Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normalmente, dovevi pagare 48 euro ma, visto l'aumento di 2 euro al mese per i nuovi canali, il prezzo sale a 52 a bimestre... poi ci sono quei 2 euro una tantum in più che sono relativi al mese di febbraio (che non avevi pagato nella fattura precedente).scommodos ha scritto:si ma è il canone che è sbagliato dovrei pagare 48 euro di canone + 2 euro, e non 54 euro + 2 euro...
uno_a_caso ha scritto:poi ci sono quei 2 euro una tantum in più che sono relativi al mese di febbraio (che non avevi pagato nella fattura precedente).
Ho chiamato adesso il numero verde, mi hanno detto che è possibile richiedere la disdetta fino al 4 Aprile.aledip ha scritto:l...dopo aver chiamato il numero verde dedicato (800 949933) ho disdetto energy ed emotion
fatto come dice aledip .disdetto canali e chiesto lo storno di quanto pagato in più. ciao a tutti e buona pasqua.aledip ha scritto:la fattura via mail non mi è arrivata, ma l'addebito sul c/c con l'aumento si, e pertanto ho chiamato il cc per chiedere lo storno dei 2 €, nonchè la rispedizione della fattura e della comunicazione relativa ai due nuovi canali del cinema che non ho mai ricevuto (ed in effetti credevo che non avrei avuto l'aumento)
dopo aver chiamato il numero verde dedicato (800 949933) ho disdetto energy ed emotion e richiesto lo storno dei 6 € (febbraio, marzo e aprile)
fabio656 ha scritto:per "vincere"devi mandare una racc. con ricevuta di ritorno x la disdetta, oppure chiami il callacenter sperando che becchi quello capace.
Supernino ha scritto:Dario, nell'occultare i dati personali in una lettera non è che sei il massimo![]()
@ ilkonteERCOLINO ha scritto:Intendeva che dovevi coprirli meglio![]()