Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Joe818 ha scritto:
mi ha chiamato ora il call center sky. mi hanno informato che mi hanno attivato il pacchetto calcio per tre mesi gratuitamente (quindi senza alcuna richiesta da parte mia; l'operatrice mi ha spiegato che e' un regalo per i clienti piu' fedeli :eusa_think: . il pacchetto si disattivera' automaticamente il 7 novembre, ma per avere la certezza basta chiamare anche il giorno prima. staremo a vedere.
no, a me risulta leggendo il depliant che mi è arrivato, che alla scadenza dei 3 mesi gratis se non si vuole più tenere il pacchetto calcio bisogna comunicarlo prima della scadenza dei 3 mesi altrimenti il pacchetto si rinnoverà automaticamente e bisognerà pagare_

io ho chiamato adesso e mi hanno spiegato che :
- l'offerta vale fino al 30/9.
- se dovessi aderire oggi (7 agosto) vengo abilitato subito e non pago fino al 7 novembre, entro quella data posso disdire oppure c'e' il tacito rinnovo per cui dal giorno 8 novembre comincio a pagare. Per il mese di novembre ovviamente pagherò il rateo dall' 8 fino a fine mese

fortd ha scritto:
io ho chiamato adesso e mi hanno spiegato che :
- l'offerta vale fino al 30/9.
- se dovessi aderire oggi (7 agosto) vengo abilitato subito e non pago fino al 7 novembre, entro quella data posso disdire oppure c'e' il tacito rinnovo per cui dal giorno 8 novembre comincio a pagare. Per il mese di novembre ovviamente pagherò il rateo dall' 8 fino a fine mese

Ti hanno detto una cosa errata.

Vedrai il pacchetto fino al 30/11 se lo attivi oggi.

SATRED ha scritto:
Purtroppo no, nonostante i miei ripetuti solleciti, nessuno ha risposto, fatto sta che il 31/7 è scaduto, a quanto si legge continuano ad attivarla a chi la richiede, ma certo non avere una risposta non mi è proprio piaciuto.:eusa_naughty:

ci tengono alla comunicazione :mad:

hanno chiamato 5 minuti fa e hanno deto che ho attivo il pacchetto fino all'8 di novembre ma che devo chiamare per farmelo disdire se dopo quella data non voglio più vedere basta chiamare anche il 7 novembre a detto

A quanto pare i 3 mesi sono quindi di calendario e non fino alla fine del terzo mese....:icon_rolleyes:

cioè? se me l'hanno attivata oggi che è l'8 di agosto la promozione mi scade l'8 di novembre quindi sono 3 mesi normali non di campionato (il campionato quando inzia? dopo ferragosto?non sono tanto appassionato di calcio!!)

lex80 ha scritto:
cioè? se me l'hanno attivata oggi che è l'8 di agosto la promozione mi scade l'8 di novembre quindi sono 3 mesi normali non di campionato (il campionato quando inzia? dopo ferragosto?non sono tanto appassionato di calcio!!)

Il campionato inizia il 25 agosto.
bye!

lex80 ha scritto:
scusa,ma se non sei appasionato di calcio,che hai attivato a farequesto pacco?:D

rapons89 ha scritto:
scusa,ma se non sei appasionato di calcio,che hai attivato a farequesto pacco?:D
è gratis quelche derby al più lo posso vedere metti che una giornata fuori piove una partita me la guardo, meglio di niente...gli do 34 euro al mese per una volta che regalano qualcosa.....

Bruce61 ha scritto:
A quanto pare i 3 mesi sono quindi di calendario e non fino alla fine del terzo mese....:icon_rolleyes:

Fatto ieri sera .... mi hanno telefonato e detto che posso disdire entro il 30/11 se non sono più interessato .... ;)

Ho telefonato stamattina per aderire alla promozione: mi è stato detto più volte che agosto è comunque gratis. I 3 mesi sono considerati in settembre, ottobre e novembre.
Quindi posso disdire entro il 30 novembre.

Spero che sia vero, comunque una telefonatina la farò entro il 10 novembre (3 mesi di calendario da oggi)

..sono l'unico a cui NON interessa aderire a questa promo?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..sono l'unico a cui NON interessa aderire a questa promo?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Be è chiaro che chi non è interessato non venga a scriverlo quì :icon_rolleyes: !

Grifone73 ha scritto:
Ho telefonato stamattina per aderire alla promozione: mi è stato detto più volte che agosto è comunque gratis. I 3 mesi sono considerati in settembre, ottobre e novembre.
confermo quanto sopra ho appena ricevuto le stesse informazioni per e-mail che vi allego..

"Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che la scadenza del periodo di visione gratuita del pacchetto Calcio è il 30/11/07. Entro e non oltre tale data sarà necessario che pervenga una comunicazione scritta o una telefonata da parte tua in cui ci informi se desideri mantenere o togliere tale pacchetto.

Inoltre ti ricordiamo che, anche se l'attivazione dell' offerta è già avvenuta in data 09/08, usufruirai comuque di tre mesi interi di visione gratuita, da Settembre a Novembre, poichè l'offerta include anche i giorni di Agosto dal momento dell'attivazione fino alla fine del mese.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"

ciao ciao:D :D :D :D :D

Mah...:5eek: Ancora non ci si capisce niente...:icon_rolleyes:

Ho telefonato oggi per questa offerta e mi hanno detto che in pratica dura 3 mesi partendo da oggi...Quindi, aderendo a questa offerta, mi scade il 10 novembre e se non telefono entro quella data dopo inizio a pagare...:eusa_think:

Comunque nel mio abbonamento mi hanno aggiunto appunto il pacco calcio, spero che non abbiano fatto casini e che non me lo facciano pagare...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Mah...:5eek: Ancora non ci si capisce niente...:icon_rolleyes:

Ho telefonato oggi per questa offerta e mi hanno detto che in pratica dura 3 mesi partendo da oggi...Quindi, aderendo a questa offerta, mi scade il 10 novembre e se non telefono entro quella data dopo inizio a pagare...:eusa_think:

Comunque nel mio abbonamento mi hanno aggiunto appunto il pacco calcio, spero che non abbiano fatto casini e che non me lo facciano pagare...:5eek:
Mi auto quoto, per dire che ho ritelefonato...:D Perché la ragazza del call center di prima non mi sembrava molto sveglia...:eusa_shifty:

Questa volta mi hanno detto che questi giorni di agosto non me li contano e che il pacchetto calcio lo vedrò gratuitamente fino al 31 novembre e se in quella data non mi faccio vivo, lo dovrò pagare...

Insomma SEMBRA REALMENTE che l'offerta scada il 31 novembre...:D

torakiki101 ha scritto:
Grifone73 ha scritto:
confermo quanto sopra ho appena ricevuto le stesse informazioni per e-mail che vi allego..

"Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che la scadenza del periodo di visione gratuita del pacchetto Calcio è il 30/11/07. Entro e non oltre tale data sarà necessario che pervenga una comunicazione scritta o una telefonata da parte tua in cui ci informi se desideri mantenere o togliere tale pacchetto.

Inoltre ti ricordiamo che, anche se l'attivazione dell' offerta è già avvenuta in data 09/08, usufruirai comuque di tre mesi interi di visione gratuita, da Settembre a Novembre, poichè l'offerta include anche i giorni di Agosto dal momento dell'attivazione fino alla fine del mese.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"

ciao ciao:D :D :D :D :D
ma fatemi capire, ma quindi anche chi ha aderito all'offerta "calcio gratis" entro fine luglio vedrà il pacchetto calcio gratis fino alla fine di novembre???

forzagranata ha scritto:
torakiki101 ha scritto:
Grifone73 ha scritto:
ma fatemi capire, ma quindi anche chi ha aderito all'offerta "calcio gratis" entro fine luglio vedrà il pacchetto calcio gratis fino alla fine di novembre???

Ho paura che, per chi ha aderito a luglio, i tre mesi scadano il 31 ottobre.

e se si aderisce alla fine di settembre allora?si vedono solo due mesi fino al 31 novembre?nn ci si capisce un ****o!

Indietro
Alto Basso