Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
''sharknado'..ne parlarono anche i telegiornali sull' assurdita' di una trama fatta da squali che..volano!
''sharknado'..ne parlarono anche i telegiornali sull' assurdita' di una trama fatta da squali che..volano!
mai sentito![]()
Ahahahha!!!
Solo a quelli dell'asylum poteva venire un'idea del genere, trash allo stato brado.
Un film con Pieraccioni e Ceccherini, non ricordo il titolo.
Avrò avuto 10 anni e ricordo che il cinema piano piano si svuotava con gente in**** nera che rivoleva indietro i soldi![]()
Stile "Corazzata Potiomkin".Un paio di settimane fa mi sono imbattuto in "Brüno" con Sasha Baron Cohen. Non sono durato neanche 10 minuti: una cagata pazzesca!
io sono un fan di kubrickArancia meccanica.
che sei attaccabileSiete liberi di contestarmi
Box Office 3D è sicuramente brutto, inoltre è una copia di tanti films americano del genere demenziale che sono altrettanto idioti e brutti (salvandone 1 o 2...)Il film più brutto che ho visto è stato Box Office 3D - Il film dei film
PS: Se si può considerare film![]()
![]()
![]()
Ok è brutto, invedibile ora, considerando anche i ridicoli effetti visivi, anche se il film è il precursore e l'ispiratore di tante pellicole fanta-horror successive.......Plan 9 from outer space... una vera ciofeca!
Regista: Ed Wood
Era invedibile anche all'epoca fidati... la critica è totale al film, non ai soli effetti visivi.
Il film più brutto che ho visto è stato Box Office 3D - Il film dei film
PS: Se si può considerare film![]()
![]()
![]()
Complimenti sinceri per aver retto tutto il film! Sono durato circa 10 minuti![]()