Il TAR Lazio annulla la numerazione LCN, ma il Cons. di Stato blocca il provedimento

CHRIS 86 ha scritto:
devono intervenire !!! non si può accettare di tornare alla situazione pre-switch off, se non peggio...

comunque adesso pioggia di x nella lista dei canali, che sono già stati tutti rimossi. mi sa che la tua mail di fuoco ha dato degli esiti positivi :D
E adesso speriamo che non ritornino a scassare le pal**... mi sono rotto di Piublu!!!
Ha ROTTO

CHRIS 86 ha scritto:
devono intervenire !!! non si può accettare di tornare alla situazione pre-switch off, se non peggio...

comunque adesso pioggia di x nella lista dei canali, che sono già stati tutti rimossi. mi sa che la tua mail di fuoco ha dato degli esiti positivi :D

Praticamente gli ho fatto un rito Wudu, via mail con tanto di invocazione per il loro fallimento :D

beba ha scritto:
Dovrebbe confermare la sentenza del TAR

Probabile nel merito, almeno per il discorso dei 15 giorni, essendo quella una violazione formale. Ma un blocco della sentenza del TAR in attesa di una modifica della delibera per accogliere i motivi di illegittimità dell'uso delle graduatorie CORECOM, secondo me può essere un buon compromesso.

Fran101 ha scritto:
Ricordi i doppioni di Tv7? Già erano un sacco quando avevano pochi canali figurati ora che ne hanno una ventina.

Se Bassano Tv è sul numero 8 perchè non posizionare ReteVeneta sul numero 1? :D
e che dire di Televenezia piazzata sul 47?

A quanto so, il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva alla sentenza del TAR. Tutti fermi almeno fino al 31 agosto. ;)

3750... ha scritto:
A quanto so, il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva alla sentenza del TAR. Tutti fermi almeno fino al 31 agosto. ;)

Grazie dell'info. come immaginavo e speravo. Vediamo adesso cosa faranno i filibustieri.

ricorso accolto. E' ufficiale

REPUBBLICA ITALIANA

Consiglio di Stato

in sede giurisdizionale (Sezione Sesta)

Il Consigliere delegato​

ha pronunciato il presente
DECRETO​

sul ricorso numero di registro generale 6650 del 2011, proposto da:
Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni, rappresentato e difeso dall'Avvocatura, domiciliata per legge in Roma, via dei Portoghesi, 12; Ministero dello Sviluppo Economico;
contro​
Comitato Radio Televisioni Locali, Gruppo Europeo di Telecomunicazioni Srl;
nei confronti di​
Telelombardia Srl;
per la riforma​
della sentenza breve del T.A.R. LAZIO - ROMA: SEZIONE III TER n. 06814/2011, resa tra le parti, concernente PIANO DI NUMERAZIONE AUTOMATICA DEI CANALI DELLA TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE IN CHIARO E A PAGAMENTO. MCP

Visti il ricorso in appello e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi degli artt. 56 e 98, co. 1, cod. proc. amm.;
Considerato che appaiono sussistere i presupposti della gravità e dell’urgenza posti a base del decreto decisorio richiesto, tenuto altresì conto che – nella comparazione degli interessi coinvolti dalla presente controversia – si configura allo stato prevalente quello di rilievo pubblico inerente alla regolazione del settore di radiodiffusione televisiva

P.Q.M.​
Accoglie e fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 30 agosto 2011.
Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Roma il giorno 2 agosto 2011.

Il Consigliere delegato
Bruno Rosario Polito

fonte: http://www.giustizia-amministrativa...2011/201106650/Provvedimenti/201103539_16.XML

BO-SKY-OLO ha scritto:
...addirittura il Consiglio di Stato si è mosso a tempo da record.

Parliamo di procedimento cautelare, non di merito. I tempi sono fisiologici, assolutamente non da record.

Facendovi notare che questo sito ha battuto la concorrenza nel dare la notizia ufficiale dell'ordinanza (voglio far crescere la mia autostima :D ), ci ho messo ben un quarto d'ora per sistemare i casini della mia lista fatti da Più bleah :mad: .

Adesso comunque sembra tornato tutto normale. Spero lo stesso anche in veneto e nelle altre zone in cui si avevano notizie di modifiche LCN da parte di altre piccolerrime TV.

lucpip ha scritto:
Facendovi notare che questo sito ha battuto la concorrenza nel dare la notizia ufficiale dell'ordinanza
Eh sì ... c'ho preso anche questa volta ... :D ;)

YATA ha scritto:
e che dire di Televenezia piazzata sul 47?
Beh, sono stati abbastanza corretti, almeno si sono piazzati su una posizione libera. :icon_rolleyes:
Alcune tv locali si sono permesse di entrare in conflitto con Tv nazionali. :eusa_wall:
In queste ore qui in Veneto c'è la "corsa" delle tv locali alle posizioni lcn libere.

Indietro
Alto Basso