• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

.....in anteprima assoluta

Ma sei pagato per scrivere così o lo fai gratis?
 
gpp ha scritto:
Ma sei pagato per scrivere così o lo fai gratis?

In che senso scusa,io parlo di paragone improponibile, mi sembra che su questo siamo tutti d'accordo no ?

troppa differenza tecnica,di contenuti,e di quantita' e anche di prezzo per fare paragoni .
 
Per spiegarmi ancora meglio , non possiamo paragonare una Ferrari ad una Panda perche anche se sono tutt'e 2 automobili fra di esse c'e un abisso incolmabile; poi giustamente c'e' chi si accontenta di andare in Panda io preferisco la Ferrari ...:D :D :D
 
allora se fai sti paragoni ti posso dire che per me (e quindi è un mio parere personale e non vuol esser assoluto) sky ha la carrozzeria ed i consumi di una ferrari, ma il motore di una tipo, a stò punto meglio la panda ;)
 
Stefano77b ha scritto:
allora se fai sti paragoni ti posso dire che per me (e quindi è un mio parere personale e non vuol esser assoluto) sky ha la carrozzeria ed i consumi di una ferrari, ma il motore di una tipo, a stò punto meglio la panda ;)
quoto
 
Stefano77b ha scritto:
allora se fai sti paragoni ti posso dire che per me (e quindi è un mio parere personale e non vuol esser assoluto) sky ha la carrozzeria ed i consumi di una ferrari, ma il motore di una tipo, a stò punto meglio la panda ;)

e' una tua opinione rispettabilissima,io penso pero' che il motore non sara' di una F1 ma almeno di una granturismo, e per farlo basta vedere cosa ha in programma gallery per i giorni di pasqua e sky e quando dico sky dico cinema,documentari,sport programmi per bambini e ragazzi insomma con tua buona pace consumera' di piu' ma non c'e' gara :D
 
Sul fatto che il paragone sia improponibile sono d' accordo e infatti non mi riferivo a quel post, assolutamente sensato e corretto. Piuttosto intendevo i post precedenti, quelli in cui vanti la "grandezza" di Sky, i 4 milion di abbonati ecc. Insomma, magari sbaglio, però l' impressione che molti abbonati Sky danno è quella di una certa "arroganza" e aria di superiorità ostentata a tuti costi e in tutti i posti, anche quando non ce ne sarebbe bisogno e soprattutto dove non ce ne sarebbe bisogno. Quanto al discorso Panda -Ferrari, non è questione di preferenze, spesso è proprio questione di contenuti, i contenuti che ti dà la Panda non te li dà la Ferrari e viceversa, dipende dalle esigenze e dall' utilizzo che se ne fa, riportato all' ambito televisivo si può tradurre con la constatazione che non esiste un' offerta televisiva migliore in assoluto, dipende da diversi fattori che non sono solo quelli economici, nè relativi alle preferenze, a volte c'è gente che non ama dare soldi ad un monopolista che ti "impone" certe scelte, oppure che non ama pagare 100 canali per vederne poi effettivamente una decina. Invece con certi post da "aristocratico" che ostenta la sua "nobiltà", spesso non si tiene conto delle scelte altrui e certe frasi come "ci si accontenta di poco" sembrano più una presa in giro per gli altri che un' effettivo rispetto dei gusti degli altri, perdonami se sono sincero, ma questa è l' idea che mi danno certi post.
 
SolidSnake64 ha scritto:
Eh si sara' per questo che ha oltre 4 milioni di abbonati :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

No, ne ha perlomeno uno in meno: io dal 1 marzo ho annullato Sky. E anche alcuni miei amici.
 
SolidSnake64 ha scritto:
Questo atteggiamento mi sembra tipico di : "Voglio ma non posso" piu che "Non lo faccio per scelta" :D

A me l'atteggiamento di alcuni abbonati Sky mi dà l'idea di: "Posso permettermelo e me ne vanto, voi altri siete una manica di pezzenti".
 
gpp ha scritto:
Sul fatto che il paragone sia improponibile sono d' accordo e infatti non mi riferivo a quel post, assolutamente sensato e corretto. Piuttosto intendevo i post precedenti, quelli in cui vanti la "grandezza" di Sky, i 4 milion di abbonati ecc. Insomma, magari sbaglio, però l' impressione che molti abbonati Sky danno è quella di una certa "arroganza" e aria di superiorità ostentata a tuti costi e in tutti i posti, anche quando non ce ne sarebbe bisogno e soprattutto dove non ce ne sarebbe bisogno. Quanto al discorso Panda -Ferrari, non è questione di preferenze, spesso è proprio questione di contenuti, i contenuti che ti dà la Panda non te li dà la Ferrari e viceversa, dipende dalle esigenze e dall' utilizzo che se ne fa, riportato all' ambito televisivo si può tradurre con la constatazione che non esiste un' offerta televisiva migliore in assoluto, dipende da diversi fattori che non sono solo quelli economici, nè relativi alle preferenze, a volte c'è gente che non ama dare soldi ad un monopolista che ti "impone" certe scelte, oppure che non ama pagare 100 canali per vederne poi effettivamente una decina. Invece con certi post da "aristocratico" che ostenta la sua "nobiltà", spesso non si tiene conto delle scelte altrui e certe frasi come "ci si accontenta di poco" sembrano più una presa in giro per gli altri che un' effettivo rispetto dei gusti degli altri, perdonami se sono sincero, ma questa è l' idea che mi danno certi post.

Quoto e straquoto, anzi ti invidio per la pazienza con cui riesci a esporre le tue (e le mie...) idee senza "alzare la voce", quando io mi lascerei andare ad un sonoro "vaffa.....". Bravo!
 
reese ha scritto:
A me l'atteggiamento di alcuni abbonati Sky mi dà l'idea di: "Posso permettermelo e me ne vanto, voi altri siete una manica di pezzenti".

Quotissimo.
Anche a me piacerebbe prendere Sky, ma purtroppo
non posso e quindi mi accontento di quello che passa
il convento.
 
Il mio non vuole essere un atteggiamento arrogante , ma devo dire che l'atteggiamento di alcuni di voi e' quello " Non me lo posso permettere quindi devo trovargli dei difetti"

Ho espresso un parere , avendo pagato anche una tessera MP ne ho il diritto , sulla pochezza di titoli e contenuti della offerta MP .

ribadisco secondo me non c'e' paragone perche e' come far correre una F1 con utilitaria sono troppo diverse
 
reese ha scritto:
Quoto e straquoto, anzi ti invidio per la pazienza con cui riesci a esporre le tue (e le mie...) idee senza "alzare la voce", quando io mi lascerei andare ad un sonoro "vaffa.....". Bravo!

scusa ma non capisco perche dovresti lasciarti andare ...........
 
reese ha scritto:
Quoto e straquoto, anzi ti invidio per la pazienza con cui riesci a esporre le tue (e le mie...) idee senza "alzare la voce", quando io mi lascerei andare ad un sonoro "vaffa.....". Bravo!
Sai Reese, da sempre lo "scritto" mi ha fatto questo effetto, scrivendo riesco ad essere più pacato che non quando parlo. Quando sono tra amici e si accende la discussione (di solito si parla di calcio ;)), non riesco ad essere altrettanto pacato, sarà l' effetto del "parlato" ma di solito mi scaldo parecchio, pur restando sempre nei limiti del rispetto altrui e della buona educazione, però il tono della conversazione si alza spesso di volume...:lol:
 
gpp ha scritto:
Sul fatto che il paragone sia improponibile sono d' accordo e infatti non mi riferivo a quel post, assolutamente sensato e corretto. Piuttosto intendevo i post precedenti, quelli in cui vanti la "grandezza" di Sky, i 4 milion di abbonati ecc. Insomma, magari sbaglio, però l' impressione che molti abbonati Sky danno è quella di una certa "arroganza" e aria di superiorità ostentata a tuti costi e in tutti i posti, anche quando non ce ne sarebbe bisogno e soprattutto dove non ce ne sarebbe bisogno. Quanto al discorso Panda -Ferrari, non è questione di preferenze, spesso è proprio questione di contenuti, i contenuti che ti dà la Panda non te li dà la Ferrari e viceversa, dipende dalle esigenze e dall' utilizzo che se ne fa, riportato all' ambito televisivo si può tradurre con la constatazione che non esiste un' offerta televisiva migliore in assoluto, dipende da diversi fattori che non sono solo quelli economici, nè relativi alle preferenze, a volte c'è gente che non ama dare soldi ad un monopolista che ti "impone" certe scelte, oppure che non ama pagare 100 canali per vederne poi effettivamente una decina. Invece con certi post da "aristocratico" che ostenta la sua "nobiltà", spesso non si tiene conto delle scelte altrui e certe frasi come "ci si accontenta di poco" sembrano più una presa in giro per gli altri che un' effettivo rispetto dei gusti degli altri, perdonami se sono sincero, ma questa è l' idea che mi danno certi post.

Non sto parlando di offerta migliore ma offerta imparagonabile per la serie di motivi che ho elencato
 
gpp ha scritto:
Sai Reese, da sempre lo "scritto" mi ha fatto questo effetto, scrivendo riesco ad essere più pacato che non quando parlo. Quando sono tra amici e si accende la discussione (di solito si parla di calcio ;)), non riesco ad essere altrettanto pacato, sarà l' effetto del "parlato" ma di solito mi scaldo parecchio, pur restando sempre nei limiti del rispetto altrui e della buona educazione, però il tono della conversazione si alza spesso di volume...:lol:

Ecco tu parlare di calcio visto l'avatar non mi pare il caso :D :D :D
 
SolidSnake64 ha scritto:
Il mio non vuole essere un atteggiamento arrogante , ma devo dire che l'atteggiamento di alcuni di voi e' quello " Non me lo posso permettere quindi devo trovargli dei difetti"

Ho espresso un parere , avendo pagato anche una tessera MP ne ho il diritto , sulla pochezza di titoli e contenuti della offerta MP .

ribadisco secondo me non c'e' paragone perche e' come far correre una F1 con utilitaria sono troppo diverse
Forse tu non hai veramente l' intenzione di essere arrogante e così pure altri amici che vengono a scrivere in qeusta sezione. A me, che veniate pure voi della sezione Sky a scrivere qui, non dà fastidio e anzi è un piacere scambiare due chiacchiere con chi ha un punto di vista ed esperienze televisive diverse, però se l' apporto dato da molti di voi alla nostra sezione deve essere del tipo: "Io con Sky vedo questo, con Sky vedo quest' altro, posso scegliere tra 300 canali, trasmettono tutto con qualità eccelsa, contenti voi! e via di questo passo"...bè, mi pare comprensibile che un pò di fastidio lo dia.

Pensate se qualcuno di noi, utenti dtt, venisse nella sezione proteste di Sky e si inserisse in ogni discussione in cui qualcuno si lamenta per i disservizi della pay tv satellitare, così...solo per il gusto di farlo! Sarebbe giusto? sarebbe utile? No! Eppure io non ho letto post del genre nella "vostra" sezione, lì siete solo voi clienti Sky a protestare, contestare o giustificare, nessuna ingerenza "esterna" com'è giusto d' altronde.
 
SolidSnake64 ha scritto:
Ecco tu parlare di calcio visto l'avatar non mi pare il caso :D :D :D

Lasciamo stare su questo, ma non solo perchè siamo ot! :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso