NO!pocotecnico ha scritto:Quindi Energy ed Emotion verranno criptate dal 31 Gennaio sulle prepagate Gallery + Calcio? Grazie
per le prepagate niente aumento e i canali saranno visibili come tutti gli altri fino a scadenza del pacchetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO!pocotecnico ha scritto:Quindi Energy ed Emotion verranno criptate dal 31 Gennaio sulle prepagate Gallery + Calcio? Grazie
Azz leggo solo ora questo post, e naturalmente non ho ricevuto alcuna lettera da Mediasetpremium per quanto riguarda i due nuovi canali che da febbraio diventano a pagamento.Supernino ha scritto:Entro il 31 gennaio si possono disdire i 2 nuovi canali ed evitare l'aumento chiamando un semplice numero verde dedicato.
sitomax ha scritto:Azz leggo solo ora questo post, e naturalmente non ho ricevuto alcuna lettera da Mediasetpremium per quanto riguarda i due nuovi canali che da febbraio diventano a pagamento.
Sono ancora in tempo per chiedere la disdetta dei 2 canali che non mi interessano, e come posso fare ?
Il numero verde è 800.949.933 ?daniele83 ha scritto:Ciao per me si. Io lo fatta la disdetta il 6 febbraio anche se vedo ancora.. prova chiamare il numero verde
Si fammi sapere cosa ti diconositomax ha scritto:Il numero verde è 800.949.933 ?
campagnolo72 ha scritto:Mediaset Premium ora è 100 volte piu' cannibale di Sky, inventa tante cose illegali per fare soldi perchè tanto sa che tanta gente l'informativa non la leggerà neanche e pagheranno i 2 euro.
non hai detto niente ma hai detto tuttocampagnolo72 ha scritto:Mediaset Premium ora è 100 volte piu' cannibale di Sky, inventa tante cose illegali per fare soldi perchè tanto sa che tanta gente l'informativa non la leggerà neanche e pagheranno i 2 euro.
Poi mette dei prezzi catastrofici sulle schede prepagate.
Insomma che dire, io non dico niente ma si capisce tutto.
LuProduction ha scritto:Quindi con questi 2 canali arrivo a pagare MediasetPremium 28 euro al mese?336 euro all'anno...
![]()
paolo68 ha scritto:Posto che l'aumento del prezzo in corso di contratto è legittimo, vorrei sapere da coloro che si lamentano (e che o non sono abbonati a Premium, o si sono goduti e si stanno godendo le prime tv anche sui nuovi canali), esperti di diritto, politica e marketing, quale è l'azienda che di consente di evitare aumenti di corrispettivi in costanza di abbonamento. Voglio i nomi.
fabio656 ha scritto:
pure io pago cosi...pero' hai preso tutto! oltre ai 2 nuovi canali cinema...hai anche Fantasy?![]()
LuProduction ha scritto:Sì, ho lasciato perdere Reality... se me lo davano gratis come l'anno scorso...![]()
Comunque Paolo68 con Dahlia mi trovo molto meglio che con MediasetPremium. Ogni problema lo risolvo velocemente, il call-center lo trovo più disponibili e SOPRATTUTTO E' GRATIS!!! Quando voglio chiamare il call-center MediasetPremium devo chiedere un finanziamento in banca! °-°
Tra linee che cadono, tra attese che durano infinità... i soldi volano!!! Un call-center a pagamento è sinceramente un ladrocinio. Potrei capire un punto di riferimento per le informazioni a pagamento, ma la linea per gli abbonati dovrebbe essere gratuita... almeno su telefoni fissi. La Vodafone, la WIND, Dahlia mica pago per chiamare per il call-center!
Supernino ha scritto:Premesso che anch'io preferirei un call center gratuito, ma mi sembra che alcuni scambiano il prefisso dell'199 con quello 899!
Da telefono fisso ricordo che costa più o meno come un'urbana... Per me sarebbe meglio averlo più efficiente che meno caro o gratis...
Comunque non vedo che c'entra tutto questo con questo 3d...
paolo68 ha scritto:Up.
Ragazzi, piano con le parole, tipo "delinquentelli" o "si inventano cose illegali". Spero che i moderatori intervengano in qualche maniera.
.