Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moavast ha scritto:Volevo sapere se questa famosa offerta del calcio per 3 mesi è sempre valida e se posso sottoscriverla anche io che non ho ricevuto nulla per posta.... Grazie a tutti....
Il Bacco ha scritto:Inoltre che sappiate questo OFFRE SKY esiste solo per CALCIO o c'è anche per altra roba???
grazie!
Bruce61 ha scritto:Oggi nella cassetta della posta ho trovato un opuscolo di Sky con l'offerta di tutto il girone d'andata di serie A sui canali calcio a 79 euro![]()
Fino ad ora avevo sempre letto che il girone d'andata veniva offerto a 99 € ...mi sa ci faccio un pensierino![]()
trapianto ha scritto:perchè, non ti fanno fare la promo OFFRE SKY calcio?
E' proprio questo il 3d che ne parlaBruce61 ha scritto:In cosa consiste?
cinese ha scritto:aderito oggi all'offerta.......termine per dare la disdetta 31 Novembre..ciao
infatti questo è il mio dubbio !!!!90 giorni o 90 + fine mese?capito?io ancora no!!!trapianto ha scritto:ciao, ma te lo hanno assicurato che la data per la disdetta è entro il 31 Novembre?
Io me lo farei mettere per scritto dal contatta sky... per quale motivo non dovrebbe scadere 4 novembre ovvero allo scadere del 90mo giorno ?
Purtroppo no, nonostante i miei ripetuti solleciti, nessuno ha risposto, fatto sta che il 31/7 è scaduto, a quanto si legge continuano ad attivarla a chi la richiede, ma certo non avere una risposta non mi è proprio piaciuto.kasper^ ha scritto:satred ci sono novità?