Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè secondo te?Gpp ha scritto:Non penso che metteranno novità, almeno per quanto riguarda i canali pay.
Perchè credo che tra il canale HD per il calcio e i due canali cinema introdotti non ci sia più altro da inserire, almeno stando a quanto dichiarato in diverse interviste dai vari dirigenti.Paoloxs ha scritto:Perchè secondo te?
Gpp ha scritto:Perchè credo che tra il canale HD per il calcio e i due canali cinema introdotti non ci sia più altro da inserire, almeno stando a quanto dichiarato in diverse interviste dai vari dirigenti.
Paoloxs ha scritto:Apro questo 3d riservato a tutte le novità,news e qualt'altro relativo a nuovi canali pay di mediaset premium... ce ne saranno a luglio? qualcuno esperto nel settore sa qualcosa?![]()
ciano.64 ha scritto:magari arrivasse qualche nuovo canale tipo Juventus channel sarebbe tropppo bello ;-)
non lo so se sia della Rai almeno a quello che ne so io dovrebbe essere trasmesso su Sky penso io però non ho Sky.mi farebbe piacere che venisse trasmesso in digitale terrestre JUVENTUS CHANNEL pagherei volentieri per quel canaleBurchio ha scritto:ma juve channel non è fatto tipo dalla rai o roba simile?
Si, JuveChannel è prodotto dalla RaiBurchio ha scritto:ma juve channel non è fatto tipo dalla rai o roba simile?