• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

.....in anteprima assoluta

gpp ha scritto:
Forse tu non hai veramente l' intenzione di essere arrogante e così pure altri amici che vengono a scrivere in qeusta sezione. A me, che veniate pure voi della sezione Sky a scrivere qui, non dà fastidio e anzi è un piacere scambiare due chiacchiere con chi ha un punto di vista ed esperienze televisive diverse, però se l' apporto dato da molti di voi alla nostra sezione deve essere del tipo: "Io con Sky vedo questo, con Sky vedo quest' altro, posso scegliere tra 300 canali, trasmettono tutto con qualità eccelsa, contenti voi! e via di questo passo"...bè, mi pare comprensibile che un pò di fastidio lo dia.

Pensate se qualcuno di noi, utenti dtt, venisse nella sezione proteste di Sky e si inserisse in ogni discussione in cui qualcuno si lamenta per i disservizi della pay tv satellitare, così...solo per il gusto di farlo! Sarebbe giusto? sarebbe utile? No! Eppure io non ho letto post del genre nella "vostra" sezione, lì siete solo voi clienti Sky a protestare, contestare o giustificare, nessuna ingerenza "esterna" com'è giusto d' altronde.

ti ho appena detto che sono un utente MP ovviamente pentito che non rinnovera'
 
L' avevo capito, ma ciò non significa che certe prese di posizioni siano di parte e un tantino "pretestuose".
 
Si, hai ragione, siamo andati molto ot, scusate. Comunque non c'è nulla da chiarire, abbiamo scambiato i nostri pareri senza offese nè andare sul personale, quindi per me non c'è altro da dire ;)
 
gpp ha scritto:
Si, hai ragione, siamo andati molto ot, scusate. Comunque non c'è nulla da chiarire, abbiamo scambiato i nostri pareri senza offese nè andare sul personale, quindi per me non c'è altro da dire ;)

Quoto ;)
 
(ho letto ora i vs. post) quoto gpp e reese.vorrei precisare su alcuni interventi ai quali gpp e reese hanno risposto ma sarà la prox volta.
 
campagnolo72 ha scritto:
Ciao tra Sky e Mediaset Premium c'e' una proverbiale differenza nel come pagare...........a Sky li devi pagare tutti i mesi come un Mutuo, invece Mediaset li paghi solo se vuoi.

Sky puo' metterte anche 100.000 canali, io non mi abbonero' mai con la mafia autorizzata di Sky.........:icon_cool:
Ecco che quando uno non sa più cosa dire e vuole intervenire sparando qualcosa parla di...MAFIA.
Moderati.
Come al solito per certuni c'è solo da una parte!!! Dall'altra tutto lindo e pulito????
Ma perché non riuscite ad avere un minimo di obietività; tutti tifosi anche su questo?
 
Ultima modifica:
reese ha scritto:
No, ne ha perlomeno uno in meno: io dal 1 marzo ho annullato Sky. E anche alcuni miei amici.
Certo, certo, entro aprile fallisce... lo sento da almeno 2 anni.:D :D :D
 
gpp ha scritto:
Pensate se qualcuno di noi, utenti dtt, venisse nella sezione proteste di Sky e si inserisse in ogni discussione in cui qualcuno si lamenta per i disservizi della pay tv satellitare, così...solo per il gusto di farlo! Sarebbe giusto? sarebbe utile? No! Eppure io non ho letto post del genre nella "vostra" sezione, lì siete solo voi clienti Sky a protestare, contestare o giustificare, nessuna ingerenza "esterna" com'è giusto d' altronde.
A parte che questa non è la"vostra sezione" ma di tutti coloro che sono interessati anche al DTT, come lo sono io ad esempio, e quella non è la "nostra sezione" perché chiunque ci può entrare, ti assicuro che ci sono utenti "non abbonati di SKY" che entrano nelle discussioni solo per... rompere; è normale.
Oggi dopo un giorno in cui non entravo in questo forum ho trovato questa discussione con molti interventi; come già più volte detto in varie circostanze, non sono pro SKY, né anti SKY, né pro MP, né anti DTT; ritengo la concorrenza la cosa migliore per ottimizzare l'offerta, non certo per ridurre i costi; senza parteggiare pe l'uno o per l'altro, credo che che le due offerte al momento non siano paragonabili; ognuna delle due ha i propri pregi e difetti; SKY ha una notevole offerta; Gallery ancora no; non c'è da offerdersi.
Secondo me però le scuse della pubblicità per criticare SKY non reggono; la pubblicità è necessaria; Gallery ora non ce l'ha, bene, ma al momento è l'unico dato positivo e tutto il resto?
Sì è vero non ti devi abbonare; però devi comprare una tessera che costa 2,5 volte il prezzo della mensilità di gallery oltre al decoder e all'eventuale sistemazione dell'antenna...; se non è zuppa è pan bagnato
 
Chiedo scusa ai moderatori per questo ennesimo off topic, ma una precisazione è necessaria e chiedo gentilmente che mi si lasci passare solo quest' altro post fuori regolamento, poi assicuro che non continuerò nell' ot :)


Hai notato che ho scritto nostra sezione usando le virgolette? Se le ho usate vorrà dire qualcosa, no? Ho usato l' espressione in maniera che fosse intesa in senso non letterale e il motivo è chiaro ed è quello che hai detto tu, cioè questo è un forum libero e non ci sono sezioni dedicate a qualcuno e in cui non possono scrivere altri. Quanto alla questione non rispondo perchè siamo ot e poi ho già detto ampiamente come la penso sulle posizioni da tifosi. Comunque perchè Sky venga tirata sempre in ballo dovresti domandarlo ad altri perchè se leggi i vecchi post, io non l' ho tirata in mezzo.
 
Astrix ha scritto:
...gli slot pubblicitari hanno da subito interrotto i programmi sui canali base. il fatto che all'inizio fosse solo autopubblicità sulla propria programmazione era solo dettato dal fatto che non erano ancora riusciti a trovare gli inserzionisti. ma appena li hanno trovati la pubblicità è subito arrivata: a settembre, ad appena un mese dalla nascita, la pubblicità era a tutti gli effetti già arrivata....

sky aveva da colmare un buco di milioni di euro che certo non poteva colmare in 3 anni coi soldi che gli si dava noi, ecco perchè ha pensato da subito alla pubblicità. che poi gallery possa attingere da fondi derivanti dalla tv free è ungrande vantaggio...quindi chissà che in futuro se murdok aprisse dei canali free di successo non possa diminuire la pubblicità su sky...ma qui è fantatv...

(ps come vi siete scaldati in un pomeriggio)
 
Burchio ha scritto:
sky aveva da colmare un buco di milioni di euro che certo non poteva colmare in 3 anni coi soldi che gli si dava noi, ecco perchè ha pensato da subito alla pubblicità.
ah quindi tu dici che è stato solo per questo? e il fatto che murdoch avesse adottato la politica della pubblicità in tutte le sue pay tv nel mondo dici che è stata una pura coincidenza, che non ha contato nulla?

(ps a me in quanto abbonato la questione del buco di miliardi può importare poco o nulla...dove sta scritto che devono scontare gli abbonati le scelte sbagliate fatte in passato? e vogliamo parlare della pirateria? l'hanno incentivata loro in un primo momento perché gli serviva ampliare il bacino d'utenza, poi non hanno saputo più controllarla, perché non sono voluti passare a sistemi di criptaggio più sicuri...insomma, comunque colpa loro...e chiudiamo qui perché andiamo OT)
 
Astrix ha scritto:
ah quindi tu dici che è stato solo per questo? e il fatto che murdoch avesse adottato la politica della pubblicità in tutte le sue pay tv nel mondo dici che è stata una pura coincidenza, che non ha contato nulla?

(ps a me in quanto abbonato la questione del buco di miliardi può importare poco o nulla...dove sta scritto che devono scontare gli abbonati le scelte sbagliate fatte in passato? e vogliamo parlare della pirateria? l'hanno incentivata loro in un primo momento perché gli serviva ampliare il bacino d'utenza, poi non hanno saputo più controllarla, perché non sono voluti passare a sistemi di criptaggio più sicuri...insomma, comunque colpa loro...e chiudiamo qui perché andiamo OT)

si vabbè diciamo che murdok ha capito da subito che + di tanto una paytv non può entrare nelle case degli italiani (inglesi, americani ecc ecc) e quindi l'unico modo per garantirsi entrate sempre maggiori è la pubblicità (come hai detto tu gli inserzionisti arrivano piano piano) quindi ovvio vhe gli serve per guadagnare (adesso rappresenta il 14% dei ricavi)

cmq è abbastanza inutile stare a discutere (cioè la protesta è legittima...ma tanto non cambia nulla al massimo si può disdire non certo far altro) sky è una paytv che ha sanato il buco di debiti, ha abbattuto i costi di ingresso, ti regala parabola e pseudodecoder che però la visione te la anno avere...e per tutti questi aggeggi sky non chiede nulla e quindi i soldi da qualche parte deve prenderli. x rimanere ai prezzi attuali la pubblicità serve...tanto anche se noi sosteniamo il contrario se sky alzasse i prezzi per ottenere dai nostri abbonamenti quel14% che ottiene dalla pubblicità...ci arrabbieremo molto d+
 
Burchio ha scritto:
si vabbè diciamo che murdok ha capito da subito che + di tanto una paytv non può entrare nelle case degli italiani (inglesi, americani ecc ecc) e quindi l'unico modo per garantirsi entrate sempre maggiori è la pubblicità (come hai detto tu gli inserzionisti arrivano piano piano) quindi ovvio vhe gli serve per guadagnare (adesso rappresenta il 14% dei ricavi)

cmq è abbastanza inutile stare a discutere (cioè la protesta è legittima...ma tanto non cambia nulla al massimo si può disdire non certo far altro) sky è una paytv che ha sanato il buco di debiti, ha abbattuto i costi di ingresso, ti regala parabola e pseudodecoder che però la visione te la anno avere...e per tutti questi aggeggi sky non chiede nulla e quindi i soldi da qualche parte deve prenderli. x rimanere ai prezzi attuali la pubblicità serve...tanto anche se noi sosteniamo il contrario se sky alzasse i prezzi per ottenere dai nostri abbonamenti quel14% che ottiene dalla pubblicità...ci arrabbieremo molto d+
quoto burchio!
però adesso basta fare confronti fra le due piattaforme. alcuni confronti non stanno nè in cielo nè in terra...e poi ognuno ha i propri gusti! :icon_cool:
 
Ma non finiscono più queste considerazioni sulla pubblicità?
Il titolo del thread dice altro; Anteprime (di film) quasi niente; che sia colpa della mancanza di pubblicità???:D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Ma non finiscono più queste considerazioni sulla pubblicità?
Il titolo del thread dice altro; Anteprime (di film) quasi niente; che sia colpa della mancanza di pubblicità???:D :D :D
:D :lol: :lol: :lol: :D
 
goldsun ha scritto:
Ma non finiscono più queste considerazioni sulla pubblicità?
Il titolo del thread dice altro; Anteprime (di film) quasi niente; che sia colpa della mancanza di pubblicità???:D :D :D

Veramente il post parlava di pubblicità ingannevole.....
 
Imbriagon ha scritto:
Veramente il post parlava di pubblicità ingannevole.....
Sì il post iniziale parlava della pubblicità ingannevole di Mediaset, dopo però si è parlato della mancanza di pubblicità nei canali Gallery; in 117 interventi si è parlato di tutto e di più; in definitiva un discorso ha tirato l'altro...
 
Indietro
Alto Basso