Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

luchinho ha scritto:
Guardate non c'è nessuna cosa strana..

A me l'offerta era attivabile entro fine settembre semplicemente xkè il contratto mi scade a fine settembre.. Tutto qui.. L'hanno fatto per farmi rinnovare tacitamente.. Prima che inviassi disdetta..

Ovvio che chi aveva una scadenza diversa del contratto gli hanno offerto la promo entro fine luglio...

Non ci vedo nulla di strano.

si ma offerte che parli tu sono offerte che sk fa per farti rimanere...quelle che parlo io e altri(credo almeno) sono offerte cosi per clienti che non sono in scadenza vicina di contratto o che hanno inviato disdetta...infatti a me scade a marzo il contratto ed ho aderito...

asroma ha scritto:
si ma offerte che parli tu sono offerte che sk fa per farti rimanere...quelle che parlo io e altri(credo almeno) sono offerte cosi per clienti che non sono in scadenza vicina di contratto o che hanno inviato disdetta...infatti a me scade a marzo il contratto ed ho aderito...

Appunto.. ma non mi hanno fatto un'offeta in scadenza... è un'offerta rivolta a molta gente "offre sky" (x chi ha almeno 2 pacchetti, se non sbaglio).

L'unica cosa è che a me la scadenza della promo era successiva, tutto qui. Cambia poco o nulla.

io avevo solo mondo..e sinceramente non ho avuto l'offerta(diciamo che lho saputo tramite forum)....ma a te che offerta hanno fatto se posso?

asroma ha scritto:
io avevo solo mondo..e sinceramente non ho avuto l'offerta(diciamo che lho saputo tramite forum)....ma a te che offerta hanno fatto se posso?

Io non avevo ricevuto nessuna offerta. Ho letto sul forum che altri l'avevano ricevuta.

Allora, ho inviato una mail al contatta sky per sapere se c'era disparità tra clienti. Loro mi hanno risposto gentilmente che anche per me c'era la possibilità di questa offerta "offre sky" calcio 3 mesi gratis fino al 31/10 se l'attivavo entro fine luglio oppure 3 mesi effettivi se l'attivavo entro fine settembre.

C'ho pensato su. Ho chiamato il call center. Mi hanno detto che l'offerta è attivabile PER TUTTI, risultavo fra quei tutti.

E l'ho attivata. Tutto qui.

quindi anche tu hai attivato ora e vedrai fino a fine ottobre?come ho fatto io....senti se cosi..quindi anche questi giorni di luglio non si pagano..vero??

asroma ha scritto:
quindi anche tu hai attivato ora e vedrai fino a fine ottobre?come ho fatto io....senti se cosi..quindi anche questi giorni di luglio non si pagano..vero??

sì come te... assolutamente no.. se è gratis è gratis.. a loro non cambia niente dieci giorni in più.. è sempre il solito concetto chi prima arriva meglio alloggia..

ho avuto l'abbonamento full fino a qualche tempo fa,ora cinema + sport ma nn mi è arrivata nessuna offerta di questo tipo.come posso averla anch'io?

luchinho ha scritto:
Allora, ho inviato una mail al contatta sky per sapere se c'era disparità tra clienti. Loro mi hanno risposto gentilmente che anche per me c'era la possibilità di questa offerta "offre sky" calcio 3 mesi gratis fino al 31/10 se l'attivavo entro fine luglio oppure 3 mesi effettivi se l'attivavo entro fine settembre.
scusa e perchè l'hai attivata ora e non a settembre così vedevi 3 mesi e non 2 (agosto non si gioca) e poi che senso ha che ti dicono entro luglio o settembre

luchinho ha scritto:
sì come te... assolutamente no.. se è gratis è gratis.. a loro non cambia niente dieci giorni in più.. è sempre il solito concetto chi prima arriva meglio alloggia..
O.T. veramente il proverbio, forse perchè sono un pò più a sud rispetto a te, recita il contrario, anche se non cambia la sostanza, ovvero "chi tardi arriva male alloggia";)

fonzie ha scritto:
scusa e perchè l'hai attivata ora e non a settembre così vedevi 3 mesi e non 2 (agosto non si gioca) e poi che senso ha che ti dicono entro luglio o settembre

perche sta promo ne io e ne lui le abbiamo avuto tramite sky ma solo cosi perche ci siamo informati grazie alle notizie del forum...sinceramente poi con l'uscita del ticket calcio a 99 euro non so se saranno ancora attivabili i 3 mesi gratis....comunque almeno per me ho attivata promo grazie al forum e visto che poi nn avrei avuto nulla di scritto a parte che sapevo la scandenza era fino a luglio...ho preferito aderire subito..visto che poi l'operatore è stato gentile e i ha scritto che io aderivo con i tre mesi prova...

ps. poi giustamente se vuoi aspettare fai bene per avere qualche settimana in piu ok....ma visto che io gia l'altro anno tra promozioni e cose varie non avevo pagto il calcio per un bel po di mesi...cerco di accontentarmi

fonzie ha scritto:

Perchè ad agosto c'è la premier league, il trofeo berlusconi, la Ligue 1, la community shield.. insomma ce ne sono di eventi

Calcio gratis fino al 1^ dicembre

Oggi su l' ultima pagina della Gazzetta dello Sport paginone pubblicitario Sky tutto dedicato alla seguente promozione:
entro il 26 agosto chi è abbonato ad almeno 2 pacchetti compreso "Mondo Sky" e paga con CC o RID può far attivare il pacchetto "Calcio" e non lo paga fino al primo dicembre.
Volendo si può disdire il pacchetto entro il 30.11 altrimenti verrà fatturato da dicembre.
Non male come promozione, praticamente ci regalano il Calcio per 4 mesi;)
Io chiamo sicuramente per attivare il pacchetto...per il quale ovviamente farò poi disdetta entro fine novembre:D

Bruce61 ha scritto:
Oggi su l' ultima pagina della Gazzetta dello Sport paginone pubblicitario Sky tutto dedicato alla seguente promozione:
entro il 26 agosto chi è abbonato ad almeno 2 pacchetti compreso "Mondo Sky" e paga con CC o RID può far attivare il pacchetto "Calcio" e non lo paga fino al primo dicembre.
Volendo si può disdire il pacchetto entro il 30.11 altrimenti verrà fatturato da dicembre.
Non male come promozione, praticamente ci regalano il Calcio per 4 mesi;)
Io chiamo sicuramente per attivare il pacchetto...per il quale ovviamente farò poi disdetta entro fine novembre:D
ma quindi non è più solo per 3 mesi effettivi(e l'offerta è valida fino al 31 luglio)?

forzagranata ha scritto:
ma quindi non è più solo per 3 mesi effettivi(e l'offerta è valida fino al 31 luglio)?

No, ti confermo che puoi aderire entro il 26 agosto e vedi il calcio gratis fino al primo dicembre.
Ma questa pagina pubblicitaria non l'ha vista nessuno?:evil5: :eusa_think:

Bruce61 ha scritto:
No, ti confermo che puoi aderire entro il 26 agosto e vedi il calcio gratis fino al primo dicembre.
Ma questa pagina pubblicitaria non l'ha vista nessuno?:evil5: :eusa_think:
No, ho appena chiamato e mi hanno detto che questa promozione vale solo per i nuovi abbonati...mentre per noi "vecchi" si può attivare solo per 3 mesi effettivi entro il 31luglio_

Bruce61 ha scritto:
Visto che ora si può dire....Ma Vaff....!!!!!:D :D :D :D

ma dai....lo sanno tutti che sky fa pubblicita sui giornali solo per nuovi abbonamenti....per le offerte per chi è gia abbonato o per lettera o tramite skymagazine...

Allora ci sono cascato come un pescione:icon_redface: però ti assicuro che non era specificato che la promo era solo per i nuovi abbonati....:icon_rolleyes:

cmq tornando al topic io considero l'offerta molto buona quella dei tre mesi...poure se c'e agosto...GRAZIE SKY

ps. poi ora ho visto che il 26 luglio su sky calcio fanno anche la presentazione "FESTA 80 ANNI ROMA" quindi per me va bene cosi.... sti giorni di luglio rimangono sempre gratis..ehhehehee in piu cio sti 3 mesi....poi grazie al sito ho visto che fino al 3 agosto ci sono delle belle partite NIENTE MALE....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso