Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Non è che me ne sia dimenticato...;) purtroppo il problema è che siamo in estate e trovare le persone nei vari uffici è più complicato del solito

Ci sono novità ???

Volevo sapere se questa famosa offerta del calcio per 3 mesi è sempre valida e se posso sottoscriverla anche io che non ho ricevuto nulla per posta.... Grazie a tutti....

moavast ha scritto:
Volevo sapere se questa famosa offerta del calcio per 3 mesi è sempre valida e se posso sottoscriverla anche io che non ho ricevuto nulla per posta.... Grazie a tutti....

Ciao ti copio e incollo la risposta che mi ha mandato il servizio clienti sky alla mia domanda di poter aderire alla promozione inviata il 24/7 scorso.

Gentile Cliente,

in merito alla tua email ti confermiamo che la promozione cui fai riferimento è riservata a tutti i clienti che non hanno il pacchetto Calcio in abbonamento.

Riportiamo di seguito l'offerta cui puoi aderire entro il 30/09/2007:

- Sky ti regala 3 mesi di Calcio gratis senza impegno. Entro il termine della visione gratuita potrai scegliere se chiudere la visione di tale pacchetto o continuare ad usufruirne pagando il canone di abbonamento.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

l'offerta vale entro il 30 settembre?
quindi nn si conclude al 31 agosto.
pertanto se mi abbono l'1 ho 3 mesi (settembre-ottobre-novembre) gratis e poi pago da dicembre ad agosto...9mesi x 15= € 135 per tutta la stagione..ho capito bene?
se fosse cosi sarebbero un pò tantini visto che la B nn c'è che l'anno passato con € 100 avevi tutta A tutta B e calcio estero a go go

Ieri avevo scritto per cercare di capire quando sarebbe scaduta esattamente la promozione dei tre mesei per capire quando conveniva attivarla, avendo letto sul forum pareri discordanti...
ma l'avrò formulata male :eusa_wall: o non avevano la risposta prefatta adatta.
cmq mi han detto le solite cose:

Gentile Cliente,

ricordandoti che tutte le partite di Campionato giocate sui campi Sky sono trasmesse sul pacchetto Calcio, riportiamo di seguito l'offerta "OFFRE SKY" cui puoi aderire entro il 30/09/2007:

- Sky ti regala 3 mesi di Calcio gratis senza impegno (+ pro rata). Entro il termine della visione gratuita potrai scegliere se chiudere la visione di tale pacchetto o continuare ad usufruirne pagando il canone di abbonamento.

vorrei capire che significa (+ pro rata) :D

inoltre che sappiate questo OFFRE SKY esiste solo per CALCIO o c'è anche per altra roba???
grazie!

Inoltre che sappiate questo OFFRE SKY esiste solo per CALCIO o c'è anche per altra roba???
grazie![/quote]

..al momento questa PROMO dei tre mesi GRATIS è soltanto per il pacchetto CALCIO...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Inoltre che sappiate questo OFFRE SKY esiste solo per CALCIO o c'è anche per altra roba???
grazie!

..al momento questa PROMO dei tre mesi GRATIS è soltanto per il pacchetto CALCIO...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:[/QUOTE]

OK, grazie!

perchè sta frase OFFRE SKY l'avevo sentita anche per i nuovi abbonati che facevano l'abbo e valeva per tutto, allora mi è preso il dubbio.

e mi sapete dire che significa, (+ pro rata) ?
grazie

Oggi nella cassetta della posta ho trovato un opuscolo di Sky con l'offerta di tutto il girone d'andata di serie A sui canali calcio a 79 euro;)
Fino ad ora avevo sempre letto che il girone d'andata veniva offerto a 99 € ...mi sa ci faccio un pensierino:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Oggi nella cassetta della posta ho trovato un opuscolo di Sky con l'offerta di tutto il girone d'andata di serie A sui canali calcio a 79 euro;)
Fino ad ora avevo sempre letto che il girone d'andata veniva offerto a 99 € ...mi sa ci faccio un pensierino:icon_rolleyes:

perchè, non ti fanno fare la promo OFFRE SKY calcio?

Bruce61 ha scritto:
In cosa consiste?
E' proprio questo il 3d che ne parla :D
per chi non ha mai aderito al pacchetto calcio, fino al 30/09 puoi attivarlo gratis per 3 mesi!
Prima dello scadere dei 3 mesi, chiami e decidi se disdirlo oppure cominciare a pagarlo, quindi tenertelo.

In questo modo attivandolo il 25 agosto ti scade il 25 novembre ed il resto delle partite puoi sempre comprarle come ppv, di certo risparmi 99 euro.

aderito oggi all'offerta.......termine per dare la disdetta 31 Novembre..ciao

cinese ha scritto:
aderito oggi all'offerta.......termine per dare la disdetta 31 Novembre..ciao

ciao, ma te lo hanno assicurato che la data per la disdetta è entro il 31 Novembre?

Io me lo farei mettere per scritto dal contatta sky... per quale motivo non dovrebbe scadere 4 novembre ovvero allo scadere del 90mo giorno ?

trapianto ha scritto:
ciao, ma te lo hanno assicurato che la data per la disdetta è entro il 31 Novembre?

Io me lo farei mettere per scritto dal contatta sky... per quale motivo non dovrebbe scadere 4 novembre ovvero allo scadere del 90mo giorno ?
infatti questo è il mio dubbio !!!!90 giorni o 90 + fine mese?capito?io ancora no!!!

Ho scritto oggi a sky, aspetto che me lo dicano.

Io però non capisco perchè dovrebbero essere più di tre mesi effettivi, non lo vedo logico.

attendiamo

CIAO!

Ciao.
Dal 31-07 avendo dato disdetta per tempo , non ho più il pacchetto Calcio.
Oggi leggo che Sky offre a i propri clienti il CALCIO a 99 (Entro il 15/08) per il girone di andata ( 26/08/07 - 20/01/08 ) e cioè per 6 mesi.
Il calcio a me normalmente costerebbe in aggiunta a MONDO e CINEMA 15 euro al mese.
6 mesi x 15 euro = 90 euro.
Loro me lo offrono a 99 :D
Cosa posso fare ?

kasper^ ha scritto:
satred ci sono novità?
Purtroppo no, nonostante i miei ripetuti solleciti, nessuno ha risposto, fatto sta che il 31/7 è scaduto, a quanto si legge continuano ad attivarla a chi la richiede, ma certo non avere una risposta non mi è proprio piaciuto.:eusa_naughty:

mi ha chiamato ora il call center sky. mi hanno informato che mi hanno attivato il pacchetto calcio per tre mesi gratuitamente (quindi senza alcuna richiesta da parte mia; l'operatrice mi ha spiegato che e' un regalo per i clienti piu' fedeli :eusa_think: . il pacchetto si disattivera' automaticamente il 7 novembre, ma per avere la certezza basta chiamare anche il giorno prima. staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso