Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:quello che ha detto forzagranata è esattamente quello che direbbe (e scrivetelo nel modo giusto l'username) "mop invalido"![]()
borsig1963 ha scritto:ma la scadenza e' il 30-11 anche se si aderisce a settembre o si sposta in avanti a dicembre?
'ao, pz
trapianto ha scritto:Vi riporto a scopo informativo la mail che mi ha mandato SKY in seguito alla mia precisa domanda sull'attivazione del servizio... sempre bene avere cose scritte![]()
Gentile cliente,
in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.
Se per esempio attivi il Calcio il 2 settembre, scadendo l’offerta in data 31/12/2007, dovrai comunicarci la sua chiusura entro il 31/12/2007.
Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Quindi facendo come dicono loro... ovvero attivando l'offerta in settembre, la scadenza della promo gratuita dovrà essere fatta entro il 31 dicembre 2007 e non il 2 dicembre come avevo pensato...
A voi altri risulta?nn si sa mai...
![]()
Qualcuno gentilmente è in grado di rispondere al mio quesito.armada4 ha scritto:Scusate la domanda che forse sara' banale.
Ho chiamato il servizio clienti quello con il 400 finale, x potermi far attivare i 3 mesi gratuiti.
Secondo voi ero obbligato a chiamre l'altro numero con il 500 finale x aderire alla promozione gratis 3 mesi, oppure è la stessa cosa?
Non vorrei ritrovarmi con il calcio oltre i 3 mesi.
Anche se c'e da dire che ho conservato una mail la cui dice che posso disattivare il tutto.
Grazie
non credo che l'offerta cmq scade a fine novembre perchè ti danno tempo per attivarla entro il 31 settembre ed essendo 3 mesi scadrebbe il 31 dicembrefabrizio76 ha scritto:dubito che l'offerta vada oltre il 30.11 (anche per i nuovi abbonati l'offerta finisce il 1.12)
forse l'unico dubbio è quando finiscono i 3 mesi
nell'incertezza meglio che l'attiviate il 25.8, alla prima di campionato, al massimo ci rimettete 5 giorni (dal 25.11 al 30.11)
allora che senso ha che ti danno tempo fino al 31 settembre se poi cmq non sono più 3 mesi ma 2?.... non tornano i contikasper^ ha scritto:anch'io volevo attivarla più in là così da poterne usufruire nel periodo di dicembre ma ieri ho tel e mi ha detto che cmq scade x tutti il 30 novembre così l'ho attivata immediatamente
fonzie ha scritto:allora che senso ha che ti danno tempo fino al 31 settembre se poi cmq non sono più 3 mesi ma 2?.... non tornano i conti
fonzie ha scritto:allora che senso ha che ti danno tempo fino al 31 settembre se poi cmq non sono più 3 mesi ma 2?.... non tornano i conti