Il mostro di Firenze, da lunedì in seconda serata su Canale 5

Ho visto i risultati degli ascolti. Il 14% di share in seconda serata a luglio è molto buono. Anche sui vari blog è considerato un ottimo risultato. Penso che un mea culpa da parte di chi si aspettava un flop sia doveroso per coerenza quanto meno ;)
 
Il mostro di Firenze 871.000 telespettatori share 14,92%

Se fosse andato in prima serata avrebbe potuto fare il 19 - 20%...:evil5:

Comunque ottimo risultato è anche partito con 20 minuti di ritardo...
 
Non scherziamo 15% su Canale5 è flop è stato anche battuto da Chuck su Italia1. Poi Luglio Agosto o Novembre il totale dello share fa sempre 100
 
Ha vinto contro Porta a Porta e ha fatto l'1.44% in meno rispetto a Chuck con un traino peggiore, visto che il film su Canale 5 ha fatto il 12.59% mentre WILD su Italia 1 ha fatto il 13.31%...:evil5:

Se questo è un flop...:icon_rolleyes:
 
L'obiettivo di Canale5 dovrebbe essere il 21% poi è vero che d'Estate parlare di obiettivi non ha molto senso però non si può far passare un 15% scarso come un successo tanto più se il programma viene battuto pure da Italia1. Tra l'altro ho visto che su Rete4 non c'era neppure il solito film ma un documentario flop. Comunque ieri sera il vero disastro è stato il film di Albanese e la cosa non può che farmi piacere
 
Il 21% in seconda serata non lo fanno nemmeno in periodo di garanzia...:evil5: Figuriamoci se lo fanno d'estate...
 
Ma che frega se fanno 12-20 o 30 % di share? Uno si guarda il programma se piace continuano a guardalo se no si guarda qualcos'altro oppure si legge un libro.
 
E ma se era uno delle tante fiction Mediaset per alcuni sarebbe un successo invece visto che è una delle poche cose fatte con qualità e come molte altre ultimamente le fa solo un editore in Italia allora è un Flop...logico,no???
 
=Matteo82= ha scritto:
Non scherziamo 15% su Canale5 è flop è stato anche battuto da Chuck su Italia1. Poi Luglio Agosto o Novembre il totale dello share fa sempre 100
i numeri televisivi non vanno mai presi in senso assoluto, fare a mezzanotte quello share vuol dire fare UN GROSSO successo. Poi certo, c'è chi denigra a prescindere.
Il 21 per cento in seconda serata? non scherziamo, non è realistico. E mezzanotte e venti è oramai terza abbondante..
 
ma come si fa a trasmettere un serial tv di cosi forte richiamo alle 23:40?!?
per la serie: come rovinare la televisione...
 
=Matteo82= ha scritto:
Il Capo dei capi non era violento? Il mostro di Firenze non solo è stato messo in seconda serata ma pure nel periodo più Estivo, è evidente che non lo ritengono un prodotto forte

mediaset tratta da sempre male le produzioni sky (il caso di romanzo criminale pluripremiato dalla critica e relegato in terza serata su italia1 è eclatante),cosi da poter dire "noi facciamo le produzioni migliori" perchè facciamo ascolti più alti.
Ditemi voi se questo significa far televisione di qualità...in mediaset sono come dei bambini capricciosi.
 
Ultima modifica:
Con il romanzo criminale c'e' una differenza, essendo che quella era una serietv co-prodotta da Sky e Mediaset, invece Il Mostro di Firenze è una serietv prodotta da Fox Italia (che adesso si è messa a produrre pure film al cinema)
 
si hai ragione,ma le due produzioni in comune hanno la qualità: caratterstica che in casa mediaset pensano di trovare ne "i cesaroni",ove ripropongono persino le repliche in prima serata!
questo a discapito di un serial come "il mostro di firenze",che solo un cieco puo decidere di passarlo in seconda serata(per non dire terza)!
 
Flask ha scritto:
Persino la replica della prima puntata ha fatto quasi il 13% di share. Si vede che il pubblico di Canale5 sta apprezzando il prodotto.
E non era stata nemmeno pubblicizzata...;)
 
Indietro
Alto Basso