Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Salve raga, anche a me è arrivata per posta.
Sono 3 mesi gratis e in basso nelle note c'è scritto: "Offerta valida fino al 31/07/07...."

luchinho ha scritto:
posso confermarti che i mesi effettivi sono 3. Quindi se lo fai oggi scade cmq il 31/10.

Se lo fai a metà agosto scade il 30/11.

Così mi han detto al call center.
se anche tu hai quella nota come lo attivi a metà agosto?

luchinho ha scritto:
Sulla mia offerta c'era scritto promozione attivabile entro il 30/09/2007!
e mi sembra più giusto così, perchè anche se io l'attivo il 31/07/07 perderei un mese di campionato, visto che inizia a fine agosto, quindi sarebbero 2 mesi e non 3 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io nn l'ho ricevuta sta offerta,come la posso avere?o l'hanno solo i full?

luchinho ha scritto:
Sulla mia offerta c'era scritto promozione attivabile entro il 30/09/2007!

La mia invece è al 31/07/2007. Com'è che mandano diverse date di scadenza per queste promozioni???
Comunque aspetto anch'io verso la fine di Luglio per attivarla.

a mè stamattina hà chiamato la signorina del servizio clienti per rispondermi al telefono ad una mia mail che avevo inviato e mi hà detto che a parte che l'attivazione avviene subito posso attivare la promozione anche a settembre e cosi sono 3 mesi pieni ,la sig mi aveva detto mà il campionato comincia ad agosto può farlo anche ad agosto.......... hò risposto si ma per un turno mi gioco un mese.........:D

a me hanno detto che cmq indipendentemente da quando l'attivi entro fine luglio...scade il 31 ottobre....io lho attivata..visto che anche a me al contatta sky mi avevano detto 30/09 come data ultima per attivare...ma credo che sia un errore...

quindi dite che anche che si attiva a settembre scade sempre il 31 ottobre?
cmq io sti 3 mesi non ci sono, al massimo 2 mesi ed una settimana visto che il campionato inizia a fine agosto

fino adesso si parla di 31 luglio come ultima data di attivazione e se l'attivi entro quella data....vedi fino al 31 ottobre gratis....io l'ho fatto ..tanto non è il mese piu o meno che mi fa morire...

ps. visto che avevo solo mondo con sconto rid...come tutti sanno con mondo+calcio non c'e sconto rid...ma è vero che se tolgo calcio o aggiungo cinema o sport mi torna lo sconto?

..rispondo io alla seconda domanda, avendo anche avuto conferma scritta :evil5: dal CONTATTA SKY:...SI'...lo sconto torna "in auge", a meno di eventuali loro errori in fattura come è capitato a me la scorsa estate dopo il downgrade del pacchetto SPORT...:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

scusate visto che stiamo andando OT (spero per poco):
io ho il solo mondo fatto a dic. 2006 con addebito in conto corrente, però pago sempre 24€, è giusto o dovrei avere lo sconto?

fonzie ha scritto:
scusate visto che stiamo andando OT (spero per poco):
io ho il solo mondo fatto a dic. 2006 con addebito in conto corrente, però pago sempre 24€, è giusto o dovrei avere lo sconto?

no lo sconto è per abbonati più anziani di te. 24€ è giusto:crybaby2:

e poi tornando al discorso di prima preferisco avere un mese in meno ma essere siukuro che dopo non devo pagare fino a fine contratto il pacchetto calcio

asroma ha scritto:
e poi tornando al discorso di prima preferisco avere un mese in meno ma essere siukuro che dopo non devo pagare fino a fine contratto il pacchetto calcio
cioè?

A proposito, non è che poi diventa facile incastrarci e farci pagare per tutto l'anno?

è questo ho paura..nel senso...che io quando mi sono fatto attivare il calcio..mi sono fatto mettere ed insierire dall'operatore i 3 mesi di riaccredito del calcio..e che quindi è tutto scritto e che posso con una semplice telefonata disattivare il calcio..basta chiamare prima del 31 ottobre

ps. adesso gira la scandeza c'e chi dice fine luglio e chi fine settembre...diciamo che io nn avevo la promo sullo skymagazine e non sapendo se poi quella di fine settembre era dedicata a pochi o tutti me la sono fatta attivare ora visto che poi so sempre soldi risparmiati..certo potevo rischiare per aver anche novembre.....pero so accontentarmi...

Guardate non c'è nessuna cosa strana..

A me l'offerta era attivabile entro fine settembre semplicemente xkè il contratto mi scade a fine settembre.. Tutto qui.. L'hanno fatto per farmi rinnovare tacitamente.. Prima che inviassi disdetta..

Ovvio che chi aveva una scadenza diversa del contratto gli hanno offerto la promo entro fine luglio...

Non ci vedo nulla di strano.

Indietro
Alto Basso