Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Io ho la data di scadenza dell'abbonamento al posto della data del prossimo pagamento ....Hai ricevuto una e-mail con oggetto : Il tuo abbonamento è stato disdetto ...?
Si la mail l'ho ricevuta ma non mi fido che sia stato davvero disdetto dato che cmq riporta la data del prossimo pagamento, e non dovrebbe esserci...

Se gli blocchi il pagamento da Paypal continui ugualmente a vedere fino alla fine del mese gratuito?
Si si certo

Si la mail l'ho ricevuta ma non mi fido che sia stato davvero disdetto dato che cmq riporta la data del prossimo pagamento, e non dovrebbe esserci...

Si si certo

Dovresti vedere le voci:

Scadenza abbonamento: e la data in cui si disdice.

Se non la vedi significa che la tua disdetta non è andata a buon fine.

diamogli atto che ci stavano lavorando veramente e non erano risposte buttate li per tenere buoni gli utenti..

A me ora si vede il metodo di pagamento e la possibilità di vedere la cronologia dei pagamenti. Ancora niente per disdire l'abbonamento o cambiare metodo di pagamento

Io continuo a non vedere il tasto per disattivare ne per cambiare metodo di pagamento

PROSSIMI FEEDBACK
Invito tutti i membri a postare:
- RISOLTO/NON RISOLTO
- DATA DI ATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT
- MODALITA' DI PAGAMENTO specificando anche quale: mastercard carta pinco

Così almeno si capisce tutto. E non io ce l'ho lungo di e tu ce l'hai corto di :badgrin:

- risolto su entrambi gli account
- attivato due account intestati a due persone diverse ma con lo stesso metodo di pagamento in data 18/08/2018
- carta prepagata mastercard bnl innovo youpass

Iscritto stamattina con codice TIM e metodo pagamento Paypal. Tutto ok sia date di scadenza periodo gratis, che bottone disdici abbonamento.

Ora mi esce questa scritta
MY ACCOUNT NOT AVAILABLE

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour

Ora mi esce questa scritta
MY ACCOUNT NOT AVAILABLE

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour

Idem, probabilmente abbiamo fatto due richieste vicine e abbiamo mandato in crash i loro sofisticati sistemi di gestione :badgrin:

Attivazione fatta il 14/8/2018 sul loro sito usando una postepay, non risolto

Attivazione fatta il 18/8/2018 da sito, metodo di pagamento carta prepagata Mastercard, risolto.

ATTENZIONE: non riuscendo ad accedere da PC (browser Chrome) causa fastidioso errore "Error code: 10-081-039" ho risolto loggandomi da app su smartphone Android che mi ha reindirizzato al sito (sempre tramite browser Chrome). Da li ho potuto completare la disdetta.

mi è appena arrivata un imail dove dice

buonasera tifoso ti confermo che, come da tua richiesta ho provveduto a cancellare il tuo account. avrai accesso ai contenuti dazn e al tuo account fino alla fine del mese free, quindi 18/09 2018...

mo dico io se nn vedo neanche il tasto disdici come potevo mandar loro richiesta di disdetta ? vuoi vedere che ora chiudono tt i conti che nn riscono ad aggiustare ?

Indietro
Alto Basso