Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

La terza madre di Dario Argento... veramente una cosa abominevole :( ahahaha

A me i film musicali non sono mai piaciuti!:doubt:
piccolo OT...
neanche a me, ma dopo aver visto "moulin rouge" mi sono ricreduto. ;)
se non l'hai visto, guardalo. :D
come idea sui musical (nel senso di bei musical) avevo solo "west side story", che appunto è bello, ma è un film di altri tempi.

TALOS-L'ombra del Faraone
Senza ombra di dubbio, il film più brutto della storia; avevo pure pagato il biglietto al cinema.
Parla di una "carta igienica" assassina!

IL CARTAIO di dario argento lo ricordo scandaloso in tutti i suoi aspetti sembrava un film amatoriale fatto fra amici:D

piccolo OT...
neanche a me, ma dopo aver visto "moulin rouge" mi sono ricreduto. ;)
se non l'hai visto, guardalo. :D
come idea sui musical (nel senso di bei musical) avevo solo "west side story", che appunto è bello, ma è un film di altri tempi.

Effettivamente non l'ho mai visto proprio per questo mio preconcetto,anche "Chicago"ne parlano bene......
Visto che "solo gli stupidi non cambiano idea",se lo troverò in programmazione gli darò un'occhiata!;)

Comunque tornando al tema del thread,che opinione vi siete fatti di "The Blair Witch Projet"?....
ricordo che quando lo vidi rimasi abbastanza perplesso,anche del finale! :eusa_think:

chicago non mi è piaciuto... moulin rouge è proprio un'altra cosa. ;)

su "the blair witch project"... a me è piaciuto... diciamo che era molto originale.
quando ho visto il finale, secondo me, era così che doveva finire. se si fosse visto qualcosa sarebbe stata la solita schifezza, mentre per molti proprio il fatto che non si sia visto nulla è stato una schifezza. :D
in più aggiungo, che quell'alone di mistero che c'era all'epoca, alla sua uscita, intorno al film, rendeva tutto più intrigante. :)

tra i film che si spacciano per seri e pensati, amabili resti. schifezza rara.

tra i film che si spacciano per seri e pensati, amabili resti. schifezza rara.

No dai,mi sembra un giudizio troppo duro!
Invece segnalo un film che mi ha un pò deluso poichè avevo maggiori aspettative:
"Nemico Pubblico-Public Enemies" del 2009 ,quello con Johnny Depp.
Ribadisco,non è brutto,ma dalle recensioni che leggevo sembrava quasi un capolavoro! in alcuni passaggi mi è sembrato un pò banale.....

Non sono d'accordo, un film triste ma trattato con una delicatezza rara.
quoto.
l'ho visto a suo tempo perchè incuriosito dalla regia di peter jackson.
secondo me aveva tutte le carte per essere un capolavoro, ma manca di qualcosa... forse l'occhio di pj è un po' troppo distaccato dal contesto e i personaggi restano un po' buttati lì... però è indubbio che trattare questo tema, come l'ha fatto lui, lo rende quasi un capolavoro per questo stesso motivo. ;)

anche THE TOURIST non scherzava come sceneggiatura e recitazione.....la performance di depp e della jolie al risaputo livello scarsissimo di Frassica...:D

Il film che sta facendo impazzire gli USA, quando è andato su SyFy, Twitter è esploso.
Mettete in un bicchiere:
- film tv low budget
- casa editrice indipendente (Asylum) non nuova alle porcate
- crisi neuronale degli autori
- attori cani (Tara Reid - American Pie e Ian Ziering - Beverly Hills 90210)

mescolate e avrete Sharknado, gli squali cadono dal cielo. E' stato acclamato all'unanimità "film più brutto della storia".

Ecco il trailer di Sharknado, in attesa dell'arrivo in Italia in autunno :lol: :lol:

Il film che sta facendo impazzire gli USA, quando è andato su SyFy, Twitter è esploso.
Mettete in un bicchiere:
- film tv low budget
- casa editrice indipendente (Asylum) non nuova alle porcate
- crisi neuronale degli autori
- attori cani (Tara Reid - American Pie e Ian Ziering - Beverly Hills 90210)

mescolate e avrete Sharknado, gli squali cadono dal cielo. E' stato acclamato all'unanimità "film più brutto della storia".

Ecco il trailer di Sharknado, in attesa dell'arrivo in Italia in autunno :lol: :lol:

Ah ah ah....ai livelli di pecore assassine :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso