Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

kasper^ ha scritto:
xè cosa succede se si attiva il 7 settembre?xè vedi fino a fine anno e nn fino al 7 dicembre?

Sarà la ventesima volta che lo ripetiamo.

Se lo attivi oggi vedi fino al 31/10/07.

Se lo attivi dopo il 5 agosto fino al 30/11/07

Se lo attivi dopo il 6 settembre fino al 31/12/07

luchinho ha scritto:
Sarà la ventesima volta che lo ripetiamo.

Se lo attivi oggi vedi fino al 31/10/07.

Se lo attivi dopo il 5 agosto fino al 30/11/07

Se lo attivi dopo il 6 settembre fino al 31/12/07

ok,ma allora son più di 3 mesi effettivi...

kasper^ ha scritto:
ok,ma allora son più di 3 mesi effettivi...
allora sky non manda disattivazioni di singoli pacchetti, anche perchè quando aggiorna la data include il pacchetto, quindi:
- se io attivo il pacchetto calcio il 7 settembre loro mi rimandano l'aggio con scadenza 31/10/2007
- poi il il 06/10/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 30/11/2007
- poi il il 06/11/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 30/12/2007
- poi il il 06/12/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 31/01/2008 perchè ancora non mi sono scaduti i 3 mesi
- a sto punto loro aspettano il 06/01/2008 per mandare il nuovo aggio con scadenza 28/02/2008 ma ripristinando il pacchetto e quindi togliendo il calcio già da gennaio (e qui si potrebbe vedere un altro mese, ma.... :icon_rolleyes: )

correggetemi se sbaglio

dunque se uno si abbonasse al pacchetto l'8 settembre,che è un sabato e disdice il 7 dicembre sera che è un venerdi potrebbe vedere fino al 31.01.2008

diciamo che il contatta sky è l'unico che da questa data come ultima 30/09 il servizio clienti del199 invece da come ultima data 31/07...adesso bisogna capire chi cia ragione?

asroma ha scritto:
diciamo che il contatta sky è l'unico che da questa data come ultima 30/09 il servizio clienti del199 invece da come ultima data 31/07...adesso bisogna capire chi cia ragione?

io ho mando email al contatta sky e ho telefonato al 199100500 ed entrambe mi han detto che scade il 30/09.tra l'altro al contatta sky ne ho mandate due di email ed entrambe le volte mi han risposto 30 settembre.

Io ho mandato un fax riepilogando la situazione e ringraziandoli per la nuova scadenza a 30/09.
Sono più che tranquillo.

Ho mandato una email ai 'magici contatti SKY' come li chiamate voi, chiedendo spiegazioni sulla vicenda, vediamo cosa mi risponderanno.... ;)

..sarebbe utile "censire" le varie PROMOZIONI che Sky sta facendo ai propri clienti.;) ...io ad esempio ho ricevuto quella dei 6 mesi a metà prezzo del pacchetto SPORT,altri 3 mesi GRATIS dello stesso pacchetto....:icon_rolleyes:

Il Bacco:happy3:

scritto da me:

Salve,sono a conoscenza di un' offerta in cui date 3 mesi gratuiti di abbonamento al pacchetto "CALCIO", vorrei sapere se posso aderire e la data di scadenza dell'offerta. E' possibile attivarla a settembre.Dopo i tre mesi cosa succede?
Grazie
Cordiali Saluti

risposta di sky:

Gentile cliente,
in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l´aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Ti ricordiamo che potrai comunicarci la tua decisione con le seguenti modalità:

- fax al numero 02 76 10 107

- email da sito www.skylife.it , sezione "Contatta SKY", servizio email.

- Telefonicamente al numero 199 100 400

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

SATRED ha scritto:
Ho mandato una email ai 'magici contatti SKY' come li chiamate voi, chiedendo spiegazioni sulla vicenda, vediamo cosa mi risponderanno.... ;)

attendo notizie allora...

SATRED ha scritto:
novità?

io ho tel a sky e un operatore mi ha consigliato di abbonarmi entro il 25agosto perchè così facendo oltre a regalarmi i 3 mesi c'è anche la settimana di agosto in più...cioè scadenza a novembre...

alla domanda: ma a me scade il 31luglio secondo quanto c'è scritto nello sky mag e dall'opuscolo speditomi!?
si,ma tranquillo, scade a settembre ;) ...

huskeyUD ha scritto:
io ho tel a sky e un operatore mi ha consigliato di abbonarmi entro il 25agosto perchè così facendo oltre a regalarmi i 3 mesi c'è anche la settimana di agosto in più...cioè scadenza a novembre...

alla domanda: ma a me scade il 31luglio secondo quanto c'è scritto nello sky mag e dall'opuscolo speditomi!?
si,ma tranquillo, scade a settembre ;) ...

si la promo verrà prorogata anche per tutto agosto di sicuro!

fonzie ha scritto:
allora sky non manda disattivazioni di singoli pacchetti, anche perchè quando aggiorna la data include il pacchetto, quindi:
- se io attivo il pacchetto calcio il 7 settembre loro mi rimandano l'aggio con scadenza 31/10/2007
- poi il il 06/10/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 30/11/2007
- poi il il 06/11/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 30/12/2007
- poi il il 06/12/2007 mandano l'aggio (compreso di calcio) con scadenza 31/01/2008 perchè ancora non mi sono scaduti i 3 mesi
- a sto punto loro aspettano il 06/01/2008 per mandare il nuovo aggio con scadenza 28/02/2008 ma ripristinando il pacchetto e quindi togliendo il calcio già da gennaio (e qui si potrebbe vedere un altro mese, ma.... :icon_rolleyes: )

correggetemi se sbaglio

Tu fai riferimento al metodo di aggiornamento della vecchia codifica t+ :crybaby2: ... in realta' con il sistema attuale, le date di aggiornamento non sono necessariamente allineate alla fine del mese. La mia card per esempio ha in questo momento aggiornamento valido su tutti i pacchetti fino al 20/9.

Ovviamente io non posso sapere che data di scadenza decideranno di inviare con l'attivazione della promo. Puo' essere benissimo la fine del terzo mese completo dall'attivazione come dici tu; quello che volevo precisare e' che la decisione e' meramente commerciale e non tecnica (posso mettere tranquillamente data di attivazione + 90 giorni se volessero farlo). La mia conoscenza della codifica e' molto bassa per cui potrebbe pure essere che la data di aggiornamento dei pacchetti (tier) in realta' non c'entri nulla con la data di scadenza della promo, ne' so se in realta' tale informazione e' riportata sulla carta o se e' in un DB di riferimento a casa loro.

Probabilmente aderiro' anch'io alla promo. Se lo faccio (non so pero' se oggi o se aspetto inizio Settembre) do una letta alla card e vedo che data di scadenza hanno messo al tier calcio.

PS: Spero quanto sopra detto non sia oltre il lecito. Trattandosi di pura lettura della card, deduco che non lo sia (ci sono post in altre sezioni ben piu' compromettenti di questo....:icon_cool: ). Se invece non e' lecito. mi scuso e provvedero' a cancellare il post.

tintoria1 ha scritto:
Tu fai riferimento al metodo di aggiornamento della vecchia codifica t+ :crybaby2: ... in realta' con il sistema attuale, le date di aggiornamento non sono necessariamente allineate alla fine del mese. La mia card per esempio ha in questo momento aggiornamento valido su tutti i pacchetti fino al 20/9.

Ovviamente io non posso sapere che data di scadenza decideranno di inviare con l'attivazione della promo. Puo' essere benissimo la fine del terzo mese completo dall'attivazione come dici tu; quello che volevo precisare e' che la decisione e' meramente commerciale e non tecnica (posso mettere tranquillamente data di attivazione + 90 giorni se volessero farlo). La mia conoscenza della codifica e' molto bassa per cui potrebbe pure essere che la data di aggiornamento dei pacchetti (tier) in realta' non c'entri nulla con la data di scadenza della promo, ne' so se in realta' tale informazione e' riportata sulla carta o se e' in un DB di riferimento a casa loro.

Probabilmente aderiro' anch'io alla promo. Se lo faccio (non so pero' se oggi o se aspetto inizio Settembre) do una letta alla card e vedo che data di scadenza hanno messo al tier calcio.

PS: Spero quanto sopra detto non sia oltre il lecito. Trattandosi di pura lettura della card, deduco che non lo sia (ci sono post in altre sezioni ben piu' compromettenti di questo....:icon_cool: ). Se invece non e' lecito. mi scuso e provvedero' a cancellare il post.
be si il tuo ragionamento potrebbe starci, ma il mio discorso è stato confermato dalla signorina Sky al telefono

fonzie ha scritto:
be si il tuo ragionamento potrebbe starci, ma il mio discorso è stato confermato dalla signorina Sky al telefono

il che è tutt'altro che una garanzia...

gli aggiornamenti dei diritti nn sono così precisi...
a volte una promo la chiudono molto dopo la sua fine...e tu nn puoi esserne che felice(dopo aver controllato che nn te la addebitano:D)

Burchio ha scritto:
a volte una promo la chiudono molto dopo la sua fine...e tu nn puoi esserne che felice(dopo aver controllato che nn te la addebitano:D)

NON posso che confermare...il mio ticket sport, che scadeva il 31 maggio, è andato avanti anche per qualche giorno di Giugno...:D

Il Bacco.:happy3:

Ma di questa iniziativa oltre che dal magazine o dalla posta si parla anche su Skylife. Io non sono riuscito a trovare nulla. A me personalmente farebbe molto comodo attivarla dal 26 agosto visto che sto partendo per le ferie e quindi perderei quasi un mese

Saluti

Indietro
Alto Basso