Il nostro palinsesto sportivo

Fenerbahce-Stella Rossa Belgrado su Eurosport Player;
Real Madrid-Valencia su Eurosport Player;
Napoli-Udinese su Rai2.

Sci Alpino, CdM (Gigante donne) su RSI-La2 HD
Hockey NHL, recupero LA Kings @ Philadelphia Flyers su NHL.tv + Carolina Hurricanes @ Toronto Maple Leafs (o, meglio, Arenas, solo per oggi) live su feed Sat @ 22 Ovest

Doppietta di Coppa Italia sulla Rai: Roma-Torino e Juventus - Genoa.

Avevo iniziato a vedere il Boca Raton Bowl ma ho abbandonato presto

College Football, recupero Cure Bowl (Western Kentucky vs Georgia State) da registrazione Sat @ 9 Est
Hockey NHL, Washington Capitals @ Dallas Stars su NHL.tv
Hockey, "round-up" Europeo (KHL + Extraliga Ceca) su Sport2 CZE/SVK e CT Sport HD

Io invece guardo il Boca Raton Bowl dopo una due giorni dedicata al recupero di sport invernali :D

io l'ho registrato...ma quello che ha scritto @gerrki mi spaventa...temo che farò la sua stessa fine, se ho ben intuito il senso delle sue parole...:eusa_doh: ;)
poco male, ho ancora il New Mexico e il Camellia da recuperare...e poi adesso ne arriva almeno uno al dì (+ la NFL nei weekend)...:D :laughing7:

In effetti involontariamente potrei aver fatto spoiler...Non ci avevo pensato, chiedo scusa agli interessati

In effetti involontariamente potrei aver fatto spoiler...Non ci avevo pensato, chiedo scusa agli interessati

tranquillo...se ci risparmi certe "ciofeche", ti dobbiamo solo ringraziare...:D
tanto con 41 Bowls + il Natonal Championship Game (senza contare quelli del "piano di sopra") di Football in queste 3 settimane ce n'è talmente tanto che vedere tutto è impossibile (quindi ben vengano le selezioni "autorevoli" che fai per noi)...;)

Atalanta-Sassuolo su Raisport;
Roma-Torino su Rai2;
Sci: Parallelo F su Eurosport1;
Juventus-Genoa su Rai1;
Milano-Baskonia pallacanestro su Eurosport2;

Freestyle, CdM (Ski Cross) su Eurosport HD
Hockey NHL, Toronto Maple Leafs @ Columbus Blue Jackets su NHL.tv

e poi una "chicca" che farebbe la gioia dell'amico @massera...:D ;)
Hockey, ripasso di storia :5eek: :laughing7: grazie ad "Archiv Z" (oggi: Mondiale 1967 a Vienna, Unione Sovietica - Cecoslovacchia) su CT Sport HD

Inizia un superperiodo
Giornata iniziata col recupero del Gasparilla Bowl sull'espn Player (college football)
Quindi Snowboardcross, Cdm da Cervinia su eurosport
Calcio serie C: Bassano-Fano su Sportube
Ora collegato con Nassau, Bahamas Bowl Ohio Vs Uab sempre sull'espn Player
Sci alpino, slalom maschile di Madonna di Campiglio su eurosport

Indietro
Alto Basso