Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Credo che "canale codificato" sia abbastanza generico...e non specifico....infatti mi é capitato in più di un'occasione di vederlo in circostanze diverse....ti faccio un'altro esempio....
Una volta ho preso da primafila un film e lo ho registratato con il mysky( per avere più tempo)....dopo tre tentativi in cui mi ritrovavo con una registrazione di 3minuti con la scritta can.cod. Ho chiamato Sky e furono loro a dirmi che canale codificato era generico....
Poi per la cronaca mi hanno accreditato 3,99 euro.....
Un'altra volta mi si strappò il cavo parabola ( sul balcone per un incidente) ed anche lì le registrazioni programmate avevano scritto" reg. Fallita e canale codificato........

Ah ho capito, grazie.
A me non era mai successo con quella dicitura, per questo mi è sembrato strano.;)

A proposito del trono....adesso tutti avete visto l'episodio tre.....
Il mio eroe Snow...non mi ha smentito....

A proposito del trono....adesso tutti avete visto l'episodio tre.....
Il mio eroe Snow...non mi ha smentito....

Dalle scorse stagioni tutto sembrava suggerire che lemme lemme, piano piano senza rompere i cosidetti ai"potenti" la candidata n.1 al trono fosse Daenerys, invece ora sembra essersi infilata in un vicolo senza via d'uscita decidendo di regnare li piuttosto che avanzare verso ovest... Ora sembra quasi che John Snow stia diventando sempre piu "importante" (almeno alla barriera) e che quasi quasi un tentativo per prendersi il trono potrebbe azzardarlo (molto piu avanti). Ma Bran che fine ha fatto??????

Non so....se dirlo...
Ma lo dico....bran e il suo portantino in questa stagione non sono sicuro che ci sarà......non deve essere considerato spoiler però...diciamo intuizione

Speriamo lo inseriscano almeno in una puntata della stagione.. almeno sappiamo che è ancora vivo, probabilmente ancora a parlare col corvo (XD) ma vivo..

Non so....se dirlo...
Ma lo dico....bran e il suo portantino in questa stagione non sono sicuro che ci sarà......non deve essere considerato spoiler però...diciamo intuizione
Ma ci deve essere per forza, se non ricordo male credo di avere visto qualche sua intervista prima dell'inizio della stagione. Comunque altro bell'episodio il terzo: devo dire che Cersei mi piace molto quest'anno. Enigmatica al punto giusto e ancora più bella rispetto alle precedenti stagioni!

Per l’Intrattenimento, in primo piano la quinta stagione de “Il Trono di Spade”: il quarto episodio in italiano, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD , da mezzanotte e un quarto circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 308.707 spettatori medi complessivi*, mentre la quinta puntata in lingua originale, in onda su Sky Atlantic/+1 HD alle 3 nella notte tra domenica e lunedì e alle 22.05, è stata vista nel complesso da 251.707 spettatori medi*.

Comunque Petyr Baelish è un genio di strategia.

Ultima puntata con relativamente poca azione... ci sta.

Io farei il trono di spade....a vita...tutte le settimane per tutto l'anno....per ..non so 15/20 anni ...i have a dream...

Qualcuno sa per caso che canzone è che si sente nella pubblicità di questi giorni del Trono di Spade? Sembrano i Depeche Mode ma non riesco ad individuare la canzone.

L'ho visto adesso e per quello che si riesce sentire. Sembra un pezzo dei depeche mode....ma ,per me, coverizzato o mixato....

Comunque Petyr Baelish è un genio di strategia.

Ultima puntata con relativamente poca azione... ci sta.
Strepitoso! Ma quando Jaime Lannister parla di voler morire tra la braccia della donna che ama, si riferisce a Cersei o a Brienne? Eheh non me la racconta giusta

Possiamo fare un bilancio di metà stagione( in realtà io ho visto già. 6 episodi...)....la stagione é indubbiamente molto bella ,costruita anche meglio di sempre.....se posso fare una critica dico fin troppo rigorosa e con moltissima carne al fuoco ....ovvio che ci sarà una impennata improvvisa come nella migliore tradizione Delle stagioni precedenti.....aspettiamo e godiamone...
Altri pareri ????

splendida come sempre... l'ultimo episodio in v.o. (il sesto) bellissimo da brividi...

Ragazzi ma alla fine di questa 5a stagione si raggiunge l'ultimo libro?

Ragazzi ma alla fine di questa 5a stagione si raggiunge l'ultimo libro?

si questa quinta dovrebbe essere proprio la trasposizione degli ultimi tre libri(ultimo volume)... infatti gia si sta discostando molto dal libro... poi credo che oramai si allontanerà sempre di piu' dalla trama di martin...

Indietro
Alto Basso