Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa: cos'altro ti aspettavi?...giacomo58 ha scritto:in regione c'è attualmente una grande armonia tutti dal presidente del consiglio al governatore si fanno in quattro per apparire coesi e grandi amiconi, bagni di folla a volontà e proclami di futuro benessere, prossimo boccone: la costruzione e la gestione dei termovalorizzatori e della raccoltà differenziata che lentamente va avviandosi, sono in ballo contratti milionari e "acquisti" di nuovo personale, niente di nuovo sotto il sole caldo di questi giorni, i quartieri centrali abbastanza puliti, quelli periferici e più ancora i comuni limitrofi strapieni di munnezza e indegni di un paese civile

YODA ha scritto:...cosa t'aspettavi?
che in pochissime settimane si risolvesse una situazione di marciume che dura da decenni?
pian piano le cose "migliorano" e cosa viene in mente in questi casi?
che non fanno abbastanza...che in periferia c'è ancora munnezza e che si danno le pacche sulle spalle.
magari giudicare, ammesso di capirci qualcosa, a intervento finito?
ma lo sport nazionale è questo...specie se lo fà qualcuno che non piace...
![]()
Sono molti anni che l'Italia non è più un Paese normale. E, purtroppo, a molti piace così..giacomo58 ha scritto:solo un paese normale

yoda tu cadi nell'errore di voler inquadrare politicamente il mio intervento, io non ho dubbi che la situazione migliorerà, è chiaro che la monnezza prima o poi sparirà ma io in questa regione ci vivo da sempre e ti assicuro che gli accordi per una nuova spartizione di milioni sono in corso e riguardano come al solito tutti con quote in fase di assegnazione, la lotta tra asia, impregilo e altri per la gestione degli impianti è in pieno svolgimento, ti pongo una sola domanda: perchè bassolino indicato da tutti come il principale responsabile almeno morale dell'attuale situazione fu salvato con il precedente governo dall'assenza di molti nelle file dell'opposizione e con l'attuale nessuno lo critica più? di fronte ai quattrini veri non esite nessuna ideologia ma solo "quote"YODA ha scritto:...cosa t'aspettavi?
che in pochissime settimane si risolvesse una situazione di marciume che dura da decenni?![]()
![]()
vedi sotto?giacomo58 ha scritto:yoda tu cadi nell'errore di voler inquadrare politicamente il mio intervento...
inquadramente politico a parte...perchè bassolino indicato da tutti come il principale responsabile almeno morale dell'attuale situazione fu salvato con il precedente governo dall'assenza di molti nelle file dell'opposizione e con l'attuale nessuno lo critica più?...
Dici?...giacomo58 ha scritto:io non ho dubbi che la situazione migliorerà, è chiaro che la monnezza prima o poi sparirà
Io ho una risposta che so già non condividerai, ma te la do lo stesso: perchè serve qualcuno che faccia da comodo capro espiatorio, qualcuno a cui dare PER SEMPRE la colpa di tutto per poter, automaticamente, assolvere tutti gli altri... E il diretto interessato ha, a mio parere, soprattutto la colpa di non accorgersi del trappolone che gli viene teso: passerà alla storia, indipendentemente dalle colpe vere o presunte che ha avuto, come il "re della monnezza", un comodo bersaglio da trafiggere a piacimento per i decenni a venire...giacomo58 ha scritto:ti pongo una sola domanda: perchè bassolino indicato da tutti come il principale responsabile almeno morale dell'attuale situazione fu salvato con il precedente governo dall'assenza di molti nelle file dell'opposizione e con l'attuale nessuno lo critica più?
giacomo58 ha scritto:perchè ..... il principale responsabile almeno morale dell'attuale situazione fu salvato con il precedente governo dall'assenza di molti nelle file dell'opposizione e con l'attuale nessuno lo critica più? di fronte ai quattrini veri non esite nessuna ideologia ma solo "quote"
Condivido in pienoYODA ha scritto:...cosa t'aspettavi?
che in pochissime settimane si risolvesse una situazione di marciume che dura da decenni?
pian piano le cose "migliorano" e cosa viene in mente in questi casi?
che non fanno abbastanza...che in periferia c'è ancora munnezza e che si danno le pacche sulle spalle.
magari giudicare, ammesso di capirci qualcosa, a intervento finito?
ma lo sport nazionale è questo...specie se lo fà qualcuno che non piace...
![]()
Bisognerebbe intendersi su "quale" boss...stefio ha scritto:Io penso che qualche Boss gli ha proibito di dimettersi .....![]()
![]()
![]()
...forse xchè se riescono a finire/costruire i termovalorizzatori, aprire altre discriche e iniziare la diffrenziata, la situazione di emergenza possa dirsi conclusa?giacomo58 ha scritto:....datemi un solo motivo per cui dovrei pensare bene di quello che vedo avvenire a differenza di tanti che scrivono da "tifosi" sotto i miei occhi, ...

giacomo58 ha scritto:a differenza di tanti che scrivono da "tifosi" sotto i miei occhi, io vi preannuncio una cosa che in campania sanno tutti
Discorso onestissimo che quoto in pieno...giacomo58 ha scritto:io sono profondamente deluso dal governatore campano e lo dico senza problemi perchè non sono un tifoso dei politici ma ho semplicemente stima di alcuni invece che di altri, il mio scetticismo nasce dal fatto che nel corso degli anni si sono avvicendati parecchi commissari nominati anni fa anche da chi è attualmente al governo del paese, sono state spese cifre vergognose per un banchetto al cui tavolo si sono tutti accomodati, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, datemi un solo motivo per cui dovrei pensare bene di quello che vedo avvenire a differenza di tanti che scrivono da "tifosi" sotto i miei occhi, io vi preannuncio una cosa che in campania sanno tutti: passata l'emergenza rifiuti tempo qualche anno e il nuovo scandalo riguarderà la gestione dei termovalorizzatori per la cui gestione sono in guerra attualmente l'asia regionale preferita da chi è al governo regionale e comunale e l'impregilo sponsorizzata dal governo centrale, due ditte che inutile dirlo hanno dato da noi il "meglio" di se fino a questo punto