futurored ha scritto:
faro come dici cerco di editare manualmente un canale con tutti i setting pid e via di seguito. per vedere quale possa essere il problema.
inoltre ho scaricato diversi programmini per editare i canali ma poi mi blocco nella conversione del file KCN che formato è.
K.Y.N.G M5_M6 Channel Editor V1.3 non mi apre i setting che hai fatto mi da
error 5 wrong config file, the file is corrupte!
come mai??
ciao gigi grazie nuovamente della tua disponibilità
come dice lino banfi, santa madonna incoronata di ...................
non ho mai detto di editare manualmente i canali;
stai utulizzando un editor come dice IL NOME STESSO per illusiion m5/m6 per forza che ti dice "vrong ....", quello giusto è king m3_m2 pc channel editor v1.2 in quanto i setting per illusion m2 o m3 sono uguali, bensì diversi sono quelli per l'm5 e l'm6;
hai detto che non vedi i canali mediaset, questi non hanno cambiato frequenza!!!! è un mistero;
prova a fare un reset decoder,riportarlo allo stato originale e ricaricare il sw king, ovviamente se sei pratico;
un decoder che non sia guasto, indipendentemente dai setting, deve caricare i canali con la funzione ricerca canali;
è successo a pochi, così ho letto in giro, che la lettura dellla card non funzioni, nel dubbio rimetti il sw di allorquando funzionava;
tuttti i sw sono distinti, una lista per illusion normale e una lista per il plus, ATTENZIONE;
comprendo il disagio di avere un decoder forse impallato, ma se non si presta attenzione a quello che si carica, nella fretta si possono fare danni maggiori.