NO!pocotecnico ha scritto:Quindi Energy ed Emotion verranno criptate dal 31 Gennaio sulle prepagate Gallery + Calcio? Grazie
per le prepagate niente aumento e i canali saranno visibili come tutti gli altri fino a scadenza del pacchetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO!pocotecnico ha scritto:Quindi Energy ed Emotion verranno criptate dal 31 Gennaio sulle prepagate Gallery + Calcio? Grazie
Azz leggo solo ora questo post, e naturalmente non ho ricevuto alcuna lettera da Mediasetpremium per quanto riguarda i due nuovi canali che da febbraio diventano a pagamento.Supernino ha scritto:Entro il 31 gennaio si possono disdire i 2 nuovi canali ed evitare l'aumento chiamando un semplice numero verde dedicato.
sitomax ha scritto:Azz leggo solo ora questo post, e naturalmente non ho ricevuto alcuna lettera da Mediasetpremium per quanto riguarda i due nuovi canali che da febbraio diventano a pagamento.
Sono ancora in tempo per chiedere la disdetta dei 2 canali che non mi interessano, e come posso fare ?
Il numero verde è 800.949.933 ?daniele83 ha scritto:Ciao per me si. Io lo fatta la disdetta il 6 febbraio anche se vedo ancora.. prova chiamare il numero verde
Si fammi sapere cosa ti diconositomax ha scritto:Il numero verde è 800.949.933 ?
campagnolo72 ha scritto:Mediaset Premium ora è 100 volte piu' cannibale di Sky, inventa tante cose illegali per fare soldi perchè tanto sa che tanta gente l'informativa non la leggerà neanche e pagheranno i 2 euro.
non hai detto niente ma hai detto tuttocampagnolo72 ha scritto:Mediaset Premium ora è 100 volte piu' cannibale di Sky, inventa tante cose illegali per fare soldi perchè tanto sa che tanta gente l'informativa non la leggerà neanche e pagheranno i 2 euro.
Poi mette dei prezzi catastrofici sulle schede prepagate.
Insomma che dire, io non dico niente ma si capisce tutto.
336 euro all'anno... 
LuProduction ha scritto:Quindi con questi 2 canali arrivo a pagare MediasetPremium 28 euro al mese?336 euro all'anno...
![]()

paolo68 ha scritto:Posto che l'aumento del prezzo in corso di contratto è legittimo, vorrei sapere da coloro che si lamentano (e che o non sono abbonati a Premium, o si sono goduti e si stanno godendo le prime tv anche sui nuovi canali), esperti di diritto, politica e marketing, quale è l'azienda che di consente di evitare aumenti di corrispettivi in costanza di abbonamento. Voglio i nomi.
fabio656 ha scritto:
pure io pago cosi...pero' hai preso tutto! oltre ai 2 nuovi canali cinema...hai anche Fantasy?![]()
LuProduction ha scritto:Sì, ho lasciato perdere Reality... se me lo davano gratis come l'anno scorso...![]()
Comunque Paolo68 con Dahlia mi trovo molto meglio che con MediasetPremium. Ogni problema lo risolvo velocemente, il call-center lo trovo più disponibili e SOPRATTUTTO E' GRATIS!!! Quando voglio chiamare il call-center MediasetPremium devo chiedere un finanziamento in banca! °-°
Tra linee che cadono, tra attese che durano infinità... i soldi volano!!! Un call-center a pagamento è sinceramente un ladrocinio. Potrei capire un punto di riferimento per le informazioni a pagamento, ma la linea per gli abbonati dovrebbe essere gratuita... almeno su telefoni fissi. La Vodafone, la WIND, Dahlia mica pago per chiamare per il call-center!
Supernino ha scritto:Premesso che anch'io preferirei un call center gratuito, ma mi sembra che alcuni scambiano il prefisso dell'199 con quello 899!
Da telefono fisso ricordo che costa più o meno come un'urbana... Per me sarebbe meglio averlo più efficiente che meno caro o gratis...
Comunque non vedo che c'entra tutto questo con questo 3d...
paolo68 ha scritto:Up.
Ragazzi, piano con le parole, tipo "delinquentelli" o "si inventano cose illegali". Spero che i moderatori intervengano in qualche maniera.
.
ma perchè!?!?!?!?!?
MA PERCHE' DICO IO!?!?!?!?!? Perchè mi hanno aggiunto nuovi canali che non voglio? perchè non posso decidere di disattivarli? perchè devo pagare di più? perchè mi hanno messo "con le spalle al muro" facendomi scegliere o tutto Gallery o niente? Questa non è trasparenza, non possono aggiungere canali e aumentare i prezzi arbitrariamente obbligandoti a sottostare. Io non voglio disdire il Gallery classico!!!
[/QUOTE]