Il nostro palinsesto sportivo

Maledetto mercoledì denso di impegni :banghead:
Cercherò cmq di recuperare l'ultima parte della tappa del Giro prima o dopo la finale di Coppa Italia

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

oggi ho visto, ovviamente :D :laughing7: gara #2 di finale della Western Conference per quanto riguarda l'Hockey NHL (nonostante i capricci della mia Apple TV)...

ora sto buttando un occhio sulla finale di Coppa Italia di Calcio su Rai 1 HD (via Tivusat), visto che stasera il DTT (che sarebbe preferibile, dato che Rai HD su tale piattaforma si vede meglio) da me non vuole saperne di funzionare correttamente...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Playoffs NHL: gara 2 di finale ad Ovest tra Chicago Blackhawks e Anaheim Ducks, registrata nella notte sul Satellite, e Playoffs NBA: gara 1 di finale ad Ovest tra Houston Rockets e Golden State Warriors, registrata su Sky Sport HD ;)

Oggi per me Giro d'Italia su eurosport, quindi finali di conference nhl ed nba su gcl e lp

per me, solo Gara #3 di finale della Eastern Conference NHL (sul GCL via Apple TV, che oggi ha ripreso a funzionare a dovere :D)...

Pomeriggio libero...fuori diluvia e fa freddo...quindi sport!!!:)

Inizierò con l'hockey nhl, gara 3 finale ovest Chicago-Anaheim sul gcl
Quindi la fase finale della tappa del Giro su eurosport
Poi basket nba, gara 2 finale ovest Golden State- Houston sul league pass
E più di un'occhiata alla finale degli europei under-17 su eurosport

Stasera Pescara-Livorno.

Domani qualifiche GP Monaco, la gara della Formula E e il finale del terzo giro del Bmw Pga Championship(forza Chicco!!!)

Ieri ho recuperato le registrazioni delle due sessioni di Prove Libere del Gran Premio di Monaco su Sky Sport F1 HD e finali di Conference in NHL (Satellite) e NBA (Sky Sport HD).

Oggi terza sessione di Prove Libere, pre-qualifiche e Qualifiche del Gran Premio su Sky Sport F1 HD, ancora recupero Playoffs NBA e NHL e stasera NASCAR X-Finity Series sul Satellite.

Stamattina ho recuperato gara-4 finale est di nhl (Tampa Bay- NY Rangers) sul gcl e gara-2 finale est nba (Atlanta-Cleveland) sul league pass
Nel pomeriggio guarderò le qualifiche del gp di Monaco sulla rai e la cronometro del Giro d'Italia su eurosport.
Quindi, un po di sano football IFL dal vivo :cool: lo scontro al vertice del girone sud, Dolphins Ancona- Lazio Marines :D
Al rientro, ciò che resta di Genoa-Inter su premium.

F1 Prove Libere 3
F1 Qualifiche
Giro d'Italia
Juventus-Napoli
Genoa-Inter

Adesso formula1 su rsi la2
al termine giro d'italia, non so se su la2 o sulla rai
alle 18 juve napoli su sky sport 1
alle 20.45 genoa inter su premium

Indietro
Alto Basso