Supernino ha scritto:Gallery è un pacchetto di 8 canali. Non è che uno si può scegliere quali canali vuole e quali no. Mediaset ha scelto la strada di fare gli aumenti con l'aggiunta di contenuti/canali, abbinando la cosa in modo da non fare "aumenti senza motivo". Ma avrebbe potuto anche mettere i 2 nuovi canali "gratis per tutti" e fare l'aumento in un momento diverso. Tutti sti problemi di aggiungere e togliere canali non ci sarebbero stati....
Visto che la cosa è stata poco apprezzata, perchè capita da nessuno o quasi, chissà se in futuro faranno ancora allo stesso modo...![]()
Si ma il contratto che ho stipulato io prevedeva Gallery con 4 canali + rispettivi +1 per 20 euro/mese col calcio. Come possono arbitrariamente aggiungere canali che non voglio e che non guardo e aumentare il prezzo obbligandomi a sottostare oppure nel caso non volessi a disdire tutto? io voglio rimanere cosi come stavo. All'uscita di easy pay 2 anni fa ci stavano quasi imponendo di prendere Gallery con Calcio e ora che ce l'hanno fatto "apprezzare" ci dicono "se lo vuoi ti prendi anche i nuovi e paghi di più altrimenti ti togli tutto"??? ma che decisioni aziendali sono....
Secondo me i vecchi utenti dovrebbero essere tutelati, se vogliono i nuovi pacchetti o i nuovi canali li pagano, altrimenti dovrebbero essere liberi di disdire gli aggiornamenti non richiesti e non desiderati. Io non voglio pagare 24 euro/mese sia per una questione di principio e sia perchè non voglio pagare una cosa che non guardo e che mi impongono loro da un giorno all'altro. E chissà come saranno i prezzi dal prossimo anno coi cambiamenti del calcio....
Premium si distingueva per i prezzi competitivi, prima ci hanno fregato introducendo l'easy pay, adesso aumentano i prezzi aggiungendo cose indesiderate. Piano piano si stanno uniformando a Sky e questa cosa non mi piace per niente.
Comunque nelle pagine precedenti di questo topic qualcuno diceva che si può chiedere la disdetta dei nuovi canali, come mai l'operatore mi ha detto oggi che non è possibile?