MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Come già detto se puoi meglio il 767 Yamaha che ha molte cose in più rispetto al 667...ma come offerta mi sembra buona questa del 667 e anche su quello store ci dovrebbe essere Hk260+jbl 178 se non erro disponibile su ordinazione..
comunque i link diretti ai negozi sono proibiti da regolamento,toglilo se puoi..
comunque i link diretti ai negozi sono proibiti da regolamento,toglilo se puoi..
al limite io posso darti delle dritte su prodotti di sicura affidabilità in questo campo in base alle mie conoscenze ma la scelta degli abbinamenti dovrebbe essere fatta da te in prima persona dopo eventuale seduta di ascolto...nessuno può sapere ciò che cerchi realmente...considerando che il tuo sarà un utilizzo "home theater" ripeto ambito nel quale questi sintoamplificatori av di fascia bassa più o meno si equivalgono tutti - la scelta dovrebbe propendere per Yamaha in questo caso.Harman Kardon è "più musicale" -sempre con i più volte citati limiti di questi ampli multicanale- ed eroga più corrente...ma lo Yamaha 767 è "più versatile" ed ha più effetti e collegamenti,mi sembra supporti anche 2 sub ed abbia addirittura le "pre out" multicanale -il che non ti preclude in futuro di poterci abbinare un integrato stereo per l' ascolto musicale o utiizzare dei finali separati per i singoli canali.
le Tesi 260 rimangono un prodotto dall' eccellente qualità -prezzo e preferibili di gran lunga alle Nota,ma anche queste ultime sono un prodotto valido sia chiaro....infine per quanto riguarda Jbl ha fatto cose buone e altre un pò meno come tutti,ma rimane una garanzia anche per i Sub -troppo spesso "sottovalutati" da molti su "sedicenti forum specializzati"...