La parte che non potevo, o volevo, neanche immaginare è dedicata a luiNessun commento su Stannis?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La parte che non potevo, o volevo, neanche immaginare è dedicata a luiNessun commento su Stannis?
Per me 5 minuti fa si è conclusa la quinta stagione del Trono di Spade......
Ovviamente non ho intenzione di spoilerare , ma 10 episodi sono pochi e sono volati....
L'unico aggettivo che posso dire é:
Costernato per il finale...
Faccio una ennesima considerazione ..
Finalmente negli episodi 8/9 ha svelato completamente la sua vera natura di fantasy.....ed il risultato ....beh meglio di cosi!!!
Dico ciò perché sapete che ,molti non appassionati del genere ,guardavano got, nonostante questo....e in fondo non sbagliavano e ,per me ,non si sono pentiti
Anche adesso che la vera natura é stata rivelata...Alleluya!!!!!
Bè credo si capisse da un pezzo la natura fantasy...a meno che non ci siano in giro delle uova di drago...
Comunque puntata numero 10 a mio avviso pazzesca in tutto...
cmq ha ragione danny... dall prima stagione fino a questi ultimi episodio 8-9 e anche 10... è stato un lento, piacevole si ma anche estenuante da parte mia
, crescendo del lato fantasy... tanto che fino all'ep 1x10 ancora non ero sicuro che si trattasse di fantasy allo stato puro, poi quando ho visto dany riemergere dal fuoco con tre piccoli draghi da quel momento in poi, zitti zitti hanno aggiunto sempre piu' fantasy fino ad arrivare alla battaglia con i White walkers del 5x08
... bella scelta mi è piaciuta, anche se ammetto che anche senza "magia" le vicende reali, per cosi dire, raccontate sono comunque epiche...