Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

in chat mi hanno risposto che prima o poi mi comparirà.......

Anche io mi sono iscritto ieri mattina con il codice Tim. Ora il metodo di pagamento é visualizzato correttamente (paypal nel mio caso) ma non trovo il pulsante per disattivare il rinnovo.....Spero si possa disattivare anche per chi ha utilizzato il mese in più Tim.
Qualcuno non tim ha lo stesso problema?
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che dovrebbe vedersi a breve dato che mi ha aggiornato l'account...vedremo. A voi é arrivata un'email di benvenuto dopo la registrazione? A me no.

Ultima modifica:
No, nemmeno io. Ma non mi tiro neanche matto a risolvere. Tanto la tessera è vuota e scade a settembre. Resta il fatto che sono messi male, non solo lato qualità streaming.

ma se io prelevo i soldi dalla carta postpay cosa fanno questi ? si prendono i soldi appena ricarico la carta ?

Comunque avete un mese di tempo, prima del primo addebito. Io se vedo che il servizio non va, entro il 18 settembre disdico. Non c'è fretta.

comunque mi sono visto il real su 4 dispositivi contemporaneamente senza blocchi. Non erano max 2 contemporaneamente ?

Buonasera a tutti,

questa mattina mi sono iscritto a DAZN sfruttando una promo TIM, anche rassicurato, come molti, dal fatto che è possibile disdire l'abbonamento quando si vuole. Però, se vado nel mio account personale il tanto reclamizzato tasto "disdici abbonamento" non compare da nessuna parte e leggendo un po' in giro pare che la cosa riguardi più persone. A voi è capitato?

Grazie mille!

Stesso problema anche io. Provato con più browser ma niente. Da smartphone addirittura mi fa entrare ma quando viene richiesta ancora la pass per entrare nel mio account mi dice che la pass non è corretta. Imbarazzante. Gia mandata mail ma chissà se mai risponderanno. Tra l'altro non mi è mai arrivata conferma dell'avvenuta iscrizione e in Paypal che uso come mezzo di pagamento non risulta nulla. Quindi ho le mani legate su tutti i fronti.

Stesso problema anche io. Provato con più browser ma niente. Da smartphone addirittura mi fa entrare ma quando viene richiesta ancora la pass per entrare nel mio account mi dice che la pass non è corretta. Imbarazzante. Gia mandata mail ma chissà se mai risponderanno. Tra l'altro non mi è mai arrivata conferma dell'avvenuta iscrizione e in Paypal che uso come mezzo di pagamento non risulta nulla. Quindi ho le mani legate su tutti i fronti.

Io direi che l’unico modo e’ andare una mail a perform chiedendo il recesso o non far trovare i soldi sulla carta al momento del rinnovo

Io direi che l’unico modo e’ andare una mail a perform chiedendo il recesso o non far trovare i soldi sulla carta al momento del rinnovo

Ho richiesto in chat e mi hanno detto che è un problema che i tecnici stanno risolvendo perchè ci sono molti utenti con questo problema. Io non ho il pulsante per disdire e quando clicco su Il mio account mi richiede di nuovo email e pass nonostante le abbia già inserite per accedere al sito e da lì poi non trovo appunto il pulsante per disdire.

Ultima modifica:
Ho richiesto in chat e mi hanno detto che è un problema che i tecnici stanno risolvendo perchè ci sono molti utenti con questo problema. Io non ha il pulsante per disdire e quando clicco su Il mio account mi richiedi di nuovo email e pass nonostante le abbia già inserite per accedere al sito e da lì poi non trovo appunto il pulsante per disdire.

Lo stesso identico problema!

Spulciando in profondità ho trovato dei pre-approved payments in paypal. Figura anche DAZN. Cancello da li. Per correttezza vorrei informare Paypal di questo e i motivi che mi hanno spinto a procedere in questo modo ( giusto per tutelarmi )

Spulciando in profondità ho trovato dei pre-approved payments in paypal. Figura anche DAZN. Cancello da li. Per correttezza vorrei informare Paypal di questo e i motivi che mi hanno spinto a procedere in questo modo ( giusto per tutelarmi )

Io ho una carta ricaricabile della banca. Provo a vedere se posso eliminare DAZN da li. Comunque a me hanno detto di riprovare nel pomeriggio perché devono passare 48 ore affinché l’account si attivi. Io non credo! Incompetenti questi di DAZN!

Indietro
Alto Basso