BuckDharma
Digital-Forum Senior Master
DTTutente ha scritto:...
Insomma SEMBRA REALMENTE che l'offerta scada il 31 novembre...![]()
Il 31 Novembre ?
Allora non scade mai più !!
Vado a Telefonare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:...
Insomma SEMBRA REALMENTE che l'offerta scada il 31 novembre...![]()
BuckDharma ha scritto:Il 31 Novembre ?
Allora non scade mai più !!
Vado a Telefonare.![]()
dopo che hai chiamato ,dopo quanto tempo te l'hanno attivato in tv il pakketto?Sberl ha scritto:Io la sto attivando adesso....190100400
EDIT: attivazione eseguta, vedo già i canali calcio e la scadenza è 30 novembre. Non aggiungerò poi il cacio, fintanto che è gratis mi godo il calcio internazionale intanto che ho tempo libero!
Sicuro?her ha scritto:se chiami oggi e richiedi il pacchetto calcio in prova x 3 mesi devi disdire 30 giorni prima del 1° Dicembre altrimenti rimani abbonato x un anno praticamente devi chiamare non + tardi di mercoledi 31 ottobre
ma il mese di agosto è offerto da Sky anche a chi ha attivato la promo entro il 31 luglio??? Io gli ho mandato una mail chiedendo questo ma non mi rispondono...qualcuno che si trova nella mia stessa situazione può fare altrettanto, magari è più fortunato e gli rispondono...???tir-zan ha scritto:appena richiesta attivazione...l' operatrice mi ha confermato che il mese di agosto è offerto da sky e la promo terminerà il 30 novembre, per la disdetta niente fax nè preavvisi basta una semplice telefonata al 199 100 500 anche il giorno prima della scadenza !!! sembrava sicura e preparata ci fidiamo??
kasper^ ha scritto:ma scusate...se si attiva il 29 settembre si vede fino al 30 novembre o al 31 dicembre?
forzagranata ha scritto:ma il mese di agosto è offerto da Sky anche a chi ha attivato la promo entro il 31 luglio??? Io gli ho mandato una mail chiedendo questo ma non mi rispondono...
però sul depliant che mi è arrivato c'era scritto che si poteva attivare solo entro il 31 luglio...allora sono dei bastardi perchè mi hanno fregato e credo che non sia il solo in quanto questo depliant l'hanno ricevuto anche altri!!! Ma che stronzi che sono però eh...e menomale che sono anche un vecchio abbonato!!!luchinho ha scritto:No. Se lo attivavi dopo il 5 agosto sì.
Ti scade il 31 ottobre.