rapons89 ha scritto:ho aderito oggi all'offerta e mi hanno detto che la scadenza é il 30.11.07![]()
Idem....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rapons89 ha scritto:ho aderito oggi all'offerta e mi hanno detto che la scadenza é il 30.11.07![]()
smashkins ha scritto:confermo.Si attiva quando vuoi entro il 30 settembre e disdici entro il 30 novembre, indi prima attiva più partite guardi
se hai lo sconto di 2 euro al mese aggiungendo il pacchetto calcio pagheresti 49euro al mese o 51 (se non hai lo sconto dei 2euro) ma poi però non puoi più ridurre l'abbonamento fino alla fine dell'anno di contratto cioè pagheresti 49o 51 euro fino alla fine dell'anno del tuo contratto (dipende da quando l'hai stipulato)_vincenzomary ha scritto:scusate, ma dal 1° dicembre se volessi aderire al pacchetto calcio,quanto dovrò pagare e per quanto tempo (per un anno, oppure solo alla fine del campionato). attualmente ho mondo + cinema e pago 34 euro/mese.
grazie
forzagranata ha scritto:se hai lo sconto di 2 euro al mese aggiungendo il pacchetto calcio pagheresti 49euro al mese o 51 (se non hai lo sconto dei 2euro) ma poi però non puoi più ridurre l'abbonamento fino alla fine dell'anno di contratto cioè pagheresti 49o 51 euro fino alla fine dell'anno del tuo contratto (dipende da quando l'hai stipulato)_
giollo63 ha scritto:
no, lo puoi disdire fino al 30 aprile perchè pare che sia stata ridotta a 30 giorni e non più a 60 la scadenza entro la quale si deve ridurre il proprio abbonamento_vincenzomary ha scritto:quindi,potrei disdire il pacchetto calcio entro il 31 marzo ed aspettare poi l'inizio del nuovo campionato 2008-2009
dovresti pagare 15 euro in più al mese rispetto a quello che già paghi naturalmente fino alla scadenza dell'anno di contratto cioè nel tuo caso il 1 giugno_vincenzomary ha scritto:il mio contratto scade il 01 giugno 2008,quindi dovrei pagare solo 15 euro per 7 mesi?
forzagranata ha scritto:dovresti pagare 15 euro in più al mese rispetto a quello che già paghi naturalmente fino alla scadenza dell'anno di contratto cioè nel tuo caso il 1 giugno_
è così, fidati. perchè la scadenza del contratto varia in altri casi ad esempio quando metti il My Sky.vincenzomary ha scritto:ma dove sta scritto che aggiungendo un pacchetto, non si rinnovi anche il contratto,e quindi nel mio caso "passerei" alla scadenza del 01/12/2008'
grazie
forzagranata ha scritto:è così, fidati. perchè la scadenza del contratto varia in altri casi ad esempio quando metti il My Sky.
Cmq per ulteriori chiarimenti contatta con MP l'utente "mop invalide" che potrà dirti ulteriori cose in merito_
ovvio, ma siccome non ha molto tempo se tu gli mandi un MP hai prima la risposta_vincenzomary ha scritto:potrebbe comunque rispondere sul forum "mop invalide" così il "servizio" è per tutti".