Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

forzagranata ha scritto:
però sul depliant che mi è arrivato c'era scritto che si poteva attivare solo entro il 31 luglio...allora sono dei bastardi perchè mi hanno fregato e credo che non sia il solo in quanto questo depliant l'hanno ricevuto anche altri!!! Ma che stronzi che sono però eh...e menomale che sono anche un vecchio abbonato!!!

scusate dove si trova su skylife, l'attivazione del calcio gratis per tre mesi?
grazie

vincenzomary ha scritto:
scusate dove si trova su skylife, l'attivazione del calcio gratis per tre mesi?
grazie
se sei già abbonato e vuoi attivare il pacchetto calcio gratis per 3 mesi devi telefonare l'199100500 (non mi pare che lo si possa fare anche dal sito skylife.it, ed inoltre a me risultava che tale promozione si potesse fare solo entro il 31 luglio in quanto così c'è scritto sul depliant che ho ricevuto) ma, da quanto dicono gli altri, anche adesso la si può fare. Ti ricordo però che se alla fine di questi 3 mesi gratis non vuoi continuare ad avere il pacchetto calcio (cioè pagarlo regolarmente) devi telefonare lo stesso numero prima che scadano i 3 mesi gratis altrimenti ti si rinnova automaticamente per 1 anno_

forzagranata ha scritto:
però sul depliant che mi è arrivato c'era scritto che si poteva attivare solo entro il 31 luglio...allora sono dei bastardi perchè mi hanno fregato e credo che non sia il solo in quanto questo depliant l'hanno ricevuto anche altri!!! Ma che stronzi che sono però eh...e menomale che sono anche un vecchio abbonato!!!

Purtroppo così hanno fregato molti.. compreso il sottoscritto..

luchinho ha scritto:
Purtroppo così hanno fregato molti.. compreso il sottoscritto..
io cmq adesso gli ho mandato una mail di protesta anche perchè per una settimana di differenza (tra il 31 luglio e il 6 agosto) non si può regalare un mese in più gratis ad alcuni che magari non hanno neanche ricevuto quel depliant e fregare altri come me che l'hanno ricevuto. Voglio innanzitutto vedere se mi rispondono e poi soprattutto come si giustificano anche se ultimamente pare che non si vogliano neanche più degnare di risponderti. In tal caso li chiamerò io anche se devo telefonare di nuovo!!!
Anzi colgo l'occasione per chiedere anche a Satred di farsi dare le dovute spiegazioni da loro in merito a questa promozione perchè mi sembrano "2 pesi e 2 misure" ingiustificabili_

Ultima modifica:
ma con questa promozione si ha solo la visione della serie A gratis,o dell'intero pacchetto calcio?

attivata la promozione dei 3 mesi oggi!
mi hanno detto di richiamare entro il 30/11 x la disdetta altrimenti si prorogherà calcio tacitamente.......

Ragazzi non riesco a capire la tanta rabbia di qualcuno. Io ho chiamato ieri al classico numero servizio clienti e mi sono fatto attivare la promozione dei 3 mesi, e mi hanno riferito che bastera' una telefonata oppure un fax prima del 30 novembre x disattivare il pacchetto calcio. Perche' a qualcuno non vogliono attivarlo?

armada4 ha scritto:
Ragazzi non riesco a capire la tanta rabbia di qualcuno. Io ho chiamato ieri al classico numero servizio clienti e mi sono fatto attivare la promozione dei 3 mesi, e mi hanno riferito che bastera' una telefonata oppure un fax prima del 30 novembre x disattivare il pacchetto calcio. Perche' a qualcuno non vogliono attivarlo?
Se hai la pazienza di leggerti alcuni post precedenti non ti sarà molto complicato capirlo e ti assicuro che è un'arrabbiatura del tutto legittima la mia e degli altri che sono stati fregati in quanto noi praticamente abbiamo perso un mese gratis di calcio solo perchè abbiamo ricevuto un depliant che ci diceva che la promozione era valida solo fino al 31 luglio e quindi non sapevamo di poter aderire successivamente ad esempio dopo il 5 agosto ed usufruire in pratica di 4 mesi gratis in quanto chi l'ha sottoscritta entro il 31 luglio ha il calcio gratis solo fino al 31 ottobre mentre chi l'ha sottoscritta dopo il 5 agosto ce l'ha gratis fino a fine novembre... Non credo che la cosa sia molto giusta perchè è come se ci fossero abbonati di serie A ed abbonati di serie B!!!

gorefice ha scritto:
attivata la promozione dei 3 mesi oggi!
mi hanno detto di richiamare entro il 30/11 x la disdetta altrimenti si prorogherà calcio tacitamente.......
scusa,che numero bisogna chiamare?:D

rapons89 ha scritto:
scusa,che numero bisogna chiamare?:D

io ho chiamato l' 199100400, la disdetta si può fare anche il 30 novembre (anche telefonicamente) tanto dice il commerciale "è solo una promozione di breve durata,e non avrebbe senso la disdetta 60/30 giorni prima" ma... speriamo bene

Vi riporto a scopo informativo la mail che mi ha mandato SKY in seguito alla mia precisa domanda sull'attivazione del servizio... sempre bene avere cose scritte :icon_cool:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Se per esempio attivi il Calcio il 2 settembre, scadendo l’offerta in data 31/12/2007, dovrai comunicarci la sua chiusura entro il 31/12/2007.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Quindi facendo come dicono loro... ovvero attivando l'offerta in settembre, la scadenza della promo gratuita dovrà essere fatta entro il 31 dicembre 2007 e non il 2 dicembre come avevo pensato...

A voi altri risulta? :D nn si sa mai...:eusa_whistle:

trapianto ha scritto:
Vi riporto a scopo informativo la mail che mi ha mandato SKY in seguito alla mia precisa domanda sull'attivazione del servizio... sempre bene avere cose scritte :icon_cool:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Se per esempio attivi il Calcio il 2 settembre, scadendo l’offerta in data 31/12/2007, dovrai comunicarci la sua chiusura entro il 31/12/2007.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Quindi facendo come dicono loro... ovvero attivando l'offerta in settembre, la scadenza della promo gratuita dovrà essere fatta entro il 31 dicembre 2007 e non il 2 dicembre come avevo pensato...

A voi altri risulta? :D nn si sa mai...:eusa_whistle:

Io ho avuto la stessa risposta...vai tranquillo.

invece a me ( terza telefonata) mi hanno sempre detto che i tre mesi decorrono dalla data di attivazione e in caso di conferma paghi la pro rata ( penso intendano il rateo) fino alla fine mese.

mi hanno spiegato che se lo attivo il 14 agosto il terzo mese gratuito scade il 14 novermbre.

Ho chiesto se era sicuro visto i post che avevo letto, però l'operatore mi ha detto cosi come gli altri 2 operatori precedenti.

evidentemente non c'e' molta chiarezza anche al loro interno

fortd ha scritto:
invece a me ( terza telefonata) mi hanno sempre detto che i tre mesi decorrono dalla data di attivazione e in caso di conferma paghi la pro rata ( penso intendano il rateo) fino alla fine mese.

mi hanno spiegato che se lo attivo il 14 agosto il terzo mese gratuito scade il 14 novermbre.

Ho chiesto se era sicuro visto i post che avevo letto, però l'operatore mi ha detto cosi come gli altri 2 operatori precedenti.

evidentemente non c'e' molta chiarezza anche al loro interno

si ma è una cosa vergognosa cmq...
io mi sono fatto rispondere per iscritto, con la speranda qualora vi siano dei problemi, di pretendere quanto mi è stato riferito... speriam bene.

Anche a me in una mail precedente (li tempesto per fare una media :D ) avevan parlato di sta (+ pro rata), senza che capissi di cosa si trattasse.
Qualcuno lo sa?

Gentile Cliente,

ricordandoti che tutte le partite di Campionato giocate sui campi Sky sono trasmesse sul pacchetto Calcio, riportiamo di seguito l'offerta "OFFRE SKY" cui puoi aderire entro il 30/09/2007:

- Sky ti regala 3 mesi di Calcio gratis senza impegno (+ pro rata). Entro il termine della visione gratuita potrai scegliere se chiudere la visione di tale pacchetto o continuare ad usufruirne pagando il canone di abbonamento.

ho aderito oggi all'offerta e mi hanno detto che la scadenza é il 30.11.07:D

dubito che l'offerta vada oltre il 30.11 (anche per i nuovi abbonati l'offerta finisce il 1.12)

forse l'unico dubbio è quando finiscono i 3 mesi
nell'incertezza meglio che l'attiviate il 25.8, alla prima di campionato, al massimo ci rimettete 5 giorni (dal 25.11 al 30.11)

mi pareva di aver letto da qualche parte nel forum che, una volta attivata la promo, era possibile smanettando con la smart card vedere quando la promo sarebbe terminata :eusa_think: è possibile?

trapianto ha scritto:
mi pareva di aver letto da qualche parte nel forum che, una volta attivata la promo, era possibile smanettando con la smart card vedere quando la promo sarebbe terminata :eusa_think: è possibile?
no,mi sa ke ti sbagli!!!:D

Indietro
Alto Basso