satellite od un suo simile...

goldsun ha scritto:
è dal 1 gennaio che "ovviamente" anche il sito è fermo.
Se hai la pazzienza di leggere il thread troverai la risposta: NO.
Su Digital Sat troverai varie notizie importanti sui palinsesti di molti canali, ma al momento non esiste qualcosa di simile o vicino a quanto offriva Satellite.it

È un dramma. Era molto comodo per fare ricerche su programmi ad esempio.

Digital Sat è un ottimo portale, ma non è sicuramente per ora un succedaneo a satellite.it

Che giornale ridicolo sorrisi e canzoni, hanno fatto tanto rumore per nulla, è inutile annunciare che avrebbero inserito i canali sky, quando di alcuni canali arrivano solo alle 22.30, hanno sprecato l'opportunità di conquistare nuovi clienti....
Non sono riusciti a fare meglio di dipiù tv (stessa programmazione incompleta), a questo punto continuerò a prendere film tv aspettando la rinascita di satellite..

goldsun ha scritto:
Infatti Film Tv è l'unico che i palinsesti li mette completi

Se escludiamo il fatto che, dei film, non compaiono gli attori ma solo il regista.

Saluti. Franco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso