Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

allora ragazzi, ho rimandato una email a sky per confermare la promo e per sapere se l'email che loro mi hanno inviato fosse valida in caso di problemi a settembre nell'attivare la promo.
Ho ricevuto proprio adesso una telefonata da sky e la ragazza con perplessità mi chiedeva del perchè di tutte quelle domande perchè a dir suo la promo è solo fino a settembre e non esiste quella fino a luglio, infatti mi chiedeva di leggergli l'offerta ed infine mi ha detto che non ci sono problemi di attivazione entro settembre e che cmq la loro email era carta scritta.
Poi ho chiesto: "se io l'attivo il 6 settembre fino a quando mi dura?" e lei mi ha detto: "se lei lo attiva dopo il 5 di settembre le dura fino al 31 dicembre, se invece lo attiva il 25 agosto le dura fino al 31 novembre", credo sia stata chiarissima, perchè se ci pensate ad inizio mese arriva l'aggio del mese dopo e quindi i conti tornano.

fonzie ha scritto:
allora ragazzi, ho rimandato una email a sky per confermare la promo e per sapere se l'email che loro mi hanno inviato fosse valida in caso di problemi a settembre nell'attivare la promo.
Ho ricevuto proprio adesso una telefonata da sky e la ragazza con perplessità mi chiedeva del perchè di tutte quelle domande perchè a dir suo la promo è solo fino a settembre e non esiste quella fino a luglio, infatti mi chiedeva di leggergli l'offerta ed infine mi ha detto che non ci sono problemi di attivazione entro settembre e che cmq la loro email era carta scritta.
Poi ho chiesto: "se io l'attivo il 6 settembre fino a quando mi dura?" e lei mi ha detto: "se lei lo attiva dopo il 5 di settembre le dura fino al 31 dicembre, se invece lo attiva il 25 agosto le dura fino al 31 novembre", credo sia stata chiarissima, perchè se ci pensate ad inizio mese arriva l'aggio del mese dopo e quindi i conti tornano.

azz bastava aspettare il 6 agosto... e avevo un mese in più... e vabbè amen

ma poi entro quanto si può disdire?oppure al fine dei 3 mesi la promozione finisce senza volere la disdetta?

Ho chiamato adesso il servizio clienti e li mi hanno detto che il termine di adesione è il 31 luglio e che posso al termine dei tre mesi non confermarlo con una telefonata anche il giorno prima...
gli ho detto che ho sentito che l'offerta scadeva il 30/9 ma lui ha detto che quella era per i nuovi abbonati. Mi piacerebbe richiamare per vedere se un altro operatore mi dice una cosa diversa....

per questo ho aderito...visto che nn c'e nulla dis critto posso toglierla... o almeno non sai mai se è vero se è pure dopo...invece del 31luglio si perche c'e gente che dentro lo skymagazine aveva il foglio con l'offerta e con scadenza per aderire il 31 luglio..poi fate come volete...

io ho chiamato adesso,mi ha risp dopo consulto che si può attivare fino al 30 settembre e si può disdire anche un giorno prima del termine dell'offerta.

Scusate io sono venuto a conoscenza della promozione soltanto grazie a questo a forum...ma mi chiedo possibile che sky non abbia scritto niente su di essa?!..Mettetevi nei miei panni....io non capisco se e' entro il 31 luglio, se entro settembre, come si fa a disattivarla...probabilmente sono duro io!!! :eusa_wall:

x la disattivazione a tutti hanno detto ke basta qlc giorno prima.la scadenza nn si capisce,ad alcuni dicono il 31 luglio ad altri il 30 settembre.GIOSCO con i tuoi contatti magici nn è che riesci a farci sapere qualcosa di definitivo?grazie! ;)

allora oggi è il 26.se io attivo il calcio ,ho gia mondo cinema sport,vedro fino al 26 ottobre,o fino a fine settembre?:D

rapons89 ha scritto:
allora oggi è il 26.se io attivo il calcio ,ho gia mondo cinema sport,vedro fino al 26 ottobre,o fino a fine settembre?:D
3 mesi effettivi se lo attivi oggi lo vedi gratis fino al 26 ottobre ovviamente!!!

Io mi baso sulla mail che è uguale a quella postata da un altro utente e si parla di attivazione entro il 30 settembre.

vittosim ha scritto:
Se lo attivi oggi, 26 luglio, lo vedi fino al 25 ottobre.

io ho ricevuto chiamata dal contatta sky e mi ha confermato(io ho aderito il 15 luglio) che non pago il rateo dal 15 al 31 luglio e vedo gratuitamente fino al 31 ottobre dal 1 novembre se tengo il calcio pago 15 euro al mese...

ps. poi non sarebbe logico come dite voi mese effettivo perche è un agginuta di pacchetto non un ticket o 3 mesi gratis e basta...tu aggiungi un pacchetto solo che dpo 3 mesi puoi decider se continuare oppure no..ma questo è un mio pensiero...

asroma ha scritto:
io ho ricevuto chiamata dal contatta sky e mi ha confermato(io ho aderito il 15 luglio) che non pago il rateo dal 15 al 31 luglio e vedo gratuitamente fino al 31 ottobre dal 1 novembre se tengo il calcio pago 15 euro al mese...

ps. poi non sarebbe logico come dite voi mese effettivo perche è un agginuta di pacchetto non un ticket o 3 mesi gratis e basta...tu aggiungi un pacchetto solo che dpo 3 mesi puoi decider se continuare oppure no..ma questo è un mio pensiero...

confermo. Vedrai fino al 31/10/07.

dopo la telefonata al servizio clienti ho provato a mandare una mail a contatta sky, mi hanno telefonato e l'operatore mi ha detto che la promo scade il 31/7 ma probabilmente verrà progrogata ad agosto, mi ha detto che questa progroga per il momento è ufficiosa.

cose da matti!ma xè ad alcuni dicono 31 luglio e ad altri 30 settembre???

stamattina avevo mandato anche un'email e mi han risposto così:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l´aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

kasper^ ha scritto:
stamattina avevo mandato anche un'email e mi han risposto così:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l´aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
identica risposta che mi avevano inviato a me...
... io penso di attivarlo il 7 settembre in modo da poter vedere già l partite del 9 settembre ed avere il pacchetto fino a fine anno :eusa_whistle:
cmq male che vada ho l'email ed il pacchetto calcio di mediaset da mio padre

xè cosa succede se si attiva il 7 settembre?xè vedi fino a fine anno e nn fino al 7 dicembre?

Indietro
Alto Basso