Il nostro palinsesto sportivo

io oggi vado ri registrazioni, ma non so quali... nel paniere: gara 2 di MXGP, wrestlemania 31, la gara di indycar e la NCAA

consigli? (senza spoiler please!)

oggi giornata di semi-disintossicazione dallo sport...unica eccezione, tra poco, una partita di Hockey NHL sul GCL...

Oggi per me il menu prevede la prima tappa della 3 giorni di La Panne su eurosport, Kentucky-Notre Dame di basket ncaa via web, e un po di basket nba e di hockey nhl

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Scusate se sono un po' OT ma non saprei dove altro segnalare :D :icon_redface:

Segnalo qui alcuni documentari durante la settimana ;)

MARTEDÌ 31 MARZO 2015
Ore 19.00 - 19.30: FORMULA 1 - Mario Andretti: l'italo-americano dal piede pesante ---- Automoto TV
Ore 19.30 - 20.00: FORMULA 1 - Juan Manuel Fangio: l'argentino cinque volte iridato ---- Automoto TV
Ore 20.00 - 20.30: MOTOMONDIALE - GP Life - Motomondiale 1981 ---- Automoto TV
Ore 20.30 - 21.00: MOTOMONDIALE - GP Life - Motomondiale 1978 ---- Automoto TV

GIOVEDÌ 2 APRILE 2015
Ore 11.30 - 12.00: FORMULA 1 - I piloti di Maranello dal 1981 al 2004 ---- Automoto TV
Ore 12.00 - 12.30: FORMULA 1 - Emerson Fittipaldi - Il primo campione brasiliano ---- Automoto TV
Ore 17.00 - 17.30: FORMULA 1 - Gli anni della febbre Villeneuve ---- Automoto TV

VENERDÌ 3 APRILE 2015
Ore 21.00 - 22.00: CORRENDO NEL TEMPO - Episodio 3 - Silver Arrows (Mercedes & Auto Union) ---- Nuvolari
Ore 22.00 - 23.00: CORRENDO NEL TEMPO - Episodio 4 - Mike Hawthorn & Peter Collins ---- Nuvolari

adesso, Hockey Austriaco (Live su Servus TV Austria HD)...

questa sera, Hockey Tedesco (Live su Servus TV Germania HD)...

la mia "dose quotidiana" di NHL, invece, l'ho già "consumata"...

Oggi per me prima ciclismo, con la 2a tappa della 3 giorni di La Panne su eurosport.
Quindi abbuffata di basket, con le semifinali di andata di eurocup, sempre su eurosport, e il recupero dei regionals ncaa sul web (stasera tocca a Louisville-Michigan State).

il mio palinsesto sportivo odierno:

in questo momento, Mondiali Giovanili di Scherma su Youtube...

prima di cena, un po' di EHL di Hockey Prato su Eurosport2 HD...

in serata, una partita di Hockey NHL sul GCL...

Cavolo, non sapevo che fossero oggi le semifinali di Eurocup! Vabbè, faccio in tempo a vedere il ultimi 8 minuti di Unics Kazan-Gran Canaria e poi guardo l'altra. E darò uno sguardo pure a Carpi-Bologna su Premium Calcio.

Oggi pomeriggio ciclismo, con la giornata conclusiva della 3 giorni di La Panne.
Quindi basket, prima ncaa (Duke- Gonzaga) sul web e in serata con l'eurolega (Panathinaikos-Alba Berlino) su livebasketball.tv

anche oggi, Mondiali Giovanili di Scherma su Youtube, EHL di Hockey Prato su Eurosport 2 HD e Hockey Ghiaccio (NHL sul GCL e gara #1 di Finale della LNA Svizzera su RSI-La2 HD) nel mio personalissimo menu sportivo...

questa sera appuntamento fisso con la Premier League darts, é finalmente la judgement night!! poi visto che domani non si lavora, finche' resisto recupero RAW e il supercross di sabato scorso...

Oggi basket, eurolega: dalle 19 Efes-Milano e a seguire cska -olympiacos su livebasketball.tv

Indietro
Alto Basso