fonzie
Digital-Forum Master
- Registrato
- 25 Agosto 2006
- Messaggi
- 631
allora ragazzi, ho rimandato una email a sky per confermare la promo e per sapere se l'email che loro mi hanno inviato fosse valida in caso di problemi a settembre nell'attivare la promo.
Ho ricevuto proprio adesso una telefonata da sky e la ragazza con perplessità mi chiedeva del perchè di tutte quelle domande perchè a dir suo la promo è solo fino a settembre e non esiste quella fino a luglio, infatti mi chiedeva di leggergli l'offerta ed infine mi ha detto che non ci sono problemi di attivazione entro settembre e che cmq la loro email era carta scritta.
Poi ho chiesto: "se io l'attivo il 6 settembre fino a quando mi dura?" e lei mi ha detto: "se lei lo attiva dopo il 5 di settembre le dura fino al 31 dicembre, se invece lo attiva il 25 agosto le dura fino al 31 novembre", credo sia stata chiarissima, perchè se ci pensate ad inizio mese arriva l'aggio del mese dopo e quindi i conti tornano.
Ho ricevuto proprio adesso una telefonata da sky e la ragazza con perplessità mi chiedeva del perchè di tutte quelle domande perchè a dir suo la promo è solo fino a settembre e non esiste quella fino a luglio, infatti mi chiedeva di leggergli l'offerta ed infine mi ha detto che non ci sono problemi di attivazione entro settembre e che cmq la loro email era carta scritta.
Poi ho chiesto: "se io l'attivo il 6 settembre fino a quando mi dura?" e lei mi ha detto: "se lei lo attiva dopo il 5 di settembre le dura fino al 31 dicembre, se invece lo attiva il 25 agosto le dura fino al 31 novembre", credo sia stata chiarissima, perchè se ci pensate ad inizio mese arriva l'aggio del mese dopo e quindi i conti tornano.