Il Grande Sport di SKY nelle feste di Natale

SATRED ha scritto:
Arrivano le feste del Natale e di Capodanno, ma la programmazione di SKY Sport continua e anzi, si arricchisce di grandi eventi live & exclusive, speciali inediti, rubriche e maratone sportive.

Tutto il programma dal 24.12 al 02.01.07
la programmazione di sky sport continua sì...ma a penalizzare gli abbonati al pacchetto sport, aggiungerei!!!
P.S. negli anni scorsi in questo periodo venivano sempre date tutte le partite della Premier su skysport in diretta; quest'anno vengono sostituite con delle vergognose ed inaccettabili repliche!!! Adesso la misura è colma davvero!!

forzagranata81 ha scritto:
la programmazione di sky sport continua sì...ma a penalizzare gli abbonati al pacchetto sport, aggiungerei!!!
P.S. negli anni scorsi in questo periodo venivano sempre date tutte le partite della Premier su skysport in diretta; quest'anno vengono sostituite con delle vergognose ed inaccettabili repliche!!! Adesso la misura è colma davvero!!
Si adesso stanno esagerando...sicuramente gli abbonati Sport che non hanno la promozione Calcio godranno di una settimana di Premiership sicuramente di livello infimo...

é vergognoso questo comportamento da parte d isky! io ho deciso di ampliare il mio abbonamento: passerò dal pacchetto sport al pacchetto nulla! come se 34 euro fossero pochi! fanno skyfo!

é normale... che abbiate poco calcio pagate di meno... e poi il pacchetto sport deve esser vario se no che pacchetto sport è molto vario.

Io mi chiedo ma faranno riveder anche le mitiche presentazioni?

surrina ha scritto:
é vergognoso questo comportamento da parte d isky! io ho deciso di ampliare il mio abbonamento: passerò dal pacchetto sport al pacchetto nulla! come se 34 euro fossero pochi! fanno skyfo!

Due posizioni diverse... sky cerca di tutelar gli abbonati calcio che pagan di più di quello dello sport e tu invece tuteli il pacchetto sport... quando hai fatto l'abbonamento dovevi considerarlo! :eusa_shifty:

Progressive ha scritto:
Due posizioni diverse... sky cerca di tutelar gli abbonati calcio che pagan di più di quello dello sport e tu invece tuteli il pacchetto sport... quando hai fatto l'abbonamento dovevi considerarlo! :eusa_shifty:
Tu non hai capito una cosa: ovvero che questi non stanno rispettando più il palinsesto così come stabilito ad inizio della stagione calcistica ovvero il meglio del calcio internazionale così come previsto anche dal magazine (te le dice uno abbonato da più anni che fino a poco tempo fa aveva il pacchetto full ma che poi ha deciso di non regalargli più soldi) ecco perchè perderanno parecchi abbonati me compreso. E poi se volevano cambiare il palinsesto lo dovevano fare ad inizio della stagione calcistica così almeno non prendevano in giro chi si abbonava_

Tu non hai capito una cosa: ovvero che questi non stanno rispettando più il palinsesto così come stabilito ad inizio della stagione calcistica ovvero il meglio del calcio internazionale così come previsto anche dal magazine (te le dice uno abbonato da più anni che fino a poco tempo fa aveva il pacchetto full ma che poi ha deciso di non regalargli più soldi) ecco perchè perderanno parecchi abbonati me compreso. E poi se volevano cambiare il palinsesto lo dovevano fare ad inizio della stagione calcistica così almeno non prendevano in giro chi si abbonava_

In effetti...:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
In effetti...:icon_rolleyes:

Le solite polemiche... se volete convincere Sky a cambiare idea non basta una solo abbonato... servono almeno 10mila abbonati. Siete capaci di trovare 10mila abbonati? Fate pure...

3 partite del celtic in diretta anke sullo sport??????

CHE MERAVIGLIA!!!

Belin dovrebbero beccarlo + spesso in coppa le squadre italiane x avere le dirette di questa bellissima squadra! :)

se fossero onesti, dovrebbero dare anche la champions a chi è abbonato al pacchetto calcio mentre invece nn lo fanno per costringerli ad abbonarsi anche al pacchetto sport! questa è la vergogna! e poi il fatto del cambio di palinsesto a metà stagione calcistica sa troppo di presa x i fondelli!

SATRED ha scritto:
Arrivano le feste del Natale e di Capodanno, ma la programmazione di SKY Sport continua e anzi, si arricchisce di grandi eventi live & exclusive, speciali inediti, rubriche e maratone sportive.

Tutto il programma dal 24.12 al 02.01.07

scrivo molto poco in questo ultimo periodo, ma continuo a leggere quotidianamente il forum, io sono abbonato a mondo+sport. Va bene riportare tutte le novità e la programmazione ma per favore finiamola con questo lecchinaggio continuo nei confronti di questa pay tv che sta affossando giorno dopo giorno il pacchetto sport. A tutti quelli che dicono che saremo in 10 a dare disdetta rispondo che si vedrà a settembre, a me l'abbonamento scadeva a dicembre e se facevano questi cambiamenti a settembre avrei disdetto da tempo. Adesso basta, non se ne può davvero più.......l'ultima l'ho sentita stamattina nella replica di sportime..........il riassunto con tutti i gol dell'anno IN PPV? A 5 EURO? Questi sono impazziti...

Buon Natale a TUTTI.

surrina ha scritto:
se fossero onesti, dovrebbero dare anche la champions a chi è abbonato al pacchetto calcio mentre invece nn lo fanno per costringerli ad abbonarsi anche al pacchetto sport! questa è la vergogna!
Risposta che zittisce molte persone qui dentro....bravo.

su questo non c'è dubbio......tra le tante persone credo che ti riferisca anche al sottoscritto.......voglio solo dirti però che la champions è SEMPRE stata nel pacchetto sport (fin dalla nascita di sky...) mentre ora si cambiano le carte in tavola con il pallone che rotola in mezzo al campo. Poi ogniuno può pensare come meglio crede...

Diciamo la verità (tutti dovrebbero dirlo) questi si stanno comportando da disonesti ed arroganti oltre che buffoni non rispettando i patti di inizio stagione ed addirittura avendo il coraggio di proporre repliche delle stesse partite sullo stesso canale e nello stesso giorno pur di penalizzare chi ha il pacchetto sport...credo che non ci sia nient'altro da aggiungere se non un auspicio per settembre:" mi auguro che possano perdere un milione di abbonati così voglio vedere se dopo continueranno a fare i disonesti e buffoni per cui propongo di fare una disdetta di massa (ah, dimenticavo l'ultima che ci mancava che dimostra tutta la loro arroganza e tracotanza cioè quella di mettere a 5 euro il film del campionato ovvero cose già fatte...come giustamente ha fatto notare qualcun'altro)"_
P.S. quelli che li continuano a difendere sono dipendenti sky o lo fanno per partito preso perchè francamente sono davvero indifendibili adesso_
Mi pare di aver visto in un promo che hanno tolto anche newcastle-manchester da skysport1 dell'1 gennaio spostandola su skycalcio1...contrariamente a quanto pubblicato da Satred, qualcuno ne sa di più?

Ultima modifica:
fuori_zona ha scritto:
su questo non c'è dubbio......tra le tante persone credo che ti riferisca anche al sottoscritto.......voglio solo dirti però che la champions è SEMPRE stata nel pacchetto sport (fin dalla nascita di sky...) mentre ora si cambiano le carte in tavola con il pallone che rotola in mezzo al campo. Poi ogniuno può pensare come meglio crede...
No no mi riferivo ad altri...il tuo pensiero lo condivido, figurati....:icon_wink:

Mi pare di aver visto in un promo che hanno tolto anche newcastle-manchester da skysport1 dell'1 gennaio spostandola su skycalcio1...contrariamente a quanto pubblicato da Satred, qualcuno ne sa di più?
La cosa che mi fa IN****ARE, che ho già ripetuto e ribadisco, è che non avremo queste dirette in 16:9 e HD ma solamente in 4:3 e, sopratutto, sui canali Calcio....anche avendo il pacchetto con quella qualità video non è che mi esalti :mad:...ma questo è solo un aspetto di questa storiaccia!

Indietro
Alto Basso