Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

quello che ha detto forzagranata è esattamente quello che direbbe (e scrivetelo nel modo giusto l'username) "mop invalido";)

giollo63 ha scritto:
quello che ha detto forzagranata è esattamente quello che direbbe (e scrivetelo nel modo giusto l'username) "mop invalido";)

scusa dove trovo le condizioni generali del contratto sky aggiornate, non la carta dei servizi.
grazie

mi risulta che l'aggiunta di un pacchetto non sposta la scadenza annuale del contratto

trapianto ha scritto:
Vi riporto a scopo informativo la mail che mi ha mandato SKY in seguito alla mia precisa domanda sull'attivazione del servizio... sempre bene avere cose scritte :icon_cool:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Se per esempio attivi il Calcio il 2 settembre, scadendo l’offerta in data 31/12/2007, dovrai comunicarci la sua chiusura entro il 31/12/2007.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Quindi facendo come dicono loro... ovvero attivando l'offerta in settembre, la scadenza della promo gratuita dovrà essere fatta entro il 31 dicembre 2007 e non il 2 dicembre come avevo pensato...

A voi altri risulta? :D nn si sa mai...:eusa_whistle:

Al telefono a me invece hanno appena detto che la visione gratuita scade il 30-11-2007 sia abbonandomi oggi che il 2 settembre, fantastico!
Se qualcuno ha qualche novità al riguardo pregherei di postarla. Ovviamente non è una tragedia abbonarsi oggi pagando dicembre ma vedendo un we in più di calcio. Grazie. saluti.
Arnold76

Scusate la domanda che forse sara' banale.
Ho chiamato il servizio clienti quello con il 400 finale, x potermi far attivare i 3 mesi gratuiti.
Secondo voi ero obbligato a chiamre l'altro numero con il 500 finale x aderire alla promozione gratis 3 mesi, oppure è la stessa cosa?
Non vorrei ritrovarmi con il calcio oltre i 3 mesi.
Anche se c'e da dire che ho conservato una mail la cui dice che posso disattivare il tutto.
Grazie

Ho aderito oggi all'offerta della serie a in prova per tre mesi. Scade il 30 novembre, e la tipa mi ha detto che entro quella data devo richiamarli per comunicare se ho intenzione o no di confermare l'abbonamento al pacco calcio (scommetto che se non chiamo, loro comunque applicano il silenzio-assenso...).
Inoltre, ho chiesto se c'era qualche offerta per il pacchetto calcio, visto che io ero abbonato ma poi avevo disdetto ed avevo acquistato il ticket, scaduto poco fà.
Allora mi hanno applicato lo sconto del 50% per sei mesi al pacchetto sport, perchè avevo usufruito del ticket. In alternativa, arei potuto rinnovare il ticket.

armada4 ha scritto:
Scusate la domanda che forse sara' banale.
Ho chiamato il servizio clienti quello con il 400 finale, x potermi far attivare i 3 mesi gratuiti.
Secondo voi ero obbligato a chiamre l'altro numero con il 500 finale x aderire alla promozione gratis 3 mesi, oppure è la stessa cosa?
Non vorrei ritrovarmi con il calcio oltre i 3 mesi.
Anche se c'e da dire che ho conservato una mail la cui dice che posso disattivare il tutto.
Grazie
Qualcuno gentilmente è in grado di rispondere al mio quesito.
Grazie

fabrizio76 ha scritto:
dubito che l'offerta vada oltre il 30.11 (anche per i nuovi abbonati l'offerta finisce il 1.12)

forse l'unico dubbio è quando finiscono i 3 mesi
nell'incertezza meglio che l'attiviate il 25.8, alla prima di campionato, al massimo ci rimettete 5 giorni (dal 25.11 al 30.11)
non credo che l'offerta cmq scade a fine novembre perchè ti danno tempo per attivarla entro il 31 settembre ed essendo 3 mesi scadrebbe il 31 dicembre

anch'io volevo attivarla più in là così da poterne usufruire nel periodo di dicembre ma ieri ho tel e mi ha detto che cmq scade x tutti il 30 novembre così l'ho attivata immediatamente

kasper^ ha scritto:
anch'io volevo attivarla più in là così da poterne usufruire nel periodo di dicembre ma ieri ho tel e mi ha detto che cmq scade x tutti il 30 novembre così l'ho attivata immediatamente
allora che senso ha che ti danno tempo fino al 31 settembre se poi cmq non sono più 3 mesi ma 2?.... non tornano i conti

fonzie ha scritto:
allora che senso ha che ti danno tempo fino al 31 settembre se poi cmq non sono più 3 mesi ma 2?.... non tornano i conti

nn so,sarà una pubblicità ingannevoli.prova chiamare anche tu :icon_cool:

fonzie ha scritto:

ognuno dice quello che vuole al telefono... bah...
ieri ho riscritto l'ennesima mail per sapere anche qualcosa del pacchetto sport... vedremo.

fonzie ha scritto:

..31 settembre????:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l’aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Se per esempio attivi il Calcio il 2 settembre, scadendo l’offerta in data 31/12/2007, dovrai comunicarci la sua chiusura entro il 31/12/2007.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

nn ci si capisce na mazza!io ho parlato con diversi operatori prima di aderire a questa offerta e tt mi han risposto che il 30 novembre scade x tutti anche se la si attiva a fine settembre.la chiarezza a casa sky è un'optional!

immangino che nemmeno loro hanno la certezza su sta storia come su tante altre

Io ho chiamato il call center, e mi hanno offerto il ticket calcio a 79 euro, mi sembra una cifra ragionevole.

A me è arrivato il depliant dell'offerta stamattina e oggi mi hanno cercato di contattare più volte da un numero con prefisso di Catanzaro, ma oggi non c'ero fino a quando stasera ho beccato l'ennesima chiamata e la gentile signorina con marcatissimo accento calabrese :lol: mi ha proposto l'offerta e mi ha detto che scadeva cmq il 30 Novembre e bastava una disdetta telefonica una settimana prima del 30 Novembre...ho accettato..ora la mia domanda è non è che mi cambiano le condizioni del contratto anche se recedo??Attualmente pago 27 Euro il pacchetto Mondo+Sport grazie agli sconti vecchio clente +pagamento cc+promo di 5 euro di sconto x 24 mesi per retention..saluti a tutti!!;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso