Tu fai riferimento al metodo di aggiornamento della vecchia codifica t+

... in realta' con il sistema attuale, le date di aggiornamento non sono necessariamente allineate alla fine del mese. La mia card per esempio ha in questo momento aggiornamento valido su tutti i pacchetti fino al 20/9.
Ovviamente io non posso sapere che data di scadenza decideranno di inviare con l'attivazione della promo. Puo' essere benissimo la fine del terzo mese completo dall'attivazione come dici tu; quello che volevo precisare e' che la decisione e' meramente commerciale e non tecnica (posso mettere tranquillamente data di attivazione + 90 giorni se volessero farlo). La mia conoscenza della codifica e' molto bassa per cui potrebbe pure essere che la data di aggiornamento dei pacchetti (tier) in realta' non c'entri nulla con la data di scadenza della promo, ne' so se in realta' tale informazione e' riportata sulla carta o se e' in un DB di riferimento a casa loro.
Probabilmente aderiro' anch'io alla promo. Se lo faccio (non so pero' se oggi o se aspetto inizio Settembre) do una letta alla card e vedo che data di scadenza hanno messo al tier calcio.
PS: Spero quanto sopra detto non sia oltre il lecito. Trattandosi di pura lettura della card, deduco che non lo sia (ci sono post in altre sezioni ben piu' compromettenti di questo....

). Se invece non e' lecito. mi scuso e provvedero' a cancellare il post.