Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io no. In chat mi avevano detto che si risolveva quasi subito.voi avete risolto ?
Ma anche tu hai attivato con codice Tim?No, nemmeno io. Ma non mi tiro neanche matto a risolvere. Tanto la tessera è vuota e scade a settembre. Resta il fatto che sono messi male, non solo lato qualità streaming.
No. Se l'intero topic era riferito a quello mi scuso perché non me ne sono accorto. Ho fatto la semplice prova del primo mese gratisMa anche tu hai attivato con codice Tim?
Ma no. La mia era solo una domanda per capire se anche i non tim hanno il problemaNo. Se l'intero topic era riferito a quello mi scuso perché non me ne sono accorto. Ho fatto la semplice prova del primo mese gratis
Si, anche i non Tim hanno il problemaMa no. La mia era solo una domanda per capire se anche i non tim hanno il problema![]()
Con tim anche 2 mesi ma se non c'é il pulsante per disdire come si fa?Comunque avete un mese di tempo, prima del primo addebito. Io se vedo che il servizio non va, entro il 18 settembre disdico. Non c'è fretta.
In 60 giorni, si troverà un modo per farlo.Con tim anche 2 mesi ma se non c'é il pulsante per disdire come si fa?
Buonasera a tutti,
questa mattina mi sono iscritto a DAZN sfruttando una promo TIM, anche rassicurato, come molti, dal fatto che è possibile disdire l'abbonamento quando si vuole. Però, se vado nel mio account personale il tanto reclamizzato tasto "disdici abbonamento" non compare da nessuna parte e leggendo un po' in giro pare che la cosa riguardi più persone. A voi è capitato?
Grazie mille!
Stesso problema anche io. Provato con più browser ma niente. Da smartphone addirittura mi fa entrare ma quando viene richiesta ancora la pass per entrare nel mio account mi dice che la pass non è corretta. Imbarazzante. Gia mandata mail ma chissà se mai risponderanno. Tra l'altro non mi è mai arrivata conferma dell'avvenuta iscrizione e in Paypal che uso come mezzo di pagamento non risulta nulla. Quindi ho le mani legate su tutti i fronti.
Io direi che l’unico modo e’ andare una mail a perform chiedendo il recesso o non far trovare i soldi sulla carta al momento del rinnovo
Ho richiesto in chat e mi hanno detto che è un problema che i tecnici stanno risolvendo perchè ci sono molti utenti con questo problema. Io non ha il pulsante per disdire e quando clicco su Il mio account mi richiedi di nuovo email e pass nonostante le abbia già inserite per accedere al sito e da lì poi non trovo appunto il pulsante per disdire.
Io direi che l’unico modo e’ andare una mail a perform chiedendo il recesso o non far trovare i soldi sulla carta al momento del rinnovo
Spulciando in profondità ho trovato dei pre-approved payments in paypal. Figura anche DAZN. Cancello da li. Per correttezza vorrei informare Paypal di questo e i motivi che mi hanno spinto a procedere in questo modo ( giusto per tutelarmi )