In arrivo Fox Sport su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq lasciando a parte il discorso scelta, che con Brasilero e Argentino Fox Sport sarà' ampissima, una domanda la pongo a tutti ma quante partite riuscite a vedere a Week end?
Io massimo 5 se si parte venerdì, di più rischio il collasso.....
Quando ne vedo 2 di A, 3 straniere fina a mai, a me piacciono più le rubriche o le varie trasmissioni auto prodotte dalle leghe...
Io amo per esempio , SerieA remix....

Cmq lasciando a parte il discorso scelta, che con Brasilero e Argentino Fox Sport sarà' ampissima, una domanda la pongo a tutti ma quante partite riuscite a vedere a Week end?
Quando ne vedo 2 di A, 3 straniere fina a mai, a me piacciono più le rubriche o le varie trasmissioni auto prodotte dalle leghe...

Ad averceli questi problemi di abbondanza :D

Cmq lasciando a parte il discorso scelta, che con Brasilero e Argentino Fox Sport sarà' ampissima, una domanda la pongo a tutti ma quante partite riuscite a vedere a Week end?.
fino ad ora non più di due (quella del milan e se c'è un big match), se si concretizzasse la nuova offerta credo potrei arrivare a tre...

beh se ci fosse anche fox sport altro che 5 partite, molte di più :D

Anche se non capisco questa politica, si è sempre detto che Mediaset puntava a quello che realmente interessa agli italiani...ovvero la Serie A e la Champion's League ed Europa League ..... potendo cosi contenere i costi....ora sembra diversa: più eventi e costi per gli abbonamenti maggiorati...sarà la scelta giusta?

Non saprei, trattandosi di una start up forse mediaset non ha le risorse per le indagini di mercato :D e l'esperienza per anticipare i gusti dei consumatori :D

Infine, attenti ad esprimere giudizi poiché non conosciamo costi e ricavi ;)
una cosa è certa i auditel dei campionati esteri su Sky era desolanti rispetto alle spese dei diritti...

Si ma i diritti del campionato brasiliano e argentino non sono cosi grossi...ti riempono i palinsesti e fanno contenti chi paga

Perchè la trattativa non si è conclusa (nè in positivo nè in negativo).

non mi riferivo solo a fox............il programma delle amichevoli per esempio del milan:lol:,se evidentemente hanno chiuso con il brasiliano e la primera division........insomma qualsiasi cosa è meglio di quello squallido cartello che campeggia dalla fine della serie A...

più eventi ci sono meglio è anche perchè non se ne può più di vedere repliche

una cosa è certa i auditel dei campionati esteri su Sky era desolanti rispetto alle spese dei diritti...

E questa è una cosa assurda dal momento che chi è abbonato al pacchetto calcio su Sky potrebbe vedere tutte la partite dei campionati esteri che la piattaforma trasmette...
Alla fine è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e viceversa :D

certo,poi esiste anche la vita però...

Giustissimo, ma allora conviene non abbonarsi a Sky e fare un Serie e Doc. + Calcio su Premium per esempio :D
Comunque siamo OT...

Io spero che Fox Sport arrivi su Premium, anche se in versione ridotta :)

Io spero di no :D

Skyboy torna nella tua sezione invece di scrivere qui, non è male come idea no? :icon_twisted:

Ah, una dritta: impara l'italiano prima di fare lo splendido sennò poi fai queste figuracce con la firma (un incubo si scrive senza l'apostrofo, è un termine maschile) :laughing7:

Fox arriverà su Premium bisogna vedere in che termini e modalità ... Mi spiego le modalità intendo partite palinsesto ( scelte gare) , perché penso non sia possibile, come nella sezione Sky, la ventilata Multichannel, termini se sarà' un option paghi a parte o compresi in Premium Calcio, ho provato in forma privata, ad insider Premium del forum , a chiedere ma non si sono sbilanciati, quindi vuol dire aperto a tutto.
Io se fossi una abbonato Premium con campionato argentino e brasiliano sarei già contento,visto miglioramento notevole di palinsesto, anche se come faccia della medaglia ci sono gli aumenti per i nuovi abbonati e prepagate , anche i vecchi abbonati vivono sul hi va' la' perché gli adeguamenti in anni precedenti ci sono stati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso