Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Asylum è la società di produzione che fa a capo a tutti quei film (di serie z) che fino a pochi anni fa venivano trasmessi su SkyCinema Max (ma Sky non li compra più), per fortuna o sfortuna :D

2012 Doomsday
100 Million BC
Countdown Armaggedon
The Terminators
Mega Shark vs Giant Octopus
2012: Supernova
Mega Piranha
Mega Shark vs Crocosaurus
Zombie Apocalypse

Asylum è la società di produzione che fa a capo a tutti quei film (di serie z) che fino a pochi anni fa venivano trasmessi su SkyCinema Max (ma Sky non li compra più), per fortuna o sfortuna :D

2012 Doomsday
100 Million BC
Countdown Armaggedon
The Terminators
Mega Shark vs Giant Octopus
2012: Supernova
Mega Piranha
Mega Shark vs Crocosaurus
Zombie Apocalypse

Ch fantasia...;). Manca solo shark vs zombie

Il film che sta facendo impazzire gli USA, quando è andato su SyFy, Twitter è esploso.
Mettete in un bicchiere:
- film tv low budget
- casa editrice indipendente (Asylum) non nuova alle porcate
- crisi neuronale degli autori
- attori cani (Tara Reid - American Pie e Ian Ziering - Beverly Hills 90210)

mescolate e avrete Sharknado, gli squali cadono dal cielo. E' stato acclamato all'unanimità "film più brutto della storia".

Ecco il trailer di Sharknado, in attesa dell'arrivo in Italia in autunno :lol: :lol:

Semi OT: consiglio le recensioni di Yotobi sui film dell'Asylum (search Google...), risate a volontà! :)

Tornando in topic... film più brutti? Epic Movie su tutti, poi "il rompiscatole"

saluti

Countdown armageddon...e in ultimo, fossi anche l'unico sulla faccia della terra a pensarla così, Dracula 3D di Argento...mamma mia...che brutta cosa. E come recita male qualcuno di cui non voglio dire il nome. Anche nel doppiaggio. Vabbè, sono stato cattivo.

Di film brutti ce ne sono tanti, anche troppi
Tra quelli che ho visto di recente direi che il peggiore per distacco è L'altra faccia del diavolo, un film che non ha nessun senso, ancora non ho capito se voleva essere un horror o un film demenziale, fa veramente schifo!

Indietro
Alto Basso