Boomer
Digital-Forum Master
Meno male che almeno hanno momentaneamente bloccato tutto... comunque la sentenza del Tar del Lazio avrebbe/ha fatto più danni a mio parere del "presunto oltragio" che aveva creato la delibera AGCOM... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:...diciamo che anche se non era amata da tutti almeno aveva messo un minimo di ordine (giusto o sbagliato che fosse) per quelle tv che avevano prodotto copie su copie di canali inesistenti, gruppo Pagliero in Piemonte per citarne qualcuno....
paolo68 ha scritto:Parliamo di procedimento cautelare, non di merito. I tempi sono fisiologici, assolutamente non da record.
Ancora con sta lcn tipo sky... ma anche no!beba ha scritto:Dovrebbero partire dalla posizione 100, per tutti, così non scontentano nessuna tv.
pezz8tto ha scritto:oddio; avere lunaset, telecolore e liratv nelle prime 20 e Telecapri al 70 e Canale 34 al 187 è quasi una bestemmia!!!!
Mi dispiace, ma stavolta credo che Federico (ed. telecapri) abbia perfettamente ragione.
ps: mi dite cosa se ne possono sbattere i Napoletani di avere telecolore, telenostra, telebenevento, lira tv nelle prime 20 posizioni??
Saturn891 ha scritto:Quoto ogni singola parola di questo tuo post. Televisioni storiche come Telecapri e Canale 34 non meritano quella fine ingiusta che hanno fatto col pasticcio dell'LCN. Le tv salernitane e beneventane, ben vengano nell'etere napoletano. Ma è giusto dare posizioni LCN più basse (da 10 a 19) alle tv di NAPOLI, quelle che hanno fatto la storia della tv locale. Non a questi qua, ma che si credono di comandare a Napoli?
ale89 ha scritto:Ancora con sta lcn tipo sky... ma anche no!
Si puo anche partire dall'1 e non penalizzare nessuno...
Cioè 1-99 sono sempre numerazioni come 101-199....
Mah... rimango sempre dell'idea che non cambia nulla e comunque al 99% non si farò mai una cosa del genere!beba ha scritto:Cambia molto, se parti da 100 l'utente deve usare tre cifre per tutti.
D'accordissimo. La numerazione di skyfo rimanesse su skyfo. ripunto.ale89 ha scritto:Ma lo dico anche per me.... perchè per vedermi italia 1 dovrei mettere 106?
Lo metto sul 6... punto e basta... non si farà mai...
Ma la lcn è giusto che ci sia... al 99% delle persone non gliene frega nulla di mettere un canale a un numero... basta che non debba fare fatica e che i canali si memorizzino in una posizione "stabile"stefio ha scritto:Liberate la LCN !!!!![]()
![]()
Ognuno se la deve poter fare come vuole !!!!!
![]()
![]()
![]()
Naturalmente questo invito non è per voi amici del forumma per chi deve decidere Agcom o Ministero o Corecom che sia ....
![]()
ale89 ha scritto:Ovviamente se si creerà una nuova lcn o comunque sarà riorganizzata mtv sicuramente non andrà via dal numero 8 poichè è una semi-generalista a tutti gli effetti... Riguardo a Deejay tv si è vero è musicale e si riceveva già con l'analogico... è una rete tematica (Musicale) ma se guardiamo i fatti anche qvc rtl 102.5 eppure sono tra le semi-generaliste... quindi mi sa che deejay tv rimarrà sul 9
Dal 10 al 29 metterei le locali... si accontenterebbero tutte poichè in analogico più di 20 tv locali non si ricevevano...
Dal 30 si parte con le nazionali per via tematica e fatte bene...
Poi la lcn locale la fare tematica pure per loro... intrattenimento/Sport/Cinema/Ragazzi/News/Musica... cosi ci sarebbe un bel po di ordine in generale... ma si farà mai?
Beh dipende dalle regioni ma fai due conti... frequenze dal 21 al 69 = 48 Frequenze... quasi tutte occupate piu qualche doppione...tridentum ha scritto:chi li ha mai prese 20 tv locali!!!!!! in trentino anche ora ce ne sono 2 di gruppi tv,tca e rttr.sono in 2 e hanno il conflitto lcn