Clark_33 ha scritto:Chiudere perchè? perchè non sei d'accordo tu? noi stiamo parlando serenamente e civilmente. Forse allora per te è duro capire il senso della libertà di parola.
Se rifletti sul mio avatar, puoi intendere quanto duro per me sia capire il senso di libertà di parola. Perchè la discussione andrebbe chiusa? Perchè tutto quello che state dicendo tu e molti altri, nonostante la pazienza, le spiegazioni, le dritte e i richiami di Supernino, non c'entra nulla con il titolo della stessa. "Illegale l'aumento": sai tu dire tecnicamente perchè l'aumento è illegale? L'Adicomnsum ha detto la sua, io non sono d'accordo ed ho cercato di spiegare perché (nonostante per lavoro spesso sono stato e spesso sto dalla parte dei consumatori, ma non per cieche questioni di principio). Tu cosa dici in merito? Niente, parli dei fatti tuoi. Allora o si chiude o si cambia il titolo della discussione con il seguente: "Quanto vi da fastidio che Mediaset gestisca i propri interessi anzicchè quelli di casa vostra?". Gli aumenti sono leciti. Invece io attendo ancora una risposta da qualcuno, rispetto ad una domanda formulata tempo fa e reiterata poco addietro.