Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Un paio di settimane fa mi sono imbattuto in "Brüno" con Sasha Baron Cohen. Non sono durato neanche 10 minuti: una cagata pazzesca!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

''la colazione dei campioni'', penso venne addirittura ritirato dalle sale.
''sharknado'..ne parlarono anche i telegiornali sull' assurdita' di una trama fatta da squali che..volano!

....però la protagonista femminile merita. ... :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un film con Pieraccioni e Ceccherini, non ricordo il titolo.
Avrò avuto 10 anni e ricordo che il cinema piano piano si svuotava con gente in**** nera che rivoleva indietro i soldi :D

Quelli non piacciono nemmeno a me, secondo me la commedia all'italiana degli anni 2000 ha poco di interessante.
Meglio quella degli anni '70, la commedia sexy.

Non so se definirlo film, ma qualche mese fa non avendo nulla da vedere iniziai a vedere il film di abatantuomo Area Paradiso su canale 5... ero imbarazzato per gli attori che recitavano sinceramente... non so neanch eperchè iniziai a vederlo... dovevo essere veramente disperato quella sera;)

Il film più brutto che ho visto è stato Box Office 3D - Il film dei film

PS: Se si può considerare film :lol: :badgrin: :laughing7:
Box Office 3D è sicuramente brutto, inoltre è una copia di tanti films americano del genere demenziale che sono altrettanto idioti e brutti (salvandone 1 o 2...)

Plan 9 from outer space... una vera ciofeca!

Regista: Ed Wood

Ultima modifica:
Plan 9 from outer space... una vera ciofeca!

Regista: Ed Wood
Ok è brutto, invedibile ora, considerando anche i ridicoli effetti visivi, anche se il film è il precursore e l'ispiratore di tante pellicole fanta-horror successive.......
Questo lo dobbiamo riconsocere.

Era invedibile anche all'epoca fidati... la critica è totale al film, non ai soli effetti visivi.

Era invedibile anche all'epoca fidati... la critica è totale al film, non ai soli effetti visivi.

Ti confesso di averlo visto:5eek:
Sono un cultore della fantascienza, soprattutto quella datata, riconosco sicuramente la bruttezza di questo film che non ho negato.
Certamente dell'epoca ci sono films meglio realizzati, anche perché con un budget sicuramente maggiore, come "Il Pianeta Proibito", "Ultimatum alla Terra", "La Guerra dei Mondi", "Uomini sulla Luna", ecc.
Ma l'idea era, per quel periodo, abbastanza originale, tanto da ispirare, come ho già detto, molto pellicole successive del genere Fanta-Horror........

100 gradi sottozero in onda ieri sera in prima serata su CIELO !!!!

Invedibile al massimo!!! genere catastrofico... l'unica cosa decente erano le tette della protagonista !!!! dialoghi assurdi !!!

tipo lei sta per lanciare una fune per salvare suo fratello e lui le dice "ti sei accertata di averla legata a qualcosa di solido?" e lei risponde "ahh è vero"
Doppiaggio scadentissimo e spesso fuori sinchro attori presi per la strada chiunque capitasse...

mai vista roba simiel...

Indietro
Alto Basso