Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Ma per aderire all' offerta come devo fare visto che su skylife non trovo niente a riguardo?
Grazie.

ma la scadenza e' il 30-11 anche se si aderisce a settembre o si sposta in avanti a dicembre?

'ao, pz

Aderito or ora, scadenza 30/11, mi dice che si puo' disdire con una telefonata entro la fine di novembre.

Saluti.

confermo.Si attiva quando vuoi entro il 30 settembre e disdici entro il 30 novembre, indi prima attiva più partite guardi

smashkins ha scritto:
confermo.Si attiva quando vuoi entro il 30 settembre e disdici entro il 30 novembre, indi prima attiva più partite guardi

scusate, ma dal 1° dicembre se volessi aderire al pacchetto calcio,quanto dovrò pagare e per quanto tempo (per un anno, oppure solo alla fine del campionato). attualmente ho mondo + cinema e pago 34 euro/mese.
grazie

vincenzomary ha scritto:
scusate, ma dal 1° dicembre se volessi aderire al pacchetto calcio,quanto dovrò pagare e per quanto tempo (per un anno, oppure solo alla fine del campionato). attualmente ho mondo + cinema e pago 34 euro/mese.
grazie
se hai lo sconto di 2 euro al mese aggiungendo il pacchetto calcio pagheresti 49euro al mese o 51 (se non hai lo sconto dei 2euro) ma poi però non puoi più ridurre l'abbonamento fino alla fine dell'anno di contratto cioè pagheresti 49o 51 euro fino alla fine dell'anno del tuo contratto (dipende da quando l'hai stipulato)_

forzagranata ha scritto:
se hai lo sconto di 2 euro al mese aggiungendo il pacchetto calcio pagheresti 49euro al mese o 51 (se non hai lo sconto dei 2euro) ma poi però non puoi più ridurre l'abbonamento fino alla fine dell'anno di contratto cioè pagheresti 49o 51 euro fino alla fine dell'anno del tuo contratto (dipende da quando l'hai stipulato)_

il mio contratto scade il 01 giugno 2008,quindi dovrei pagare solo 15 euro per 7 mesi?

Ciao ragazzi, io sono abbonato da settembre scorso a mondo+cinema, oggi ho chiamato l'199.100.500, e ho richiesto la visione gratuita per 3 mesi del pacchetto calcio con scadenza 30/11.
Richiedendo se c'era qualche promozione per il pacchetto sport (quello che veramente mi interessava) mi hanno attivato la stessa promozione per il medesimo.
In pratica ora ho un abbonamento full fino a fine novembre pagando 36 euro mensili, la cosa un po' mi puzza di bruciato, voi sapevate che il pacchetto sport era attivabile gratuitamente?

Questa è assolutamente una novità... Era meglio che non la dicessi... Attendiamo news da Mop

vincenzomary ha scritto:
quindi,potrei disdire il pacchetto calcio entro il 31 marzo ed aspettare poi l'inizio del nuovo campionato 2008-2009
no, lo puoi disdire fino al 30 aprile perchè pare che sia stata ridotta a 30 giorni e non più a 60 la scadenza entro la quale si deve ridurre il proprio abbonamento_

vincenzomary ha scritto:
il mio contratto scade il 01 giugno 2008,quindi dovrei pagare solo 15 euro per 7 mesi?
dovresti pagare 15 euro in più al mese rispetto a quello che già paghi naturalmente fino alla scadenza dell'anno di contratto cioè nel tuo caso il 1 giugno_

forzagranata ha scritto:
dovresti pagare 15 euro in più al mese rispetto a quello che già paghi naturalmente fino alla scadenza dell'anno di contratto cioè nel tuo caso il 1 giugno_

ma dove sta scritto che aggiungendo un pacchetto, non si rinnovi anche il contratto,e quindi nel mio caso "passerei" alla scadenza del 01/12/2008'
grazie

vincenzomary ha scritto:
ma dove sta scritto che aggiungendo un pacchetto, non si rinnovi anche il contratto,e quindi nel mio caso "passerei" alla scadenza del 01/12/2008'
grazie
è così, fidati. perchè la scadenza del contratto varia in altri casi ad esempio quando metti il My Sky.
Cmq per ulteriori chiarimenti contatta con MP l'utente "mop invalide" che potrà dirti ulteriori cose in merito_

forzagranata ha scritto:
è così, fidati. perchè la scadenza del contratto varia in altri casi ad esempio quando metti il My Sky.
Cmq per ulteriori chiarimenti contatta con MP l'utente "mop invalide" che potrà dirti ulteriori cose in merito_

potrebbe comunque rispondere sul forum "mop invalide" così il "servizio" è per tutti".

vincenzomary ha scritto:
potrebbe comunque rispondere sul forum "mop invalide" così il "servizio" è per tutti".
ovvio, ma siccome non ha molto tempo se tu gli mandi un MP hai prima la risposta_

Indietro
Alto Basso