Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

nemmeno nel mio, ma mi è aarrivato oggi un coupon x posta x offerta calcio

ho avuto l'abbonamento full fino a qualche tempo fa,ora cinema + sport ma nn mi è arrivata nessuna offerta di questo tipo.come posso averla anch'io?

Io ho contattato Sky per conoscere i dettagli dell' offerta contenuta nel coupon del magazine (3 mesi gratis ed attivazione entro il 31 luglio).
Mi hanno risposto tramite mail dicendomi, con mio grande stupore, che posso attivare i 3 mesi gratis entro il 30 settembre e decidere di non proseguire col calcio entro la scadenza della promo: una situazione molto simile a quella dei nuovi abbonati quindi.
La mia impressione è che come sempre le scelte aziendali seguano la reazione del pubblico: la mia ipotesi è che siano partiti con un' idea e poi la stiano correggendo in corsa....

vittosim ha scritto:
Io ho contattato Sky per conoscere i dettagli dell' offerta contenuta nel coupon del magazine (3 mesi gratis ed attivazione entro il 31 luglio).
Mi hanno risposto tramite mail dicendomi, con mio grande stupore, che posso attivare i 3 mesi gratis entro il 30 settembre e decidere di non proseguire col calcio entro la scadenza della promo: una situazione molto simile a quella dei nuovi abbonati quindi.
La mia impressione è che come sempre le scelte aziendali seguano la reazione del pubblico: la mia ipotesi è che siano partiti con un' idea e poi la stiano correggendo in corsa....
come li hai contattati?
ti hanno assicurato che la puoi attivare entro settembre?
eventualmente con l'email che hai puoi protestare?
cioè non vorrei che siano sprovveduti e poi non la fanno attivare.

tra l'altro vorrei sapere se poi per disattivare tutto è complicato o basta una email o una telefonata

basta una telefonata....cmq per un mese vuoi rischiare??io no e lho gia a ttivata...poi decidi tu...

può darsi semplicemente che si tratti di una estenzione della promo anche a mesi successivi a luglio (avevo già sentito parlare di 30 agosto)...
per toglierlo basta una telefonata...x sicurezza un fax

Burchio ha scritto:
può darsi semplicemente che si tratti di una estenzione della promo anche a mesi successivi a luglio (avevo già sentito parlare di 30 agosto)...
per toglierlo basta una telefonata...x sicurezza un fax
ho mandato una email, vediamo che mi rispondono

scusate il ritardo....

....ma questa promozione posso attivarla anche io che ho mondo+cinema e non ho ricevuto nulla per posta ??

si..o almeno io nn l'avevo ricevuto ma sbrigati che scade 31 luglio...e soprattutto chiedi esplicitamente che tu vuoi fare l'offert prova 3 mesi di calcio e poi decidi se tenre oppure no il pacchetto calcio

allora, hanno risposto alla mia email.

MIA EMAIL
--------------------------
Salve, ho ricevuto a casa un offerta in cui mi date 3 mesi gratuiti di abbonamento al pacchetto "CALCIO", ma la dovrei attivare entro il 31/07/2007. Se l'attivo entro quella data non sono più tre mesi gratuiti ma solamente due visto che il campionato di calcio inizia a fine agosto.
Vorrei quindi chiedervi se è possibile attivarlo a settembre.
Grazie
Cordiali Saluti

RISPOSTA SKY
Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

La stessa mail che è arrivata a me. Attivata il giorno stesso che è arrivata.

fonzie ha scritto:
allora, hanno risposto alla mia email.

MIA EMAIL
Salve, ho ricevuto a casa un offerta in cui mi date 3 mesi gratuiti di abbonamento al pacchetto "CALCIO", ma la dovrei attivare entro il 31/07/2007. Se l'attivo entro quella data non sono più tre mesi gratuiti ma solamente due visto che il campionato di calcio inizia a fine agosto.
Vorrei quindi chiedervi se è possibile attivarlo a settembre.
Grazie
Cordiali Saluti

RISPOSTA SKY
Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
ma mi sembra strano perchè sul coupon che hanno mandato c'è chiaramente scritto che il pacchetto calcio gratis per 3 mesi è attivabile solo entro il 31 luglio_

luchinho ha scritto:
La stessa mail che è arrivata a me. Attivata il giorno stesso che è arrivata.
Cioè ti hanno dato la proroga tu cmq hai attivato subito?

forzagranata ha scritto:
ma mi sembra strano perchè sul coupon che hanno mandato c'è chiaramente scritto che il pacchetto calcio gratis per 3 mesi è attivabile solo entro il 31 luglio_
Infatti io nella mia email ho ben specificato che avevo come scadenza il 31 luglio e loro mi hanno risposto in quella maniera.

fonzie ha scritto:

Infatti io nella mia email ho ben specificato che avevo come scadenza il 31 luglio e loro mi hanno risposto in quella maniera.
Io non mi fido e lo attivo cmq entro il 31!

fonzie ha scritto:

Yes

idem...anche io ho ricevuto un email che parlava addiritura di settembre la scadenza....ma per un mese riskiare di perdere i tre mesi???..ho preferito aderire subito...poi sono scelte....ma visto che sta promo non è scritta da nessuna parte...e so che in giro esiste anche di un offerta che danno 3 mesi gratis ma poi devi continuare a pagare ii 9 mesi restanti...ed io preferisco i 3 mesi da adesso e poi tra amikevoli e presentazione della mia squadra di calcio che sono felice di vedermi ..preferisco aderire ora che dopo...

ps. qualcuno puo mettere una foto della promo dello skymagazine dei 3 mesi prova calcio???

che poi fino a fine ottobre sono circa 10 giornate di campionato quasi un terzo... buttale via.. gratis

Ma se si aderisce il 24 Agosto secondo voi si brucia Agosto come il primo dei tre mesi gratis o il periodo gratuito scade il 24 novembre e si paga il rateo fino a fine novembre?

fortd ha scritto:
Ma se si aderisce il 24 Agosto secondo voi si brucia Agosto come il primo dei tre mesi gratis o il periodo gratuito scade il 24 novembre e si paga il rateo fino a fine novembre?

potresti avere ragione tu come no..parliamo di promo..fatte cosi da sky...dove non ce nulla di iscritto....se hai ricevuto promo su deplian o sky magazine con relativa scadenza allora fai come c'e scritto...se no tutto a tuo riskio epericolo..io me lo so fatto ATTIVARE MA FACENDOMI METTERE I 3 MESI GRATIS....

Indietro
Alto Basso