Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Già stasera alle 22,10 c'è la replica della puntata di stanotte oppure é l'episodio con i sottotitoli non stampati a video????
In ogni caso potevo avanzare di revistrarlo ....ma è stato quasi automatico....anche se non è detto che li guarda oggi pomeriggio....

Già stasera alle 22,10 c'è la replica della puntata di stanotte oppure é l'episodio con i sottotitoli non stampati a video????
In ogni caso potevo avanzare di revistrarlo ....ma è stato quasi automatico....anche se non è detto che li guarda oggi pomeriggio....

sono lo stesso tipo di formati... con sottotitoli impressi...

Sicuramente le 4 puntate son state rilasciate con una qualità video indecente (almeno così mi pare di aver capito) per cui è da stupidi seguirle tutte di fila.

Il mio coinquilino ieri le stava guardando in streaming e ti assicuro che la qualita' era molto buona, altro che indecente...

Sì colpevolizzare chi sottotitola per passione mi sembra fuori luogo. Semmai chi deve essere punito è l'hacker, perchè il furto di materiale protetto è reato...

Da quanto ho letto pare che sia addirittura uno interno alla HBO ad aver diffuso questi episodi e la stessa HBO si stia attivando per scovare la "talpa"...
Cmq la colpa e' della HBO, se fossi in loro le avrei tenute sigillate, al diavolo anche giornalisti e critici...:)

Visto che pago l'abbonamento figurarsi se mi scarico le puntante i qualità manco 720p.

A parte questo non vedo l'ora arrivi il 20Aprile :D

Cmq ieri sera a mezzanotte e mezzo hanno caricato per sbaglio la prima puntata della quinta stagione di GOT su Skyonline.
ero a casa di amici e ce la siamo vista con 2ore di anticipo :)
strano che nessuno ha segnalato la cosa qui sul forum.....

Il mio coinquilino ieri le stava guardando in streaming e ti assicuro che la qualita' era molto buona, altro che indecente...

Da quanto ho letto pare che sia addirittura uno interno alla HBO ad aver diffuso questi episodi e la stessa HBO si stia attivando per scovare la "talpa"...
Cmq la colpa e' della HBO, se fossi in loro le avrei tenute sigillate, al diavolo anche giornalisti e critici...:)

Quoto, sopratutto per la grande attesa che c'era per questa nuova stagione, sicuramente la prima ingenuità è la HBO ad averla commessa, o per una loro talpa interna o per la distribuzione a testate (anche se sicuramente non si aspettava che i recensori si facessero fregare le puntate...).
Ultima cosa poi chiudo o.t. non alteratevi perchè incolpo i (anzi IL) sito di subs, 1. perchè il sito che distribuisce i subs ha i suoi introiti 2.perchè come già detto, rilasciando i subs ammettono di avere scaricato le versioni illegali 3. sono abbastanza sicuro che se un avvocato ci si mette di impegno troverebbe un cavillo per cui i subs (in determinati casi) sono "illegali" perchè favoriscono la pirateria, e comunque non sono un bacchettone, posso capire chi scarica subs per telefilm o serie animate straniere che arriverano in Italia non si sa quando, ma in questo caso è un'altra storia... Comunque come detto chiuso O.T.

Io aspetto tranquillamente la versione doppiata. Per me GoT è una serie che va seguita piano, al massimo due episodi per volta. Non ci penso proprio a vederne 4 di fila. E poi pago un abbonamento anche per questo, per cui a mio parere non ha senso guardarle con qualche settimana di anticipo. Certo è che bisogna adesso evitare gli spoiler, perché ci saranno sempre gli stupidi che anticiperanno tutto.

In evidenza il primo episodio della quinta stagione de “Il Trono di Spade”, su Sky Atlantic/+1 HD: il primo passaggio, trasmesso alle 3 circa nella notte tra domenica e lunedì, è stato seguito in media da 74.871 spettatori complessivi*, con una share del 5,53% su Sky Atlantic. Durante la messa in onda notturna del primo episodio, Sky Atlantic è stato il secondo canale più visto in Italia, mentre se si considera il target 15-54 anni, è stato il più visto con una share dell’8,21%.

Quasi centomila persone alle tre di notte...mi sembrano...tantissimi.....
Anche perché le possibilità di vederlo dopo non mancavano.....

Mi pare notevole.
Ed ora si sentiranno autorizzati a farlo anche per True Detective 2 :)

Ma io mi chiedo: sarebbe così difficile programmare TUTTE le serie in contemporanea USA? Io non dico la versione doppiata, ma soltanto la versione in originale con i sottotitoli. Così chi se le vuole vedere subito non ha problemi (e si combatte l'atroce problema della pirateria), altrimenti si aspettano i (normali) tempi del doppiaggio. Sarebbe fighissimo! :)

Per gli ascolti di GOT: molto bene!

Ma io mi chiedo: sarebbe così difficile programmare TUTTE le serie in contemporanea USA? Io non dico la versione doppiata, ma soltanto la versione in originale con i sottotitoli. Così chi se le vuole vedere subito non ha problemi (e si combatte l'atroce problema della pirateria), altrimenti si aspettano i (normali) tempi del doppiaggio. Sarebbe fighissimo! :)

Per gli ascolti di GOT: molto bene!
Sì può fare, ma chiedono più soldi :D non so quanto ne valga la pena. A mio parere fanno bene a non farlo, tranne sporadiche eccezioni, tipo il finale di Lost o GoT, non lo farei per altre serie.

Io aspetto tranquillamente la versione doppiata. Per me GoT è una serie che va seguita piano, al massimo due episodi per volta. Non ci penso proprio a vederne 4 di fila. E poi pago un abbonamento anche per questo, per cui a mio parere non ha senso guardarle con qualche settimana di anticipo. Certo è che bisogna adesso evitare gli spoiler, perché ci saranno sempre gli stupidi che anticiperanno tutto.

Finalmente uno che la pensa come me! Anch'io trovo assurdo quelli come varie persone che conosco che si sono sparati tutti e 4 gli episodi in un colpo solo.
Sec me tutto ciò vanifica l'attesa lunga 1 anno che ha portato alla serie. Io voglio godermela, quindi come hai detto tu, massimo ma proprio massimo 2 episodi a settimana.

Finalmente uno che la pensa come me! Anch'io trovo assurdo quelli come varie persone che conosco che si sono sparati tutti e 4 gli episodi in un colpo solo.
Sec me tutto ciò vanifica l'attesa lunga 1 anno che ha portato alla serie. Io voglio godermela, quindi come hai detto tu, massimo ma proprio massimo 2 episodi a settimana.

E io concordo con voi allo stesso modo.

Indietro
Alto Basso