bhe oggi ho notato ma è già da mesi che l'ho notato... il digitale è in ritardo di due-tre secondi rispetto all'analogico che trasmette praticamente in diretta, mentre il digitale si prende indietro di quei secondi, praticamente come se fosse in differita, questa è un'altra cosa che mi fa rimpiangere l'analogico, l'analogico sarà obsoleto come vogliono far credere ma in realtà il suo segnale era molto più gestibile, intendo sarà difficile dimenticare il buon vecchio effetto neve che ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni!
nel contempo adesso invece della neve avremo il terribile effetto scquadrettamento, pure se il segnale è al massimo (vedi mtv che nelle immagini ad alto movimento sembrano sgranare e fanno veramente schifo e sono orrende) insomma ci fanno credere di andare in meglio ma siamo sempre lì, anzi ci hanno impienato di canali a pagamento, meglio di così.... preferivo l'analogico

nel contempo adesso invece della neve avremo il terribile effetto scquadrettamento, pure se il segnale è al massimo (vedi mtv che nelle immagini ad alto movimento sembrano sgranare e fanno veramente schifo e sono orrende) insomma ci fanno credere di andare in meglio ma siamo sempre lì, anzi ci hanno impienato di canali a pagamento, meglio di così.... preferivo l'analogico