In Arrivo Nuovi Canali A Luglio Su Premium?

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Apro questo 3d riservato a tutte le novità,news e qualt'altro relativo a nuovi canali pay di mediaset premium... ce ne saranno a luglio? qualcuno esperto nel settore sa qualcosa?:eusa_think:

Non penso che metteranno novità, almeno per quanto riguarda i canali pay.

se tolgono i +1 :D ma non dovrebbero essere canali di proprietà Mediaset a quanto pare ;) . Ma Abc di Alphabet che fine ha fatto ? :eusa_think:

Paoloxs ha scritto:
Perchè secondo te?
Perchè credo che tra il canale HD per il calcio e i due canali cinema introdotti non ci sia più altro da inserire, almeno stando a quanto dichiarato in diverse interviste dai vari dirigenti.

Gpp ha scritto:
Perchè credo che tra il canale HD per il calcio e i due canali cinema introdotti non ci sia più altro da inserire, almeno stando a quanto dichiarato in diverse interviste dai vari dirigenti.

ma a parte questo l' amico paolo lo sa che i mux sono strapieni ?

Argomento vecchio quello, anche se ogni volta riescono a "stupire" sempre mettendo di tutto sui mux...:lol: :lol: :lol:

Non capisco perchè aprire ogni 2-3 giorni thread identici :eusa_think:

Se il problema sono i MUX, allora staremo fermi fino a che tutte le regioni non hanno rai 2 e rete 4 chiusi in analogico. A meno che non aprono canali solo nelle regioni che passano al DTT in toto. Però la vedo difficile...

Paoloxs ha scritto:
Apro questo 3d riservato a tutte le novità,news e qualt'altro relativo a nuovi canali pay di mediaset premium... ce ne saranno a luglio? qualcuno esperto nel settore sa qualcosa?:eusa_think:

Per me è bello che arrivasse nuvolari, milan channel e live, ma è solo un sogno xkè c'è poco spazio, però se tolgono qualche canale che nn serve a niente allora ci stanno..

anche perchè di cosa sa ricopiare tutti i canali sky su un altra paytv?

magari arrivasse qualche nuovo canale tipo Juventus channel sarebbe tropppo bello ;) anche se penso sarà difficile che metteranno un canale come Juventus channel cmq non si sa mai che se faranno canali nuovi a luglio spero che tra quelli ci sia anche juventus channel

Ultima modifica:
ciano.64 ha scritto:
magari arrivasse qualche nuovo canale tipo Juventus channel sarebbe tropppo bello ;-)

O sennò milan channel come detto nella 1° pagina... :icon_twisted:

credo che l'unica possibilità (anche se non molto probabile) sia un eventuale diretta calcio 7, se si prendessero tutte le squadre neopromosse, con l'europa league che si gioca a volte di mercoledì ecc. potrebbero averne bisogno, in tal caso immagino qualche altro spostamento di mux

Burchio ha scritto:
ma juve channel non è fatto tipo dalla rai o roba simile?
non lo so se sia della Rai almeno a quello che ne so io dovrebbe essere trasmesso su Sky penso io però non ho Sky.mi farebbe piacere che venisse trasmesso in digitale terrestre JUVENTUS CHANNEL pagherei volentieri per quel canale

Io penso che invece manchi ancora qualcosa a Premium per ritenere la propria piattaforma completa ed attraente per sempre più persone.
Secondo me il massimo sarebbe:
1) Eliminazione completa di tutti i canali +1 che sono un lusso per il DDT sopratutto in questo momento, e poi anche a rigor di logica con l'ingresso nel pacchetto GALLERY di Premium Cinema e Studio Universal che non hanno il corrisppettivo +1 che senso ha il time shift solo di 3 canali su 5 di cui 1 addirittura su latra frequenza STEEL+1?
2) Mediaset farebbe un colpo da 10 e lode se al posto di STEEL +1 riuscisse a far entrare nella propriamofferta EUROSPORT,in quanto in un colpo solo riuscirebbe a sopperire la carenza di SPORT a 360° che affligge il proprio Bouquet
3) Disney channel fuori da D-FREE e solo nel pacchetto FANTASY e vie JOY+1 e MYA+1 al cui posto metterei DISCOVERY CHANNEL + HISTORY CHANNEL o in alternativa a quest'ultimo NATIONAL GEOGRAPHIC quindi su D-FREE solo 7 canali per una maggiore distribuzione di banda necessaria per una migliore qualità delle immagini dei canali di cinema e dei documentari...

Penso che lo spazio in questo senso non manchi é solo sufficente razionalizzare al meglio quello disponibile, d'altronde se ci pensate bene 1 canali +1 nacqquero solo con l'intendo di RIEMPIRE lo spazio libero allora disponibile, forsa la stessas MEDIASET non si aspettava questo successo della propria offerta.

In ogni caso con EUROSPORT che con tutti gli sport da esso trattati anche con numerosi eventi LIVE Premium farebbe davvere forse il salto di qualità definitivo, in quanto riuscirebbe a chiudere tutte le falle relative agli sport più desiderati...

Cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso