Il nostro palinsesto sportivo

20:30 Monaco vs Saint-Étienne su Fox Sports per farmi un'idea sugli avversari della Juventus in Champions League.

alle 12.30 roma napoli su sky sport 1
al termine, fino alle 15 arsenal liverpool su fox sports
alle 15 diretta gol serie a su sky supercalcio
alle 18.30 credo fiorentina sampdoria su sky calcio 1
alle 21 juventus empoli

alle 12.30 roma napoli su sky sport 1
al termine, fino alle 15 arsenal liverpool su fox sports
alle 15 diretta gol serie a su sky supercalcio
alle 18.30 credo fiorentina sampdoria su sky calcio 1
alle 21 juventus empoli
Il mio palinsesto sarà simile. Cambia solo alle 15, quando guarderò Cagliari-Lazio, e il canale, Premium Calcio.

Oggi alle 12,30 Roma-Napoli, quindi il resto della serie a. Tutto su premium .

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Tra poco Roma - Napoli.....e se vincono gli azzurri alle 15 mi guardo Cagliari - Lazio, ovviamente facendo il tifo per gli uomini di Zeman :D
Alle 18.30 Borussia Dortmund - Bayern Monaco
;)

adesso Roma-Napoli e poi oggi il resto della serie A con uno sguardo a BVB-Bayern

Recupero Basket NBA in questo pomeriggio: Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder e Miami Heat @ Cleveland Cavaliers registrate su Sky Sport 2 HD; nel mezzo Palermo - Milan su Sky Sport 1 HD.

Stasera sarà Hockey Night :)D), ma devo aspettare il Satellite per capire cosa mi spetta :tongue9:

Recupero Basket NBA in questo pomeriggio: Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder e Miami Heat @ Cleveland Cavaliers registrate su Sky Sport 2 HD; nel mezzo Palermo - Milan su Sky Sport 1 HD.

Stasera sarà Hockey Night :)D), ma devo aspettare il Satellite per capire cosa mi spetta :tongue9:

mi avventuro in un pronostico...:laughing7:

h.21.05, Vancouver @ Winnipeg
h.01.05, Washington @ Ottawa
h.4.05, LA Kings @ Colorado (questa non è nemmeno quotata...:badgrin: :eusa_whistle:)

rimanendo in Europa, io consiglio anche ZSC Zurigo @ HC Davos, gara #2 di Finale della LNA Svizzera (Diretta su RSI-La2 HD alle h.20.15)...;)

per me, Hockey Prato su Eurosport 2 HD nel pomeriggio e la sopracitata partita Svizzera di Hockey Ghiaccio in serata...

wow! addirittura tutte e 3 le partite nel prime-time Europeo...

ma quanti feed sono? uno solo che cambia partita di volta in volta o più di uno? :eusa_think: perchè se fosse uno solo della seconda e terza partita si vedrebbe giusto il terzo periodo (ad essere fortunati)...
e, francamente, VAN @ WPG è l'unica che conta ancora per davvero per la classifica...sarebbe un peccato tagliarne un pezzo per far spazio alle altre 2 meno importanti...
comunque non vedo l'ora di "partecipare" personalmente alla caccia e alla visione di questi feeds...sto arrivandoooooo!!! :D :laughing7:

p.s. per il game #4 rinnovo il pronostico (WSH @ OTT all'1)...ma un eventuale game #5 alla fine del #4 (per avere un double-header notturno) è da escludersi totalmente?

Infatti ho cambiato: sono due Feeds e si chiamano 'Game 1 and Game 3' e 'Game 2 and Game 4' ;)

Game 1 è quello, Game 2 stanno mandando immagini di archivio di NHL Network e devo 'scoprire' :D (avevo pronosticato in fretta :D).

Game 3 e 4 dalle 01.00 sicuramente perchè mandano partite 'intere' sempre; quindi Game 2 è quella delle 20.00 o delle 21.00 (spero la seconda :D).

Infatti ho cambiato: sono due Feeds e si chiamano 'Game 1 and Game 3' e 'Game 2 and Game 4' ;)

Game 1 è quello, Game 2 stanno mandando immagini di archivio di NHL Network e devo 'scoprire' :D (avevo pronosticato in fretta :D).

Game 3 e 4 dalle 01.00 sicuramente perchè mandano partite 'intere' sempre; quindi Game 2 è quella delle 20.00 o delle 21.00 (spero la seconda :D).

grazie per il chiarimento...in attesa di sperimentare personalmente (non ci sto più dentro)... :lol: :D ;)

Domani, tempo permettendo, zapping tra giro delle Fiandre e China Open su Eurosport. :D

Inviato da Tapatalk.

Appena tornato, adesso si mangia e poi Formula E e March Madness

Oggi sul Corriere dello Sport non si faceva menzione della partita che andrà in onda su Gazzetta TV. Chissà come mai... ;)
Disonesta intellettuale pure questa ;) o tutto o niente..
Oggi per me australian football leagie e giro delle fiandre prima su RS1 (spero) e poi su eurosport, alle 18 champions di volley su gtv, in serata devo ancora decidere ;)

Indietro
Alto Basso