Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Mamma mia che stagione incredibile. E l'ultima puntata sarà ancora più choc. Secondo me Martin deve essere un gran perverso...... Le urla di quella povera bambina le sogno di notte

Alla fine non ho resistito e ho visto a seguire anche l'ultimo in VO.

Sono shockato... A settimana prossima per il commento

Per me 5 minuti fa si è conclusa la quinta stagione del Trono di Spade......
Ovviamente non ho intenzione di spoilerare , ma 10 episodi sono pochi e sono volati....
L'unico aggettivo che posso dire é:
Costernato per il finale...

Anch'io sono arrivato alla fine e dieci episodi sono volati , aggiungo che l'ultimo episodio per tutto quello che è successo per me vale per due, alla fine gli episodi sono 11 :D

Immagino bisogni aspettare la prossima settimana quando la danno doppiata per commentare.
Io ci sono rimasto malissimo

Tenete a freno le mani per la 10, perchè io la vedrò doppiata :D

Bellissima puntata la 9. L'arrivo del dragone mi ha ricordato Merlin. Era telefonatissimo. Mi son detto, "o arriva da solo, o lo chiama alla Merlin". E' arrivato da solo e la vicenda è stata molto toccante. Così come lo è stata quella della figlia di Stannis.
Stagione interessantissima, ma non la migliore (per ora). Quella precedente, secondo me, è ancora sopra. Magari con il decimo episodio la solfa cambia :)
Cmq, già ho una mezza idea di cosa potrebbe succedere nella puntata successiva e già da ora mi aspetto una sesta stagione ad altissimi livelli.

Stamane ho realizzato davvero...
Ma fino ad aprile/ maggio 2016 non ci sarà più nulla"???
No non può essere vero.....qualcuno ha scritto che l'episodio 10 vale per due.....quindi lo riguarderò lunedì in italiano.....una settimana ancora di illusione 😞

Episodio 9 pazzesco! Molto emotivo, è vero: straziante la scena dell'uccisione della povera figlia di Stannis (completamente impazzito) e poi l'arrivo del dragone è stato l'apice. Che spettacolo, ho ancora i brividi

Faccio una ennesima considerazione ..

Finalmente negli episodi 8/9 ha svelato completamente la sua vera natura di fantasy.....ed il risultato ....beh meglio di cosi!!!

Dico ciò perché sapete che ,molti non appassionati del genere ,guardavano got, nonostante questo....e in fondo non sbagliavano e ,per me ,non si sono pentiti

Anche adesso che la vera natura é stata rivelata...Alleluya!!!!!

Faccio una ennesima considerazione ..

Finalmente negli episodi 8/9 ha svelato completamente la sua vera natura di fantasy.....ed il risultato ....beh meglio di cosi!!!

Dico ciò perché sapete che ,molti non appassionati del genere ,guardavano got, nonostante questo....e in fondo non sbagliavano e ,per me ,non si sono pentiti

Anche adesso che la vera natura é stata rivelata...Alleluya!!!!!

Bè credo si capisse da un pezzo la natura fantasy...a meno che non ci siano in giro delle uova di drago...
Comunque puntata numero 10 a mio avviso pazzesca in tutto...

Bè credo si capisse da un pezzo la natura fantasy...a meno che non ci siano in giro delle uova di drago...
Comunque puntata numero 10 a mio avviso pazzesca in tutto...

Si ma mai finora ,con nella 8( esercito estranei/non morti) e ( il draghetto sceso in campo)....
Tutto é nella faccia di Tyron che guarda il drago....
Converrete che è anche un notevole attore....

cmq ha ragione danny... dall prima stagione fino a questi ultimi episodio 8-9 e anche 10;)... è stato un lento, piacevole si ma anche estenuante da parte mia;), crescendo del lato fantasy... tanto che fino all'ep 1x10 ancora non ero sicuro che si trattasse di fantasy allo stato puro, poi quando ho visto dany riemergere dal fuoco con tre piccoli draghi da quel momento in poi, zitti zitti hanno aggiunto sempre piu' fantasy fino ad arrivare alla battaglia con i White walkers del 5x08;)... bella scelta mi è piaciuta, anche se ammetto che anche senza "magia" le vicende reali, per cosi dire, raccontate sono comunque epiche...

cmq ha ragione danny... dall prima stagione fino a questi ultimi episodio 8-9 e anche 10;)... è stato un lento, piacevole si ma anche estenuante da parte mia;), crescendo del lato fantasy... tanto che fino all'ep 1x10 ancora non ero sicuro che si trattasse di fantasy allo stato puro, poi quando ho visto dany riemergere dal fuoco con tre piccoli draghi da quel momento in poi, zitti zitti hanno aggiunto sempre piu' fantasy fino ad arrivare alla battaglia con i White walkers del 5x08;)... bella scelta mi è piaciuta, anche se ammetto che anche senza "magia" le vicende reali, per cosi dire, raccontate sono comunque epiche...

Bravo andry....hai centrato il punto.
Se avessero, da subito,sfogato la parte fantasy ,forse,e dico forse ,molti non appassionati del genere magari l'avrebbero snobbato.......
Magari non sarebbe diventato ciò che è ( parlo della popolarità)

Ecco... Io sono molto contento che la parte di magia é solo in lievissimo sfondo. Cosa che invece mi ha allontanato da C'era una Volta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso