goldsun ha scritto:La continua pubblicità disturba tutti e sempre, ma è un male fisiologico.
Chi prentende una Pay TV priva di pubblicità, secondo me vive nel mondo dei sogni (sia chiaro ognuno è libero di avere le sue idee e tutte le idee sono rispettabili)
Mediaset ha lanciato i gallery senza pubblicità; bello, ma a mio avviso solo una mossa pubblicitaria, peraltro azzeccata; nel momento in cui si deve lanciare qualcosa di nuovo si debbono fare dei sacrifici e Mediaset una volta di più si è dimostrata furbissima.
Quando i canali di Gallery saranno a regime, quando l'utente si sarà abituato e non vorrà più rinunciare a rinnovare mensilmente (e abitudini se si può non si lasciano), la pubblicità arriverà, né più, né meno che su SKY.
Mediaset è un'azienda; perché dovrebbe rinunciare ad altri introti quando avrà acquisito i clienti per Gallery?
Contentissimo di sbagliarmi e di essere da voi contraddetto, ma dubito che avrò torto.
quotone

@netv ...cosa ci combina i canali free...skypubblicità, quelli esterni...altre piattaforme...mi sa che hai confuso tutto...
i gruppi che trasmettono su sky possono fare cosa gli apre...infatti palnet passò sul DTT xò ben presto ha chiuso xkp senza i soldi che gli passava sky non ce l'ha fatta. jimmy lo stesso...con solo i soldi che gli da sky non ce la fa e ai tempi (farscape) fu costretta per loro stessa ammissione a mettere la pubblicità xkè altrimenti non avevano fondi per trasmettere tutta la serie di farscape...
non so di quali altri esempi si deve aver bisogno per caire che la pubblicità serve...se poi mi dite gallery...poi vi dico, per forza, che la programmazione di gallery è infinitamente peggiore rispetto a fox...se poi mi dite film...ci sono titoli + nuovi su cult
e tanto per essere chiari...anche nel 2003 appena nata fox non aveva pubblicità